View Full Version : Milano: sabato sera
Ciao,
tra due settimane vengo a milano con qlk amico e stavamo pensando di partire un giorno prima per poter passare il sabato sera in qlk bel locale
il giorno sarebbe il 3/6
assolutamente da evitare musica rap o hiphop, tendezialmente anche i locali troppo da fighetti, ma se il posto merita si puo fare
magari qlk locale piu tranquillo per cominciare la serata :gluglu: per poi passare a cose piu serie :D
dovremmo essere nei dintorni dell'idroscalo e dato che non conosco milano sarebbe preferibile evitare lunghi viaggi o ricerche (anche considerando lo stato in cui saremo a fine serata)
grazie a tutti
MILANOgirl
19-05-2006, 00:12
noi il 2 siamo al cafè soler.. :O
gigafotonico
19-05-2006, 06:54
noi il 2 siamo al cafè soler.. :O
ah il Cafè Solaire!!
Scusa ma non ho resistito! - Portatevi l'Autan per non essere ammazzati dalle zanzare! - :D
a milano si comincia con un bell'aperitivo in zona ticinese, in trattoria toscana all'exploit al coquetel... :D
MILANOgirl
19-05-2006, 11:43
ah il Cafè Solaire!!
Scusa ma non ho resistito! - Portatevi l'Autan per non essere ammazzati dalle zanzare! - :D
ci sono già le zanzare? :eek: :eek:
e non è che l autan fa allontanare i mosconi? :asd:
Faccio il Pr a Milano per vari locali.
:D
Chiamami pure e senza impegno che ti fornisco indicazioni e disponibilità di riduzioni/omaggi per entrare
Andrea Godisco:3331212300
MILANOgirl
19-05-2006, 12:51
:eek:
che locali? :O
Faccio il Pr a Milano per vari locali.
Chiamami pure e senza impegno che ti fornisco indicazioni e disponibilità di riduzioni/omaggi per entrare
Andrea Godisco:3331212300
compreso il karma?
MILANOgirl
19-05-2006, 15:06
compreso il karma?
chiami te? :stordita:
Engelbert
19-05-2006, 15:15
Il 3/6 ci sono i Whitesnake e i Def Leppard all'idroscalo. :cool:
Darkdragon
19-05-2006, 15:40
angelo nero :O
compreso il karma?
E tu vieni da Vercelli a Milano per andare al Karma? :mbe:
e perchè, cosa dovrebbe fare, venire al fallout a lissone? :asd:
-kurgan-
19-05-2006, 16:30
a milano si comincia con un bell'aperitivo in zona ticinese, in trattoria toscana
fidati di me, fai una sosta nel baretto con l'insegna rizla lì di fianco e ordina l'esclusivo.
costa tre euro e mezzo, lo fanno solo lì.
se vuoi provare a battere il record, attualmente è di quattro.. un mio amico dopo tre si era messo a fare i pompini agli specchietti delle macchine parcheggiate.
e perchè, cosa dovrebbe fare, venire al fallout a lissone? :asd:
:asd: :rotfl:
Io stasera vado all'inaugurazione del DeVille, che non è molto meglio :asd: Sono stato invitato, posso entrare e bere gratis, quindi mi sono detto "why not?" :D
Seifer86
19-05-2006, 16:43
un mio amico dopo tre si era messo a fare i pompini agli specchietti delle macchine parcheggiate.
:eek: ma che bocca ha? :O
-kurgan-
19-05-2006, 16:46
:eek: ma che bocca ha? :O
non posto le foto per via della legge sulla privacy :asd:
non posto le foto per via della legge sulla privacy :asd:
Per un minimo di decenza no eh? :asd:
fidati di me, fai una sosta nel baretto con l'insegna rizla lì di fianco e ordina l'esclusivo.
se vuoi provare a battere il record, attualmente è di quattro.. un mio amico dopo tre si era messo a fare i pompini agli specchietti delle macchine parcheggiate.
l'esclusivo l'ho provato qualche volta :ubriachi:
per il tuo amico: :rotfl:
:asd: :rotfl:
entrare e bere gratis, quindi mi sono detto "why not?" :D
giusto!
chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na mign...a :D
Engelbert
19-05-2006, 16:56
Di che posto si tratta??
Vorrei provare a entrare nel Guinness... :cool:
-kurgan-
19-05-2006, 17:00
Di che posto si tratta??
Vorrei provare a entrare nel Guinness... :cool:
è il bar di fianco alla trattoria toscana, corso di porta ticinese.
quello che ha fatto il record la sera stessa era invitato in via esclusiva al party di playboy al casablanca e si è addormentato lì dentro.. l'ha svegliato a fine serata il buttafuori. Questo per dire come era messo :asd:
non sto banfando, bluelake sa pure di chi sto parlando (shai.. e quello dello specchietto è seven).
Engelbert
19-05-2006, 17:08
è il bar di fianco alla trattoria toscana, corso di porta ticinese.
quello che ha fatto il record la sera stessa era invitato in via esclusiva al party di playboy al casablanca e si è addormentato lì dentro.. l'ha svegliato a fine serata il buttafuori. Questo per dire come era messo :asd:
non sto banfando, bluelake sa pure di chi sto parlando (shai.. e quello dello specchietto è seven).
Mi segno il posto... quando avrò occasione di andarci ti farò sapere :D
Cosa c'è dentro questo "esclusivo" ??
e dove dovrei andare? :D
ci viene molto spesso anche mia sorella, qua non c'è un casso..
continuate a consigliare che prendo nota :D
ma è il bar che fa da tabaccaio di fronte al rattazzo? :D se sì devo provare :D :cool:
-kurgan-
19-05-2006, 19:07
Mi segno il posto... quando avrò occasione di andarci ti farò sapere :D
Cosa c'è dentro questo "esclusivo" ??
uhm.. gli unici ingredienti a cui ho fatto caso sono il gin e il vino fragolino.. però ce ne sono altri. Il bicchiere è da pinta.
ma è il bar che fa da tabaccaio di fronte al rattazzo? :D se sì devo provare :D :cool:
proprio quello :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.