View Full Version : Info su funzione VIVO
KampMatthew
18-05-2006, 22:43
Ragā mi servirebbe un po di aiuto...č la mia prima scheda con VIVO...un x850xt...
...mi dite come devo fare per acquisire, quali driver installare e che prog usare?
io ho installato gli stessi che avevo per la 800gt... ma nei driver nn vedo nessuna voce che si riferisce al VIVO... devo installare driver diversi?
mi aiutate per favore?
KampMatthew
19-05-2006, 10:06
up...nessuno?
KampMatthew
19-05-2006, 22:48
ragaā sarete in 3000 ad avere schede col vivo e nessuno mi aiuta?
ho cercato in rete ma nn sono riuscito a trovare nulla...manco qui nel forum :cry:
KampMatthew
22-05-2006, 23:46
UP :mbe:
Capellone
23-05-2006, 01:37
il driver si chiama WDM e si trova nel pacchetto dei catalyst di ATI.
dopo averlo installato tra le periferiche "controller audio, video e giochi" dovresti avere una periferica ATI T200 unified AVstreamer Driver.
puoi iniziare ad acquisire con qualsiasi software di acquisizione, ad esempio Windows Movie maker che potresti avere giā installato col sistema operativo.
KampMatthew
23-05-2006, 07:19
ciao Capellone... grazie mille....solo una cosa...ma il WDM si installa automaticamente quando installo i driver o č una cosa da scaricare a parte ed installare dopo i driver...
visto che nessuno mi rispondeva ho scaricato tutto quello che ci stava sul sito ati oltre ai driver....solo che adesso č un macello...nn ci capisco nulla...
vorrei disinstallare e ripulire tutto e mettere quello che effettivamente mi serve e basta.
ciao e grazie
Capellone
23-05-2006, 23:51
in teoria l'installazione ti riconosce automaticamente la scheda ed installa il necessario, vedi se hai la periferica ATI t200 regolarmente funzionante da Gestione periferiche e sei apposto, altrimenti mentre fai l'installazione del catalyst passa alla modalitā custom e assicurati che il WDM venga selezionato.
KampMatthew
24-05-2006, 07:22
in teoria l'installazione ti riconosce automaticamente la scheda ed installa il necessario, vedi se hai la periferica ATI t200 regolarmente funzionante da Gestione periferiche e sei apposto, altrimenti mentre fai l'installazione del catalyst passa alla modalitā custom e assicurati che il WDM venga selezionato.
ok...ti spiego un po la situazione:
prima avevo prelevato ed installato dal sito ati i seguenti pacchetti... 9-13_mmc_enu, 9-13_mmc_euro1, 9-13_mmc_uci, 6-4_encoder_31959... ed in gestione periferiche non mi compariva la periferica t200 ma il nome del chip per l'acquisizione....il rage theather ecc ecc....
ho disinstallato tutto e messo solo i driver e adesso mi compare la t200.
...se mi dici che basta solo questo lascio perdere tutte le altre cose scaricate che installano il DAO, l'encoder ...il mindows media encoder (č tipo movie maker) ecc ecc
come programma hai qualche consiglio o posso usare semplicemente il movie maker?
grazie mille per l'aiuto
ciao
Capellone
24-05-2006, 15:22
ok se hai la T200 regolarmente installata non ti serve altro a livello driver; gli altri software ati servono per le schede All-in-wonder o le AVIVO e non ti servono; fai una prova banalissima per es. con Movie Maker o Virtualdub tanto per cominciare, poi di software di acquisizione ce n'č una marea pių o meno sofisticati, fatti consigliare nella sezione videoediting.
KampMatthew
24-05-2006, 16:05
grazie mille Capellone... se nn era per te stavo ancora ad impazzire sul sito dell'ati....grazie ancora.
ciao
Capellone
24-05-2006, 17:42
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.