PDA

View Full Version : addio splendida siciliana....

mark41176
19-05-2006, 00:21
sono passati 2 anni ormai........ sono andato via.... sono scappato...... classica storia del classico stronzo che scappa davanti ad un possibile grande amore..... peccato non poter dimostrare che in realtà non è così... ma è troppo tardi.... non sono stupidi rimpianti i miei... è ke stasera mi è capitato di ascoltare 2 canzoni ke adoravamo tutti e due..... non saprò mai se lei ha capito ke l'avrei fatta solo soffrire... sapeva tutto di me, non le ho mai nascosto niente.... ero sulla soglia del non ritorno xkè mi stavo innamorando .... non potevo... stavo già con un'altra con cui ero in crisi nera e nn l'ho mai nascosto, credevo di poter gestire l'amicizia con questa stupenda siciliana conosciuta per caso e senza alcun interesse di andare oltre... ma i sentimenti non si comandano come la ragione... io ho provato a farlo quando era ormai troppo tardi x tornare indietro.... so ke nn mi perdonerai mai.... addio E. spero tu sia felice in questo momento...

Swisström
19-05-2006, 00:23
ma sti gran cazzi?

mark41176
19-05-2006, 00:32
...nn potevo aspettarmi interventi diversi da quelli come te....

sapatai
19-05-2006, 00:33
ma sti gran cazzi?
minchia che tatto. :O :sofico:

Swisström
19-05-2006, 00:34
...nn potevo aspettarmi interventi diversi da quelli come te....

mi mandi anche te i fuochi artificiali sul pc?

chi sarebbero quelli "come me"?

mark41176
19-05-2006, 00:40
in questa sezione si scrivono tante di quelle cazzate...... dovrei rispondere come fai tu a quasi tutti? .... se nn avessi niente di meglio da fare, forse si...

Swisström
19-05-2006, 00:49
in questa sezione si scrivono tante di quelle cazzate...... dovrei rispondere come fai tu a quasi tutti? .... se nn avessi niente di meglio da fare, forse si...

appunto, visto che ne sei cosciente, perchè alimenti la cosa? :O

FreeMan
19-05-2006, 00:49
mi mandi anche te i fuochi artificiali sul pc?

chi sarebbero quelli "come me"?

direi di aver capito che in sti gg hai le tue cose.. ci vediamo quando saranno finite

a fra 10gg

per gli altri, chiuso OT

>bYeZ<

SilverF0x
19-05-2006, 06:37
:mbe: -.-

Sold|3r
19-05-2006, 07:14
ci dispiace :boh:

Bestia666
19-05-2006, 07:23
ma sti gran cazzi?

HAUHAHAUHAUHAUUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAA

Dumah Brazorf
19-05-2006, 07:53
Visto che in fin dei conti si parla di topa e ho letto essere usanza: foto! :O

juninho85
19-05-2006, 08:04
scusami ma....cosa vuoi in particolare da questo thread? :stordita:

pierodj
19-05-2006, 08:17
penso fosse semplicemente uno sfogo ;)
anche se per la verità non ho capito bene quello che è successo :fagiano:

juninho85
19-05-2006, 08:19
penso fosse semplicemente uno sfogo ;)
fin qui ci sono arrivato pure io :D

pierodj
19-05-2006, 08:20
fin qui ci sono arrivato pure io :D
bravo :D :D
uno sfogo è uno sfogo, non credo cercasse qualche risposta in particolare :O :D

minulina
19-05-2006, 08:58
sono passati 2 anni ormai........ sono andato via.... sono scappato...... classica storia del classico stronzo che scappa davanti ad un possibile grande amore..... peccato non poter dimostrare che in realtà non è così... ma è troppo tardi.... non sono stupidi rimpianti i miei... è ke stasera mi è capitato di ascoltare 2 canzoni ke adoravamo tutti e due..... non saprò mai se lei ha capito ke l'avrei fatta solo soffrire... sapeva tutto di me, non le ho mai nascosto niente.... ero sulla soglia del non ritorno xkè mi stavo innamorando .... non potevo... stavo già con un'altra con cui ero in crisi nera e nn l'ho mai nascosto, credevo di poter gestire l'amicizia con questa stupenda siciliana conosciuta per caso e senza alcun interesse di andare oltre... ma i sentimenti non si comandano come la ragione... io ho provato a farlo quando era ormai troppo tardi x tornare indietro.... so ke nn mi perdonerai mai.... addio E. spero tu sia felice in questo momento...
hai scritto delle cose molto belle... se lei le avesse lette ora ti starebbe cercando e forse soffrirebbe ancora di più sapendo quali erano i tuoi sentimenti.... resterà un dolcissimo ricordo anche se doloroso.... e scusa per quello che è successo nei post precedenti... gli esseri umani ogni tanto si scordano di esserlo....

MILANOgirl
19-05-2006, 09:02
non si fanno soffrire cosi le ragazze.

CS25
19-05-2006, 09:19

Non conosci nulla della sua vicenda se non le sue poche righe e ti permetti di giudicare sulla falsa riga di un femminismo insulso?
Non si fanno soffrire nemmeno i ragazzi, per dirla tutta, non sappiamo in cosa consistesse la sua crisi nera con la sua ragazza alla quale e' comunque voluto rimanere fedele.
A me sembra si sia comportato bene, da quel poco che si evince.

MILANOgirl
19-05-2006, 09:20
http://www.planta-medica.it/images/prodotti/tisane/camomilla.jpg

CS25
19-05-2006, 09:22
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/208/8885192084g.jpg

Chiudo l'OT involontario.

MILANOgirl
19-05-2006, 09:24
chi ha problemi di invecchiamento sei tu :)

ciao ciao

danny2005
19-05-2006, 09:25

Premettendo che non so nulla della tua situazione attuale e che ti capisco benissimo; ma provare a riallacciare i contatti?

juninho85
19-05-2006, 09:25
more sex :O

CS25
19-05-2006, 09:29
chi ha problemi di invecchiamento sei tu :)

ciao ciao

Con mia nonna, anche dopo l'ictus, si riesce ad avere un dialogo sensato.
Con te no :)
Evidentemente per certe capacita' non conta l'eta' anagrafica :read:

CS25
19-05-2006, 09:35

Ci vuole piu' forza e piu' "palle" per prendere una decisione del genere e accomiatarsi augurando la felicita' a cui si rinuncia che di certo a "cedere" e tenere il piede in due staffe.
Per quel poco che hai detto, se le cose stanno cosi', sei stato un Uomo.

tulnio
19-05-2006, 11:17
... io ho provato a farlo quando era ormai troppo tardi x tornare indietro.... so ke nn mi perdonerai mai.... addio E. spero tu sia felice in questo momento...

Potrebbe essere vero che non ti perdonerà mai, ti parlo per esperienza personale. Però finchè non provi a riallacciare i contatti, come fai a saperlo? A meno che tu non l'abbia già fatto ;)

Uno degli interventi più pregnanti di sempre, oserei dire :O

E soprattutto, quotando CS25, aggiungo: ai ragazzi sputategli pure in faccia :O

*sasha ITALIA*
19-05-2006, 11:26
che forum di pipparoli mentali :D

MILANOgirl
19-05-2006, 11:30
E soprattutto, quotando CS25, aggiungo: ai ragazzi sputategli pure in faccia :O
già, perchè è un atteggiamento maturo prendere e scappare :rolleyes:

tulnio
19-05-2006, 11:38
che forum di pipparoli mentali :D

Dai, è divertente :D

juninho85
19-05-2006, 11:43
Dai, è divertente :D
quoto:O
gufare sta diventando la mia passione :O

**millix**
19-05-2006, 11:44

Se ci credi ancora, e se nel profondo, più profondo del cuore, senti ci possa essere anche la più flebile possibilità, nn farla andare via per sempre

tulnio
19-05-2006, 11:47
quoto:O
gufare sta diventando la mia passione :O

Ma io non ho gufato :mbe: Anzi sono dalla sua parte :D

MILANOgirl
19-05-2006, 11:47
se fossi in lei l'aspetterei al varco con una bella lupara :O

juninho85
19-05-2006, 11:48
Ma io non ho gufato :mbe: Anzi sono dalla sua parte :D
io no:O
sono sicuro che la siciliana gli ha tenuto nascosto qualche figlio :O

tulnio
19-05-2006, 12:01
io no:O
sono sicuro che la siciliana gli ha tenuto nascosto qualche figlio :O

:mbe: Geniale, Watson :mbe:

iasudoru
19-05-2006, 13:16
Quel che resta di importante è capire cosa ci insegna una esperienza come questa. Credo di capire che tu sia perseguitato, oppresso, schiacciato, dai tuoi rimpianti, dal tuo dolore. Sul momento, in quel momento, il dolore di una fuga ti sarebbe potuto apparire meno intenso di quello di una storia con una donna della quale non riuscivi a vedere chiaramente una prospettiva affettiva positiva. Lasciare una situazione certa, per quanto difficile, è probabilmente più impegnativo che offrontarne una sconosciuta ma potenzialmente ricca di buone emozioni. E capitato anche a me di "appiattirmi" su relazioni non buone, ma conosciute, anzichè rimettermi in gioco ed affrontarne delle nuove, potenzialmente migliori, ricche, piene. Quando mi è capitato ho avuto anche io una violenta sensazione di frustrazione, di rimpianto, di tristezza che nasceva dall'aver sprecato un'occasione, forse un'ottima occasione. Quindi, riconosciuto il dolore a cui potevo, e posso tutt'ora, andare incontro, perdendo delle situazioni affettive certe ma logore, ho sentito che era molto più forte il dolore del rimpianto, la tristezza di qualcosa che si era perso senza poterlo più ritrovare. Allora meglio non avere rimpianti e tristezze, meglio rimettersi in gioco quando le relazioni affetive esistenti sono fonte più di sofferenza che di serenità e tranquillità. Meglio non avere rimpianti.

Palli
19-05-2006, 13:30
Hai fatto sospendere Swiss... :mad:

tulnio
19-05-2006, 13:51

No, è Swiss che si è fatto sospendere. Bello anche questo tuo intervento, complimenti.

FreeMan
19-05-2006, 13:51

no no.. è tutta colpa sua... era un po' che cercava la sospensione ;)

se il thread non vi interessa potete anche evitare di postare..

fortunatamente c'è qualcuno che lo ha capito e ha risposto a tono

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12421293&postcount=17

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12425103&postcount=37

non è obbligatorio postare, ma se lo si fa sarebbe gradito che fosse qualcosa di utile per chi ha aperto il thread.

il tuo primo post in questa discussione non era già un granchè di suo e a chi ti ha giustamente controbattuto hai risposto con l'img qui sopra.. direi che devi imparare ad accettare i commenti alle tue "sentenze" ed imparare a dialogare in maniera costruttiva con gli altri

possibile che debba sempre ripeterti le stesse cose?

>bYeZ<

juninho85
19-05-2006, 14:41
ma anche no....ho fatto una domanda e finche non ricevo una risposta sono interessato all'argomento,dopodiche valuto CON LA MIA TESTA ;)

mark41176
19-05-2006, 15:22
accidenti nn immaginavo tutti questi interventi.... ma accetto tutti i vostri giudizi, tanto nn ho scritto x sapere cosa ne pensate... era un messaggio istintivo, indirizzato a una persona ke potrebbe anke essere iscritta qui... nn è mai detto.... certo nn posso accettare frasi come quelle dell'utente sospeso... allora ke dovrei dire a quelli ke aprono dei thread assurdi per sapere se ci si fa il bidè o quell'altro ke insultava i "terroni" .... o peggio ancora ke nn sto a dire? sinceramente mi interessava capire anke il livello mentale di voi altri utenti.... sono contento di molti di voi ke avete una sensibilità nn certo banale, indipendentemente da come mi giudicate....
io ho iniziato la discussione ed io mi prendo la responsabilità...

....forse gli interventi più interessanti sono quelli delle ragazze, che sul forum sono sempre poche....

tornando al tema principale..... il messaggio inziale è chiaro... mi sono trovato in una situazione ke nn volevo xkè la conoscenza è nata da una passione comune per un cantante famoso e scrivendo su un forum abbiamo fatto amicizia molto tranquillamente, senza secondi fini e senza alcuna fretta, la mia crisi con la mia girl nn c'entrava .... alla fine dalla chat e dal telefono ci siamo incontrati a Roma e lì ho capito cosa avevo combinato... ma ci tengo a precisare nn lo vivo nè come un rimpianto e nè come voglia di riscatto.... sono tranquillo.... nn ritorno sui miei passi, convinto di aver agito bene seppur in ritardo.... nn richiamo nessuno.... e nn pretendo perdono... l'unica e sottolineo unica cosa ke in cuor mio mi farebbe piacere è sapere ke ora è felice e sta bene...... ecco tutto.....

P.S la "E." è l'iniziale del diminutivo del suo nome......

juninho85
19-05-2006, 15:24
...ela....Daniela! :eek:

MILANOgirl
19-05-2006, 15:24
si, ok.. ma sono curiosa.. avete combinato qualcosa?

MILANOgirl
19-05-2006, 15:25
ma è di roma.. e sta con scaci. :eek:

nighthc
19-05-2006, 15:25
sinceramente mi interessava capire anke il livello mentale di voi altri utenti....

ROFL? e lo capisci con un 3d del genere? mauhauhauh plz

le ragazze, che sul forum sono sempre poche....

e per fortuna :asd:

FreeMan
19-05-2006, 15:27
ma è di roma.. e sta con scaci. :eek:

e questo? che "commento" sarebbe?

mi disturba parlare al vento

>bYeZ<

MILANOgirl
19-05-2006, 15:28
e questo? che "commento" sarebbe?

mi disturba parlare al vento

>bYeZ<

ma ho risposto a giunigno. :(

FreeMan
19-05-2006, 15:29
ma ho risposto a giunigno. :(
si infatti.. vale anche per lui

che cavolo di commenti sono? se volete chattare fatelo in privato

>bYeZ<

mark41176
19-05-2006, 15:29

Daniela? :confused: ... sarebbe?
nn so di chi tu stia parlando....

juninho85
19-05-2006, 15:30
accidenti nn immaginavo tutti questi interventi.... ma accetto tutti i vostri giudizi, tanto nn ho scritto x sapere cosa ne pensate... era un messaggio istintivo, indirizzato a una persona ke potrebbe anke essere iscritta qui... nn è mai detto.... certo nn posso accettare frasi come quelle dell'utente sospeso... allora ke dovrei dire a quelli ke aprono dei thread assurdi per sapere se ci si fa il bidè o quell'altro ke insultava i "terroni" .... o peggio ancora ke nn sto a dire? sinceramente mi interessava capire anke il livello mentale di voi altri utenti.... sono contento di molti di voi ke avete una sensibilità nn certo banale, indipendentemente da come mi giudicate....
io ho iniziato la discussione ed io mi prendo la responsabilità...

....forse gli interventi più interessanti sono quelli delle ragazze, che sul forum sono sempre poche....

tornando al tema principale..... il messaggio inziale è chiaro... mi sono trovato in una situazione ke nn volevo xkè la conoscenza è nata da una passione comune per un cantante famoso e scrivendo su un forum abbiamo fatto amicizia molto tranquillamente, senza secondi fini e senza alcuna fretta, la mia crisi con la mia girl nn c'entrava .... alla fine dalla chat e dal telefono ci siamo incontrati a Roma e lì ho capito cosa avevo combinato... ma ci tengo a precisare nn lo vivo nè come un rimpianto e nè come voglia di riscatto.... sono tranquillo.... nn ritorno sui miei passi, convinto di aver agito bene seppur in ritardo.... nn richiamo nessuno.... e nn pretendo perdono... l'unica e sottolineo unica cosa ke in cuor mio mi farebbe piacere è sapere ke ora è felice e sta bene...... ecco tutto.....

P.S la "E." è l'iniziale del diminutivo del suo nome......
dimmi se ho capito bene....praticamente vi siete visti una sola volta(non ho capito poi il discoro riguardo al riscatto/rimpianto,vabbuò quelli son fatti tuoi)in occasione del concerto,con questa ragazza con cui prima avevi soltanto parlato in internet....giusto?

juninho85
19-05-2006, 15:30
bon,come non detto ;)

FreeMan
19-05-2006, 15:31

nulla.. cazzeggia.. è la fidanzata di uno del forum

>bYeZ<

juninho85
19-05-2006, 15:32
si infatti.. vale anche per lui

che cavolo di commenti sono? se volete chattare fatelo in privato

>bYeZ<
non è chat mio caro...chat è una discussione che si protrae con continui botta e risposta...in questo caso io ho scritto un post,lei ha commentato,stop

juninho85
19-05-2006, 15:32
nulla.. cazzeggia.. è la fidanzata di uno del forum

>bYeZ<
ripeto:spendi meglio il tuo tempo ;)

MILANOgirl
19-05-2006, 15:33
ma soprattutto cosa intendi per "e lì ho capito cosa avevo combinato" ?

il "sentimento" era reciproco?

nighthc
19-05-2006, 15:33
mio caro

bannalo :D

solo io posso trattarti con questa confidenza, oltre alla tua donna, su hwup. anzi, anche la tua donna sarebbe meglio si astenesse.

FreeMan
19-05-2006, 15:36
non è chat mio caro...chat è una discussione che si protra con continui botta e risposta...in questo caso io ho scritto un post,lei ha commentato,stop

commento inutile direi..

ripeto:spendi meglio il tuo tempo ;)

calmati, potrei dirti lo stesso a maggior ragione dato il tuo livello di supporto al forum

e ora stop o sai dove si andrà a finire

>bYeZ<

mark41176
19-05-2006, 15:36
ROFL? e lo capisci con un 3d del genere? mauhauhauh plz
....e per fortuna :asd:

...no no... lo capisco leggendo i titoli di molti altri thread.... il livello...

...Freeman se vuoi puoi anke chiudere questo thread.... lo dico solo esclusivamente xkè vedo ke sei costretto ad intervenire più volte tuo malgrado, nn ci sono problemi...
... oh, sia chiaro... nn lo dico xkè me la sono presa x qualke commento di altri utenti nei miei confronti, hanno diritto quanto me di dire ciò ke pensano... :cincin:

juninho85
19-05-2006, 15:38
inutilità...alquanto soggettivo come concetto ma anche reciproco,vabbeh...

detto questo falla finita ;)

mark puoi rispondere a quanto scritto sopra?

mark41176
19-05-2006, 15:43
ma soprattutto cosa intendi per "e lì ho capito cosa avevo combinato" ?

il "sentimento" era reciproco?

....oh... beh.... ke lei si fosse innamorata lo sapevamo tutti e due.... ma ke io pure mi stessi innamorando nn era previsto!... nn doveva accadere.... troppe persone avrebbero sofferto.... un casino ke nn ti dico.......

FreeMan
19-05-2006, 15:43
inutilità...alquanto soggettivo come concetto ma anche reciproco,vabbeh...

c'è poco di soggettivo dato che non ha a che vedere con il thread ma è solo una battuta che non fa ridere

detto questo falla finita ;)

questi toni e atteggiamento non ti sono permessi.. le cose che dico le dico alla luce della tua "carriera forumistica" e non temono smentite

10gg di sospensione

e ora vediamo se il thread riesce a proseguire normalmente

p.s. se qualcuno vuole commentare la situazione che ha portato alla sospensione lo faccia in privato come da regolamento.

>bYeZ<

MILANOgirl
19-05-2006, 15:45
....oh... beh.... ke lei si fosse innamorata lo sapevamo tutti e due.... ma ke io pure mi stessi innamorando nn era previsto!... nn doveva accadere.... troppe persone avrebbero sofferto.... un casino ke nn ti dico.......

si ok ma la tua storia con la morosa era in crisi no.. quindi cosa t ha fatto scegliere di scappare? nn capisco.. la tipa era innamorata.. tu quasi.. e allora vivitela sta storia!

mark41176
19-05-2006, 15:48
dimmi se ho capito bene....praticamente vi siete visti una sola volta(non ho capito poi il discoro riguardo al riscatto/rimpianto,vabbuò quelli son fatti tuoi)in occasione del concerto,con questa ragazza con cui prima avevi soltanto parlato in internet....giusto?

....un momento.... il rimpianto o meno è riferito al commento di un utente ke aveva presupposto ke io avessi dei rimpianti.... niente di che...
.... per il resto diciamo ke più o meno è così... ci siamo visti una volta dal vivo ma in nessun concerto... dopo 5 mesi di chat e telefono..... ma nn era la solita storia di quelli ke si conoscono in chat e poi si sa come va a finire.....

mark41176
19-05-2006, 15:54
si ok ma la tua storia con la morosa era in crisi no.. quindi cosa t ha fatto scegliere di scappare? nn capisco.. la tipa era innamorata.. tu quasi.. e allora vivitela sta storia!

capisco la curiosità però nn è ke posso star a raccontare tutti i dettagli... fidati... era un casino ke nn immagini... lei veniva da una storia soffertissima, le erano capitate di cose una dietro l'altra.... io pure ero in crisi nera con la mia girl e tra l'università e tutto il resto stavo proprio inguaiato.... senza contare il fatto ke io nel Lazio lei in Sicilia.... dimmi tu se fosse una situazione normale? :mc:

...ok, ora devo andare.... se è il caso continuerò stasera o domani..... bye!

AlexB
19-05-2006, 16:06

Non mi è molto chiaro cosa è accaduto :fagiano: ma se ho capito bene...reputi questa "siciliana" una persona molto speciale...beh io in passato ho fatto un errore simile...me ne sono andato !

Poi, dopo un anno e mezzo non ho resistito e sono tornato da Lei ... grazie a Dio sono tornato da Lei e grazie Dio Lei mi ha voluto ancora... diversamente oggi non saremmo qui ad amarci volendo dividere e condividere le ns vite e ad attendere la nascita della ns Giulia !

Ciao, Ale

mark41176
20-05-2006, 00:07
ah... sicuramente la notizia più bella di questo thread... auguri ad Alex per la prossima nascita di Giulia!! :bimbo:

...x la mia storia... nn è facile scegliere da dove cominciare x spiegarla a qualcuno.... so solo ke E. è una delle cose più belle ke mi siano capitate nella vita... io ho sbagliato nel credere di poter essere amico di una ragazza così splendida con un animo incredibilmente puro.... credevo di nn farmi coinvolgere sentimentalmente e nè immaginavo ke lei ne venisse coinvolta.... credo ke proprio quando uno si comporta con spontaneità e senza alcun interesse iniziale nei confronti di una persona allora involontariamente dai il meglio di te .... ed è qua ke succede quello ke nn t'aspetti.... :doh:

... ci tengo a precisare ke in passato mi era capitato di incontrare dal vivo qualke ragazza conosciuta tra forum e chat varie ma mai nessun coinvolgimento sentimentale ..... mentre questa volta ke nn avevo interesse "secondario" ci sono cascato come un pero secco...

lognomo33
20-05-2006, 00:19
direi di aver capito che in sti gg hai le tue cose.. ci vediamo quando saranno finite

Fantastico!!!Freeman è il mio mito!!! :sofico: :sofico:

Hall999
20-05-2006, 16:56
edit

CabALiSt
20-05-2006, 17:29
Non mi è molto chiaro cosa è accaduto :fagiano: ma se ho capito bene...reputi questa "siciliana" una persona molto speciale...beh io in passato ho fatto un errore simile...me ne sono andato !

Poi, dopo un anno e mezzo non ho resistito e sono tornato da Lei ... grazie a Dio sono tornato da Lei e grazie Dio Lei mi ha voluto ancora... diversamente oggi non saremmo qui ad amarci volendo dividere e condividere le ns vite e ad attendere la nascita della ns Giulia !

Ciao, Ale

Bello, sinceramente dico bello, anzi bellissimo. Ma non è facile quando hai degli impedimenti pratici molto grossi e la distanza lo è.
Quando è così tanta e così costosa da non permetterti che pochi incontri l'anno inizia a diventare difficile e e stressante.
Ovviamente parlo per esperienza... plurima!!! (mai che mi trovassi una ragazza in un raggio di 30km...) :rolleyes:

majin mixxi
20-05-2006, 18:16
edit

nighthc
20-05-2006, 18:18
Fantastico!!!Freeman è il mio mito!!! :sofico: :sofico:

mi hai messo la tristezza.

FreeMan
20-05-2006, 18:33
Finiamola

>bYeZ<

CYRANO
20-05-2006, 19:50
Con mia nonna, anche dopo l'ictus, si riesce ad avere un dialogo sensato.
Con te no :)
Evidentemente per certe capacita' non conta l'eta' anagrafica :read:

ah ah ah

GRANDISSIMO !!!

:D

Ciaozzz

nicgalla
21-05-2006, 23:42
che dire mark, tu hai una storia con una persona a cui, malgrado tutto, ci tieni, e hai pure conosciuto un'altra ragazza che ti piace molto e che corrisponde.
non una situazione facile, ma pensa positivo. puoi vivere la vita come una montagna russa, poter scegliere, amare qualcuno.. essere amati da qualcuna è un'esperienza che non ho ancora potuto provare, e che come me penso ce ne siano tanti altri, non dimenticare. ;)

ps. io c'ero! :)

Fil9998
22-05-2006, 00:06
imho se ci tieni alei e pensi che la storia possa esser positiva non fai altroche dirle guardandola negli occhioloni le cose che hai postato.

Almeno scopri di che pasta è fatta e se è una pasta che ti piace veramente.

mark41176
22-05-2006, 01:06
imho se ci tieni alei e pensi che la storia possa esser positiva non fai altroche dirle guardandola negli occhioloni le cose che hai postato.

Almeno scopri di che pasta è fatta e se è una pasta che ti piace veramente.

non si può....

Nevermind
22-05-2006, 07:55
Dillo a Lei invece che scriverlo qui che sinceramente senso ne ha poco.

mark41176
22-05-2006, 20:43
...no ma un pò mi è servito.... x vedere il livello..... di pensiero di qualcuno...

LoneRunner
22-05-2006, 21:23
...no ma un pò mi è servito.... x vedere il livello..... di pensiero di qualcuno...

Fratello, se vuoi un consiglio da chi c'è passato... corri da lei e dille quello che provi. Fottitene di problemi con ex / genitori / amici e nemici, fottitene anche della distanza xkè, credimi, è l'ultimo dei problemi.
A me è successo... e nn m'è passata un cazzo...
Mia sorella è stata più furba: eran 1200Km, ed ora c'ho 2 nipotini! ;)