PDA

View Full Version : Note per lavoro

cherax
18-05-2006, 20:26
Ciao ragazzi!
devo acquistare un note per lavorare, faccio l'architetto e quindio molta grafica. Molti note con caratteristiche di alto livello montano Windows media center e si dice che questo nn vada molto daccordo con programmi come archicad.
Quindi mi sono diretto verso HP, avevo pensato a due modelli:
1)Serie Business NX 9420 ES443ET
2)Serie Pavilion DV8291EA
Per caratteristiche sembrano uguali, ma il pavilion esteticamente sembra meglio.
A questo punto ho delle domande:
- Quale è più adatto alle mie esigenze?
- Quando uscira Windows vista sarà compatibile con questi note o mi ritrovo con macchine obsolete?
- Se acquisto in rete posso usufruire del cappuccino? :D

cherax
18-05-2006, 21:37
Ci siete?

NuT
18-05-2006, 22:40
Ciao ragazzi!
devo acquistare un note per lavorare, faccio l'architetto e quindio molta grafica. Molti note con caratteristiche di alto livello montano Windows media center e si dice che questo nn vada molto daccordo con programmi come archicad.
Quindi mi sono diretto verso HP, avevo pensato a due modelli:
1)Serie Business NX 9420 ES443ET
2)Serie Pavilion DV8291EA
Per caratteristiche sembrano uguali, ma il pavilion esteticamente sembra meglio.
A questo punto ho delle domande:
- Quale è più adatto alle mie esigenze?
- Quando uscira Windows vista sarà compatibile con questi note o mi ritrovo con macchine obsolete?
- Se acquisto in rete posso usufruire del cappuccino? :D

1) Meglio l'NX9420
2) Sono entrambi ok per Vista
3) Sì, ma ovviamente dipende se l'e-shop da cui acquisti aderisce alla promozione o meno

PS=Ti consiglierei di buttarti su qualcosa con nVidia, dalla 7600go in su. Il top sarebbe una Quadro (Dell Precision ad esempio, ma Dell non aderisce al cappuccino).

cherax
18-05-2006, 22:49
si ma precision M90 arriva ai 200 euro!!!
La X1600 con PCI express 256mb nn va bene?
C'è un abisso con quella consigliata da te?
Ma i 256mb sono tutti per la grafica o divisi 128 e 128