View Full Version : Router Alice W-Gate (home tv) e porte p2p...
ragazzi, nn ho mai avuto un router in tutta la mia vita, e nn so come cavolo si fa ad aprire le porte per i programmi p2p.. allora, ṣ entrare nella configurazione del router, ma come faccio a sapere, ad esempio quali porte usa dc++? ed emule? qualcuno sarebbe coś gentile chesṣ da postarmi una guida o cmq sia qualcosa che mi faccia capire dove sbattere i'capo? grazie mille!
ragazzi, nn ho mai avuto un router in tutta la mia vita, e nn so come cavolo si fa ad aprire le porte per i programmi p2p.. allora, ṣ entrare nella configurazione del router, ma come faccio a sapere, ad esempio quali porte usa dc++? ed emule? qualcuno sarebbe coś gentile chesṣ da postarmi una guida o cmq sia qualcosa che mi faccia capire dove sbattere i'capo? grazie mille!
so che era una domanda stupida e piuttosto sui generis, ma magari qualcuno che ha lo stesso router sa aiutarmi.. anche perchè mi sa che la telezozz ha limitato abbastanza le opzioni... help! :D
Per configurare il mulo con quel router devi andare nelle opzioni del router stesso ed imposti prima il protocollo tcp e negli spazi con gli asterischi scrivi 4662 e confermi,dopo ripeti la stessa operazione ma stavolta imposta il protocollo udp e metti negli asterischi 4672 e confermi.
Ora dovrebbe funzionare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.