PDA

View Full Version : [BENEVENTO]VENDO NOKIA 6280+2miniSD 512mb & 64mb+accessori

BILLY911
18-05-2006, 18:09
Vendo come da titolo NOKIA 6280 brandizzato 3 per totale inutilizzo,praticamente nuovo,il telefono è completamente originale ed è stato acquistato a Febbraio ripeto è TOTALMENTE ORIGINALE IN TUTTO E PER TUTTO è comprensivo di sim3 originale,manualistica,depliant,auricolare stereo con radio,cavo dati usb,cd con nokia tools,caricabatterie,una mini sd da 64mb ed una MINI SD DA 512mb con adattatore per formato SD.
Il telefono è stato utilizzato solo poche ore perchè è stato acquistato per uno sfizio non per necessità..condizioni immacolate!!

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA
tramite paccocelere3

SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO

PAGAMENTO TRAMITE CARTA POSTEPAY

PREZZO 140 EURO

Massima serietà,

Grazie dell'attenzione

PS La coda per ogni utente è valida 24h :)

Per le specifiche dettagliate vi linko la pagina del produttore LINK (http://www.nokia.it/nokia/0,0,76324,00.html)

http://www.androg.ch/mobilemag/test/NouveauxNokia/Nokia39.JPG

http://www.phonescoop.com/articles/motia_2005/img_6104/6280/dsc01488_605.jpg

franzgranata
18-05-2006, 20:39
Coda x 130€ spedito, ti ho mandato un pvt, ciao

Gargoyle82
18-05-2006, 21:00
Preciso ke mi sono già messo daccordo in pvt per consegna a mano domani, scusa se non ho scritto subito il post x la coda, cmq domani al 90% lo prendo. :D

The Incredible
18-05-2006, 21:41
che tariffa ha la scheda?

BILLY911
18-05-2006, 21:43
che tariffa ha la scheda?

ha la super tua più :)

The Incredible
18-05-2006, 21:45
quanto credito ha dentro?

franzgranata
18-05-2006, 21:51
Scusate, ma il telefono è stato venduto si o no?????????

BILLY911
18-05-2006, 22:27
Scusate, ma il telefono è stato venduto si o no?????????

il telefono è ancora disponibile :)
ho risposto al tup PVT ;)

BILLY911
18-05-2006, 22:28
quanto credito ha dentro?

pochi centesimi ;)

franzgranata
18-05-2006, 22:35

Ho letto, grazie, non è che x caso ti capita di passare x Salerno così facciamo uno scambio a mano? Ciao

The Incredible
19-05-2006, 08:03
io ci sarei. se trattiamp un pò lo prendo

Berserklot
19-05-2006, 16:03
In coda a 100€ senza SD da 512 con scambio a mano a Napoli.
Se arriva il mio turno inviami un pvt ;)

HighVoltage
19-05-2006, 19:24
Preciso ke mi sono già messo daccordo in pvt per consegna a mano domani, scusa se non ho scritto subito il post x la coda, cmq domani al 90% lo prendo. :D
:mbe: :mbe: :mbe:

HighVoltage
19-05-2006, 19:25
mi metto in coda 130€ ss incluse :D :D

BILLY911
19-05-2006, 20:02
Il telefono è stato venduto all'utente Gargoyle82 che era il secondo in coda pur avendomi contattato prima in PVT(no si dovrebbe fare vorrei ricordare, si mette in difficoltà i venditori e poi non è previsto dal regolamento)..cmq era l'unico che si trovava d'accordo con il prezzo da me richiesto ;)
grazie dell'attenzione :)

Gargoyle82
20-05-2006, 01:48
Grazie billy, cmq rinnovo le scuse, ma non era mia intenzione xkè quando ho scritto in pvt era x metterci daccordo sul dove vederci visto ke sono di BN ankio, poi sono andato subito sul topic per mettermi in coda regolarmente e ho visto ke già un altro utente nel frattempo aveva scritto qualkosa battendomi x tempo ma di poco... anke se non era daccordo x il prezzo. Cmq il cell è già in mio possesso, credo ke il topic si possa chiudere. (da notare infatti i soli 20 minuti di distacco tra la risposta dell'altro utente e la mia..)

franzgranata
20-05-2006, 07:50
Io non sono un moderatore e non voglio fare polemica, xchè su questo forum ho venduto tanto e mi sono sempre comportato onestamenente, anche nei casi in cui aveto torto, ma comunque mi sembra di aver fatto la prima offerta non privata e di non aver ricevuto mai risposta di accettazione o di rifiuto, va bè è andata così e non voglio avere rimorso nei confronti di nessuno, ma voglio precisare che non ci si comporta così, ciao a tutti e buona giornata.

Gargoyle82
20-05-2006, 11:08
Franz, se vedi il tuo messaggio abbiamo fatto la stessa cosa entrambi, anke tu hai mandato un pvt e poi hai scritto sul topic, la stessa cosa l'ho fatta io quasi contemporaneamente, tu un po prima di me ma non eri d'accordo sul prezzo, io invece si. Billy ha precisato ke io ero il secondo in coda ma cmq l'unico a cui stava bene il prezzo quindi secondo me non ci sono stati torti..

verolenny
20-05-2006, 11:27
Io non sono un moderatore e non voglio fare polemica, xchè su questo forum ho venduto tanto e mi sono sempre comportato onestamenente, anche nei casi in cui aveto torto, ma comunque mi sembra di aver fatto la prima offerta non privata e di non aver ricevuto mai risposta di accettazione o di rifiuto, va bè è andata così e non voglio avere rimorso nei confronti di nessuno, ma voglio precisare che non ci si comporta così, ciao a tutti e buona giornata.

ringrazio io per i toni moderati con cui viene mosso un appunto alla trattativa.
come non essere d'accordo con te.

verolenny
20-05-2006, 11:29
Franz, se vedi il tuo messaggio abbiamo fatto la stessa cosa entrambi, anke tu hai mandato un pvt e poi hai scritto sul topic, la stessa cosa l'ho fatta io quasi contemporaneamente, tu un po prima di me ma non eri d'accordo sul prezzo, io invece si. Billy ha precisato ke io ero il secondo in coda ma cmq l'unico a cui stava bene il prezzo quindi secondo me non ci sono stati torti..

se anche avete fatto la stessa cosa, lui comunque ha scritto sul post, per confermare coda e trattativa.
quindi mi spiace ma non è stata corretta la vendita.
3 gg di sospensione a venditore e acquirente, non per niente, ma perchè dovete capire che se succede qualcosa in pvt, noi non possiamo tutelarvi.