View Full Version : [Tutta Italia]Vendo ricariche Vodafone da 10€ a 6€
Ciao a tutti
vendo attraverso il servizio "SOS mi ricarichi" n°6 ricariche Vodafone da 10€ al prezzo di:
-6€ pagando con postepay/bonifico (qtengo conto del fatto che con postepay ai 6 va aggiunto 1€ di commisione)
-6.50€ pagando con paypal/bonifico
come è possibile tutto cio? Grazie al servizio SOS MI RICARICHI DI VODAFONE, ogni volta che il tuo credito scende al di sotto dei 3 euro, puoi richiedere una ricarica da 10€ ad un cliente Vodafone con conseguente trasferimento di 8€ effettivi (al netto di 2 euro di costo di ricarica) dalla sua sim alla tua
Come si ottengono le ricariche? Dopo aver ricevuto il pagamento vi invierò una stringa da comporre per richiedermi la ricarica.In meno di un minuto la ricarica vi verrà accreditata
Potete chiedermi anche dei "carnet"SCONTATI...cioè un tot di ricariche da richiedermi p.e. nell'arco di 1 / 2 mesi.
----------------------------------------------------------
Ricordo che per poter richiedermi una ricarica dovete:
-avere non più di 3€ di credito residuo
- non aver ricevuto più di 2 ricariche settimanali e più di 4 mensili attraverso il servizio sos mi ricarichi.
-la ricarica non da diritto a punti VodafoneOne e non allunga la scadenza della vostra sim
----------------------------------------------------------
PER QUALUNQUE CHIARIMENTO CONTATTATEMI IN PRIVATO
Altri utenti hanno comprato da me delle ricariche e sono rimasti tutti soddisfatti!!
UUUP...ricariche disponibili!!
cri1989cri
21-05-2006, 15:51
sono nuovo non so cosa servono le up chi me l spiega molto facilmente?
gli up servono per far "salire"la discussione tra le prime che compaiono accedendo in una stanza del forum ...tutto qui ;-)
cri1989cri
21-05-2006, 20:47
grazie mille gentilissimo!!!
bluelake
21-05-2006, 23:03
PER QUALUNQUE CHIARIMENTO CONTATTATEMI IN PRIVATO
ma anche no... facciamo che sarà bene spiegare quanto prima come fai a non rimetterci 4 euro, visto che te ne danno 6 e te ne spendi 10 per ricaricarli... altrimenti parte la segnalazione a Vodafone Italia oltre al ban dal forum.
Anche io voglio sapere, oltre a essere interessato :)
ma anche no... facciamo che sarà bene spiegare quanto prima come fai a non rimetterci 4 euro, visto che te ne danno 6 e te ne spendi 10 per ricaricarli... altrimenti parte la segnalazione a Vodafone Italia oltre al ban dal forum.
Cè gente che ha molto credito e non sa che farsene... :)
bluelake
22-05-2006, 08:22
Cè gente che ha molto credito e non sa che farsene... :)
e se non sa che farsene decide di regalarne il 4% così a caso? l'unico che conosco che farebbe una cosa del genere è il Marco Ranzani di Cantù, che non a caso è un personaggio inventato... :fagiano:
Il credito accumulato può derivare, oltre da ricariche del tabacchino, anche da autoricariche! In vodafone cè l'eurobonus, mi chaimano 30 minuti e mi ricarico di un euro.. Un manager che riceve 5 ore al telefono al giorno si ricarica di 10 euro.. moltipica 10 *365 = 3650 euro, togli 650 euro per domeniche e giorni di ferie arrivi a 3000 euro. Togli 1500 che è quello che si spende. Che te ne fai di 1500 euro di credito residuo? :stordita: :stordita:
Ciao! :)
ChristinaAemiliana
22-05-2006, 15:08
Siamo certi che funzioni così per quanto riguarda i bonus? Io ho Vodafone e onestamente non ho mai provato a usare le cosidette ricariche SOS, ma tutti i bonus che ho avuto per promozioni varie valevano sì come traffico, ma restavano ben distinti dai soldi caricati sulla SIM in maniera "normale"...quindi dubito che sia possibile "upgradarli" da bonus di traffico personale a traffico ordinario di qualcun altro, anche perché di solito hanno delle limitazioni, tipo valere solo per lo stesso gestore, o solo per le chiamate voce, o dover essere spesi in un mese.
si, l'eurobonus eroga 1 euro di credito effettivo ogni 30 minuti di chiamate ricevute. è un piano vecchissimo, dismesso nel 1999/2000 dalla vecchia omnitel. Non per niente le sim con questo piano valgono oro, 250-300 euro! :eek:
ciao!
I Bonus sono una cosa, le autoricariche altra : in questo senso, voda NON distingue tra "credito" e "autoricariche"
ma solo tra credito e Bonus ( Bonus 80 euro x 6 mesi cosi da bloccare eventuale MNP verso altro Gestore,per esempio)
Aggiungo che oltre alla già citata "eurobonus" esiste pure "autoricarica ricevi" ed "eurobonus 6 mesi" quindi....se uno vuole, può regalare parte del "suo" credito col sistema delle ricariche SOS
:D
-
poetando
22-05-2006, 18:31
Sul credito, posso confermare che ci sono tariffe vodafone di autoricarica che fanno cumulare credito, quindi non ci trovo nulla di illecito nell'operazione SOS ricarica. Da rivedere invece la posizione nei confronti del regolamento, dato che qui si dovrebbe vendere solo roba usata!
mpattera
22-05-2006, 19:01
e se non sa che farsene decide di regalarne il 4% così a caso? l'unico che conosco che farebbe una cosa del genere è il Marco Ranzani di Cantù, che non a caso è un personaggio inventato... :fagiano:
io ho una sim vodafone autoricarica ricevi super che ogni 20' di chiamate ricevute mi accredita 1€ di credito puro. ovviamente la tariffa per le chiamate è allucinante e non la uso...di conseguenza quando deciderò di dismetterla avrò anche io credito da vendere :D
Eccomi qui..scusatemi se scrivo solo ora ma non sapevo che la discussione si fosse animata :)
Di fatto confermo quanto detto da altri utenti: ho un piano autoricaricante pertanto il traffico telefonico che "passo"attraverso il servizio SOS mi ricarichi non l'ho certo pagato a prezzo intero....Ecco spiegata la reciproca (per chi mi chiede una ricarica pagandola solo6€ e per me che guadagno soldi reali) convenienza di tale operazione...
Per quanto riguarda la liceità non vi sono dubbi sul fatto che agisco in COMPLETA legalità,essendo questo un servizio offerto da Vodafone ,che ha fissato anche alcuni paletti (traffico < di 3€ per il richiedente,non più di 4 ricariche mensili):all'interno di questi vincoli non ci sono problemi!
Passando infine all'opportunità di questa proposta in questa sezione del forum passo la palla -ovviamente-ai moderatori...Voglio però ricordare che ho fissato un numero di ricariche contingentato, non sono certo un venditore professionale ed infine non vedo perchè vi possano essere inserzioni (legittimissime a mio parere) in cui si offrono chiamate per sim con piani "autoricaricanti" e non questo tipo di inserzione.... :) :)
Ringrazio comunque Bluelake che ha "sollevato"la questione dando a me ed altri utenti la possibilità di spiegare eventuali zone d'ombra...Il mio riferimento a contattarmi in privato era dovuto a particolari richieste(più ricariche,tempi diversi,maggiori informazioni)...Non certo perchè avessi qualcosa da nascondere: non volevo solo appesantire il testo dell'inserzione ;) ;)
per Hall2001: sei ancora interessato?;-)
Siamo certi che funzioni così per quanto riguarda i bonus? Io ho Vodafone e onestamente non ho mai provato a usare le cosidette ricariche SOS, ma tutti i bonus che ho avuto per promozioni varie valevano sì come traffico, ma restavano ben distinti dai soldi caricati sulla SIM in maniera "normale"...quindi dubito che sia possibile "upgradarli" da bonus di traffico personale a traffico ordinario di qualcun altro, anche perché di solito hanno delle limitazioni, tipo valere solo per lo stesso gestore, o solo per le chiamate voce, o dover essere spesi in un mese.
Ti confermo che una volta fatta la richiesta gli 8e diventano credito reale 8quello che ti riporta componendo il 404 per capirci)..non bonus separati (come invece p.e.la summer card)
.. e a me non ringrazi che ti ho difeso? :D
greengio
22-05-2006, 22:01
Ma non è illegale la rivendita di traffico ? :fagiano: :mbe:
ChristinaAemiliana
22-05-2006, 22:05
OK falkon_, la situazione ci è più chiara adesso...grazie delle spiegazioni. ;)
La faccenda è in corso di discussione in Staff, presto i mod di sezione ti comunicheranno la loro decisione. :)
.. e a me non ringrazi che ti ho difeso? :D
Si si..ho scritto "grazie agli altri utenti..." ...è vero sono stato generico..ma il riferimento soprattutto a te era ovvio :D ;)
Ma non è illegale la rivendita di traffico ? :fagiano: :mbe:
Non vedo proprio "illegalità"..il fatto che poi non possa mettere quest'annuncio nel forum è un'altra cosa...un conto è un regolamento..un conto la legge ;-)
uup...anche se dopo tutti questi interventi forse si è perso il motivo di quest'inserzione :muro:
uup...anche se dopo tutti questi interventi forse si è perso il motivo di quest'inserzione :muro:
UUP..6 ricariche ancora disponibili
UUP
[X I MOD: è possibile chiudere questa discussione che ha ormai perso di vista l'oggetto dell'offerta e aprirne una nuova?thanks]
Qui siamo al limite dell'assurdo:
Il servizio sos mi ricarichi e' un servizio legale della Vodafone che permette di trasferire una ricarica da un utente all'altro,adesso non capisco perche' si fanno interventi a sproposito,da quello che ho capito qui c'e' un utente che permette agli altri clienti Vodafone di avere 1 ricarica pagando 6 euro invece di 10........e' un gran risparmio per molti e non vedo perche' criticare sempre,e poi ci lamentiamo che i gestori fanno pagari i costi di ricarica,qui oltre a non pagare i costi di ricarica c'e' qualcuno che regala ulteriori 2 euro e lo stesso non va' bene.
Siamo proprio un popolo complicato.......
A me personalmente che ho eurobonus molti mi ringraziano quando faccio questi tipi di ricariche agli amici e parenti,solo che io chiedo 8 euro e non 6.
Qui siamo al limite dell'assurdo:
Il servizio sos mi ricarichi e' un servizio legale della Vodafone che permette di trasferire una ricarica da un utente all'altro,adesso non capisco perche' si fanno interventi a sproposito,da quello che ho capito qui c'e' un utente che permette agli altri clienti Vodafone di avere 1 ricarica pagando 6 euro invece di 10........e' un gran risparmio per molti e non vedo perche' criticare sempre,e poi ci lamentiamo che i gestori fanno pagari i costi di ricarica,qui oltre a non pagare i costi di ricarica c'e' qualcuno che regala ulteriori 2 euro e lo stesso non va' bene.
Siamo proprio un popolo complicato.......
A me personalmente che ho eurobonus molti mi ringraziano quando faccio questi tipi di ricariche agli amici e parenti,solo che io chiedo 8 euro e non 6.
Grazie della solidarietà Roaming ;) :D
In ogni caso è pure giusto che prima di comprare un qualcosa gli utenti si informino a riguardo...
certo poi che una volta spiegato il tutto arrivare a dubitare sulla legalità è davvero troppo :rolleyes:
stefalbert
27-05-2006, 22:02
:help:
potrei prendertene 3, ti mando un pvt :)
:help:
:confused: :confused:
potrei prendertene 3, ti mando un pvt :)
Risposto in privato ;-)
Risposto in privato ;-)
ti ho appena ricaricato online :) ti ho mandato un pvt con il mio numero di cell ;)
Perfetto...Concluso con gallo85....5 ricariche ancora disponibili :D ;)
PARDON...ho visto solo ora il divieto di vendere credito... :muro:
PARDON...ho visto solo ora il divieto di vendere credito... :muro:
dove? :confused:
edit: visto :)
verolenny
29-05-2006, 12:57
chiuso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210511
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.