View Full Version : Illuminatemi su Cesenatico & dintorni
Ah belliiiiiiiiiiii..
Domani parto per Cesenatico per vedere la "Nove Colli Marco Pantani" a cui partecipa mio padre. E' una corsa ciclistica anche per ciclisti amatori.
Comunque siccome passerò il fine-settiamna vorrei sapere se qualcuno puo illuminarmi su come passare il tempo nei dintorni di Cesenatico: Rimini, Riccione e compagnia cantante. Se c'è qualche bella iniziativa in questi giorni da quelle parti.
A dire il vero sarei voluto andare a trovare i miei amici Vasco a Zocca e Ligabue a Correggio ma non è cosa: sono 150 km ad andare e 150 a tornare.
Sarà per la prossima.
Fatemi sapere.
Ciao belliiiiii.
Ah belliiiiiiiiiiii..
Domani parto per Cesenatico per vedere la "Nove Colli Marco Pantani" a cui partecipa mio padre. E' una corsa ciclistica anche per ciclisti amatori.
Comunque siccome passerò il fine-settiamna vorrei sapere se qualcuno puo illuminarmi su come passare il tempo nei dintorni di Cesenatico: Rimini, Riccione e compagnia cantante. Se c'è qualche bella iniziativa in questi giorni da quelle parti.
A dire il vero sarei voluto andare a trovare i miei amici Vasco a Zocca e Ligabue a Correggio ma non è cosa: sono 150 km ad andare e 150 a tornare.
Sarà per la prossima.
Fatemi sapere.
Ciao belliiiiii.
Cosa vuoi sapere in particolare? io son proprio in zona.... ;)
PS x i divertimenti fatti 1 giro a Rimini, a Cesenatico non c'è molto a parte i locali sulla spiaggia vicino al portocanale.....
Arrivare a Riccione è molto lunga e secondo me nn val la pena, non mi piace molto.....
Se ci vai fai la SS16 fino a Torre Pedrera, troverai 1 rotonda giri a dx e arrivi ad 1 altra rotonda lì si prende Rimini Nord e scendi fino a Riccione.
Il casello è praticamente a ridosso del centro.....
X andare a Rn invece fai la SS16 fino a che non vedi le indicazioni x il centro
Occhio a dove finisce la statale xchè ci sono Velox e sorpassometro
Se vieni da Sud uscite a Rimini nord altrimenti esci a Cesena Sud,prendi la cervese fino alla SS16 e la percorri fino al portocanale.
X altre info + specifiche chiedi pure....
ciao
Mah. Non mi è arrivata la notifica tramite e-mail e cosi non sono venuto a vedere proprio sul forum. Comunque sono gia andato (forse dovevo aprire il thread prima) e sono tornato ieri sera.
Comunque sono andato a Rimini (Italia in miniatura) di sabato mattina e poi di domenica pomeriggio a vedere Rimini senza una particolare meta.
Purtroppo non ho potuto girare molto perchè la parte giovanile della comitiva non era molto propensa a questo. Infatti sono rimasti sempre a Cesenatico e per girare un po ho dovuto affidarmi al gruppo degli "over 35".
Comunque tutto sommato è andata bene. Sono propenso a tornarci in estate (Agosto?) con una compagnia più affidabile. Però c'è la necessità di pianificare tutto in modo da minimizzare i costi al massimo. C'è la possibilità da quelle parti di passare mezza settimana senza spendere molto?
Grazie comunque delle info anche se non ho potuto sfruttarle. Se ci torno ne terrò conto. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.