View Full Version : Il miglior Castlevania di tutti i tempi
>Exit code: 0
19-05-2006, 08:50
Tempo ne è passato, dal primo Castlevania (o Demon Castle Dracula in jap) per nes, e una miriade di titoli per un pò tutte le console sono uscite, ma ce ne sarà sicuramente uno in particolare che ci è piciuto di più.
Se non ricordate i nomi potete dare un'occhiata qui:
from wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Castlevania
Il mio preferito:
Castlevania: Dracula X
ErminioF
19-05-2006, 10:08
Il mio preferito:
Castlevania: Dracula X
Senz'altro il symphony of the night della psx, però pure il dracula X per snes era molto spettacolare :)
berger81
19-05-2006, 17:56
il piu bello di tutti???
senza dubbio castlevania 4 per super nes
una vera bomba di gioko l' ho fuso da quanto ci ho giokato
e una colonna sonora eccezzionale per essere nel lontanissimo 1992
Io dico 'Castlevania 2 : Simon's Quest' .
Quante nottate perse per scoprire come accedere alla aree nascoste sotto terra .
Come quando dovevi omaggiare caronte con il cuore di dracula recuperato nelle segrete di una torre , e lui ti traghettava nello stage del cimitero....
Quanti ricordi , mi sento vecchio :cry: .
Sicuramente una delle saghe che adoro , l'ho vista nascere negli anni 80 su computer e NES fino all'edizione per PS1 .
Abbandonata dopo l' avvenuto passaggio al 3D (dal Nintendo 64 in poi) .
Questi recenti episodi non mi sono mai piaciuti : poco ispirati e nemmeno divertenti .
Senz'altro il symphony of the night della psx, però pure il dracula X per snes era molto spettacolare :)
quoto ;)
20-05-2006, 12:58
Per gli amanti del Castlevania in 2d consiglio di provare i Castlevania per game boy advance,e quello (2 tra poco) per Nds
:D
Io infatti preferisco quello per gameboy advance........Aria of Sorrow :)
Io dico 'Castlevania 2 : Simon's Quest' .
...
Abbandonata dopo l' avvenuto passaggio al 3D (dal Nintendo 64 in poi) .
Questi recenti episodi non mi sono mai piaciuti : poco ispirati e nemmeno divertenti .
Quoto in pieno!
In 2D mi è piaciuto tantissimo (Simon's Quest in testa) ma all'arrivo del 3D non mi ha più attirato...
Legolas84
20-05-2006, 21:39
Simphony of the Night tutta la vita... grande gioco ;)
Sicuramente Castlevania 4 per SNES......il livello nella botte in mode7 poi...era qualcosa di semplicemente sconvolgente!
24-05-2006, 10:55
Legolas84 Simphony of the Night tutta la vita... grande gioco
Megio la versione sega saturn, con marie giocabile dall'inizio e livelli in più
BILLY911
24-05-2006, 11:38
Symphony of the night è quello che mi è piaciuto di più, però anche Dawn of sorrow era spettacolare come gameplay e design!!io spero nel Potrait of ruin il nuovo capitolo per DS :)
sgrisol@verklok
24-05-2006, 17:08
x gamecube non è stata fatta nessuna versione?
x gamecube non è stata fatta nessuna versione?
No :(
magnavoxx
29-05-2006, 23:19
su super nes draculax Vampire's kis
Dark Schneider
29-05-2006, 23:22
Io ho solo giocato i primi due del NES. Gli altri non so come sono. Quelli del Nes erano belli e bisogna anche un po' "ragionare". :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.