View Full Version : [Verona + sped] Cavo usb dku-2 originale nokia
Vendo cavo originale nokia dku-2, per collagare il telefono al vostro computer. Ne ho due pezzi. Li vendo a 10 euro ciascuno, spedizione tramite raccomandata (3,50 euro), pagamento tramite postepay.
I cavi sono nuovi, mai usati.
manuuu88
22-05-2006, 22:40
faccoamo 5euro ss incluse??
Scusami ho letto bene :eek: ? 5 euro spese incluse... ok va bene, dammi il tuo indirizzo che domani mattina te lo spedisco, magari ci metto anche 5 euro io nella busta :D Tolte le spese, rimarebbero 1,5 euro netti, neanche su ebay li trovi, vabbè lasciamo perdere :banned: . Lo prendo come un up, di cavo ne è rimasto uno... ricordo che è orginale nokia, non uno dei tanti compatibili...
manuuu88
22-05-2006, 22:58
spedisci con prioritaria a 80cent e sei a posto no?
Mi stupisco che tu mi risponda, ma che cosa ti aspettavi, che ti dicessi di si :doh: ? Di fronte a certe offerte non si sa se ridere o piangere :cry: ... Non mi offri neanche la metà di quello che chiedo, e non sto chiedendo cifre folli, 10 euro per un cavo che in negozio costa il triplo... Dai lascia perdere va... :ciapet:
manuuu88
22-05-2006, 23:47
10euro raccomandata inclusa
Guarda visto che è l'ultimo, posso fare 12 euro raccomandata inclusa :D , che sarebbero meno di nove euro per il cavo, però non di meno... lo sto vendendo anche su ebay, quindi non ho fretta :O ... rimane sempre un ottimo prezzo, per curiostà prova a fare una ricerca, troverai anche la mia inserzione ;) ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.