View Full Version : Scelta del router
devo cambiare router e vorrei prenderne uno che integri anche un ap wifi e che sia compatibile ADSL2+ (anche se da me sperduto tra le colline non so quando arriverā!)
io sono impallinato con i cisco ma ovviamente costano troppo! per il mercato consumer ho trovato i linksys.
come vanno?!
mi consigliate altre marche?
prima avevo un 3com e mi si piantava di continuo con emule se tenevo un numero alto di connessioni. ora ho un ericsson e non lo ferma nessuno...
ditemi un po' voi!
grazie!
tutmosi3
19-05-2006, 13:34
Ne hai giā sparate di ottime.
Aggiungo solo il solito Netgear DG834GT.
Ciao
sia il vecchio pirelli microbusiness che avevo una volta che il 3com soffrivavo con un alto numero di connessioni, mi assicurate che linksys e netgear siano affidabili come ericsson!?
devo cambiare router e vorrei prenderne uno che integri anche un ap wifi e che sia compatibile ADSL2+ (anche se da me sperduto tra le colline non so quando arriverā!)
io sono impallinato con i cisco ma ovviamente costano troppo! per il mercato consumer ho trovato i linksys.
come vanno?!
mi consigliate altre marche?
prima avevo un 3com e mi si piantava di continuo con emule se tenevo un numero alto di connessioni. ora ho un ericsson e non lo ferma nessuno...
ditemi un po' voi!
grazie!
zyxel.it
tutmosi3
19-05-2006, 14:34
sia il vecchio pirelli microbusiness che avevo una volta che il 3com soffrivavo con un alto numero di connessioni, mi assicurate che linksys e netgear siano affidabili come ericsson!?
Non posso fare paragoni con i marchi elencati.
Non li ho testati approfonditamente.
Io ho un Netgear DG834 (non wireless) che tiene su un PC Linux con Amule e non ha problemi.
Ciao
tutmosi3
19-05-2006, 14:36
zyxel.it
Con gli Zyxel posso fare paragoni, riferendomi al modello 660 (ma non sono sicuro del codice 660 .. Non me lo ricordo mai). E' un buon prodotto, ha firewall valido, ma non ha un apparato wi - fi all'altezza. Non č da buttare ma la copertura č un po' bassa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.