View Full Version : giochi velocizzati.a chi do la colpa?
matthi88
19-05-2006, 02:23
ciao a tutti.è la prima volta che scrivo in questo bellissimo e aggiornatissimo forum pieno di utenti esperti,è tanto vi seguo ma solo adesso ho assoluto bisogno di aiuto..allora:
praticamente,non so per quale motivo,alcuni giochi una volta avviati mi vanno troppo veloci....tipo NFSMW,la macchina sembra che tocca 1000Km\h :ciapet: oppure in counter strike è tutto più veloce,parlo solo di grafica,fisica,l'audio è perfetto.... anche in prince of persia è uno scandalo,ingiocabile,troppo veloce insomma..... ho una atix800 gto2 ,amd 3800X2,asus a8n-e, 2x512 v-data.... grazie dell'aiuto
disintalla i driver e reinstalla
matthi88
19-05-2006, 02:45
disintalla i driver e reinstalla
ho già provato... uso gli omega 3.8.231 ..... inizialmente l'unico gioco con cui avevo prob era prince of persia,ma nn mi sono ineresssato.... solo che stasera ho reinstallato NFSMW (mi è sempre andato bene)he ha "contagiato" tutti gli altri giochi..sono tutti troppo veloci....
avevo letto da qualche parte che era un effetto collaterale dovuto al dual core..non sono sicuro ma prova a cercare a questo proposito, mi pare ci fosse un problema del tuto simile al tuo qualche tempo fa
CIaO
matthi88
19-05-2006, 11:40
avevo letto da qualche parte che era un effetto collaterale dovuto al dual core..non sono sicuro ma prova a cercare a questo proposito, mi pare ci fosse un problema del tuto simile al tuo qualche tempo fa
CIaO
grazie mille..immaginavo che fosse questo il problema.... io windows sp2 non l'ho mai aggiornato....dite che riesco a risolvere??
Capellone
19-05-2006, 11:58
si ci sono già stati sul forum casi simili al tuo, il problema è che alcuni giochi non supportano correttamente i dual core e devi mettere una patch del produttore, sempre che quest'ultimo si degni di rilasciarla, cosa che a volte non avviene per giochi vecchi che avevano già raggiunto prestazioni ottimali sui single core.
matthi88
19-05-2006, 12:47
il problema è che ci ho sempre giocato a need for speed,ed a altri giochi....è solo adesso,che ho formattato mi da questo problema... mi toccherà riformattare.... ho anche problemi con la sk madre,mi si bloccava tutto in scrittura di un disco,si è risolto tutto semplicemente nn installando i driver IDE..... potrebbe essere questo il prob?'
Riccardo78
19-05-2006, 13:05
Anch'io avevo letto che NFSMW va troppo veloce con processori Dual Core, ma io con un FX-60 non ho problemi, forse perchè ho installato il fix per WINXPSP2 e CPU dual core.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=13
matthi88
19-05-2006, 14:38
Anch'io avevo letto che NFSMW va troppo veloce con processori Dual Core, ma io con un FX-60 non ho problemi, forse perchè ho installato il fix per WINXPSP2 e CPU dual core.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=13
si,l'ho provato il fix ma non mi cambia neinte.....ho provato anche a fare un test su un altro hard disk,e va veloce...stranissimo!!!l'ho sempre usato...ho provato far cry ed è okadesso sto provando ad installare colin 2005...vediamo cm va
matthi88
19-05-2006, 15:01
ho provato colin....a me sembra veloce,anche se di poco...... però a guardare il cronometro il tempo sembra giusto.......se tutto il gioco dovrebbe essere veloce allora anche il cronometro dovrebbe contar veloce...giusto??
Riccardo78
19-05-2006, 15:43
Si, dovrebbe...
ho provato colin....a me sembra veloce,anche se di poco...... però a guardare il cronometro il tempo sembra giusto.......se tutto il gioco dovrebbe essere veloce allora anche il cronometro dovrebbe contar veloce...giusto??
fosse più.. :p
comunque sì, dovrebbe accelerare anche il cronometro ;)
CIaO
matthi88
20-05-2006, 12:43
ok ragazzi...tutto sistemato con una bella formattazione...logicamente adesso evito di reinstallare NFSMW,ho già provato colin e va perfetto!!! GRAZI MILLE!!! ciaoo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.