PDA

View Full Version : Ritirata La breva....

Joe Foker
18-05-2006, 17:43
Ormai da una settimana la breva e sotto il mio sederino :ciapet: ...
Moto fantastica...alla fine l'ha spuntata contro la bmw, ed è meglio così perchè la breva ha un'anima molto più marcata....unico neo è che al contrario delle jap che vanno solo a benzina e a tagliandi, questa moto è una creatura che va seguita passo passo, va educata, va regolata finemente, e solo dopo molti kilometri inizia a dare il meglio di se...quindi ora sono alla ricerca della regolazione perfetta di carburazione, minimo, precarico, ed altre cazzatelle....Athlon facci un fischio!!!

*sasha ITALIA*
18-05-2006, 18:08
per un momento ho creduto parlassi della Brera :D

Sir J
18-05-2006, 18:11
Ormai da una settimana la breva e sotto il mio sederino :ciapet: ...
Moto fantastica...alla fine l'ha spuntata contro la bmw, ed è meglio così perchè la breva ha un'anima molto più marcata....unico neo è che al contrario delle jap che vanno solo a benzina e a tagliandi, questa moto è una creatura che va seguita passo passo, va educata, va regolata finemente, e solo dopo molti kilometri inizia a dare il meglio di se...quindi ora sono alla ricerca della regolazione perfetta di carburazione, minimo, precarico, ed altre cazzatelle....Athlon facci un fischio!!!

ognuno puo' comprarsi quello che vuole, ci mancherebbe. ;)
A me le bmw (moto) non fanno impazzire :)
Ma dire che la moto e' una creatura e che va educata, regolata etc, mi pare una difesa un po' deboluccia :)

loncs
18-05-2006, 18:13
Ma se uno ha passione di farlo non è una difesa.

Milosevik
18-05-2006, 18:34
complimenti! ma come vorresti regolarla la carburazione , non è ad i.e. ? :mbe:

Sir J
18-05-2006, 18:48
Ma se uno ha passione di farlo non è una difesa.

si, anch'io ho la passione e la manutenzione della moto me la faccio da solo.
Ma non compro una moto perche' ha costante bisogno di interventi meccanici ;)
Oh, attenzione: a me la Breva piace ;)

Marteen1983
18-05-2006, 19:11
per un momento ho creduto parlassi della Brera :D

E' proprio un forum di Alfettari :nono: :ops2: :doh:

Alien
18-05-2006, 19:17
vanno solo a benzina e a tagliandi,

uè. c'è il copyright su questa frase! :D

Comunque congratulazioni, è una bella motina e spero che te la possa godere veramente tanto!

Mr Hyde
18-05-2006, 20:58
gran bella moto.. se avessi i soldi e la patente giusta un GROSSO pensierino ce lo farei.. va forte il giusto, comoda per i viaggi, una moto italiana a 360°... forse se proprio le se vuole trovare un difetto: la mancanza di una adeguata protezione areodinamica..

loncs
18-05-2006, 23:41
si, anch'io ho la passione e la manutenzione della moto me la faccio da solo.
Ma non compro una moto perche' ha costante bisogno di interventi meccanici ;)

E questi sono beneamati 'azzi tuoi :D:D se a lui stanno bene così continuano a non essere una "difesa". ;)

Sir J
19-05-2006, 07:08
E questi sono beneamati 'azzi tuoi :D:D se a lui stanno bene così continuano a non essere una "difesa". ;)

ah, giusto :O

WOOOWWWWW!!!!! Bellissssimaaaa!!! La BREVA??????? Fantastico!!!!! Altro che BMW! :sofico:

Cosi' va bene?

RiccardoS
19-05-2006, 07:09
bella scelta complimenti! Ora goditela... che è che devi regolare? :mbe:

CS25
19-05-2006, 09:13
Al di la' del "doverla regolare" che sembra tanto una frasetta scollegata dall'universo, ti auguro di goderti la tua bella Guzzona nuova :)

Demon81
19-05-2006, 10:07

WOOOWWWWW!!!!! Bellissssimaaaa!!! La BREVA??????? Fantastico!!!!! Altro che BMW! :sofico:

Cosi' va bene?
Su vuoi postare su questo forum ti devi comportare in questo modo sia per il gruppo fiat, che per la moto guzzi-ducazzi :asd:

Cmq non te la rendere oltre che mi fa vomitare esticamente, quella moto ha molti ma molti problemi di affidabilità, poi ognuno spende i soldi come gli pare è! ;)

loncs
19-05-2006, 10:39

Cosi' va bene?

bene così mi piaci :asd:

pralina
19-05-2006, 13:02
Su vuoi postare su questo forum ti devi comportare in questo modo sia per il gruppo fiat, che per la moto guzzi-ducazzi :asd:

Cmq non te la rendere oltre che mi fa vomitare esticamente, quella moto ha molti ma molti problemi di affidabilità, poi ognuno spende i soldi come gli pare è! ;)

tu l'hai provata di persona per diverso tempo?

CYRANO
19-05-2006, 13:08
Complimenti! offri da bere!!! fai qualche foto!!
anche te pralina fai qualche foto! :D

Ciaozzz

pralina
19-05-2006, 13:30
non ho la giggitale...non so come farle... :fagiano:

Milosevik
19-05-2006, 13:50

polaroid e scansione :stordita:

Alien
19-05-2006, 13:59

telefono?

CYRANO
19-05-2006, 14:44

se me paghi il viaggio , vengo a milano a fartele io!

:D :D

Ciaozzz

MarColas
19-05-2006, 15:04
Ormai da una settimana la breva e sotto il mio sederino

Potresti provarla per bene facendoti un giretto fino a Salerno...

:sofico: :ciapet:

CYRANO
19-05-2006, 15:30
giust'appunto prima leggevo , su insella ,che la guzzi mettera' in produzione la breva e la griso 850cc.

Ciaozzz

Zorcan
19-05-2006, 17:15
giust'appunto prima leggevo , su insella ,che la guzzi mettera' in produzione la breva e la griso 850cc.

Leggevo anche io. Certo che metterle solo a 1000 euro in meno dei 1100 è un po' una pirlonerìa.

Joe Foker
20-05-2006, 10:47
Il problema è che è arrivata nuova di pacca ed il meccanico pensando che fosse tutto a posto gli ha attaccato la batteria e me l'ha data....ora ha dei vuoti di carburazione solamente tra i 2000 ed i 3000 giri...sono tornato e ha detto che in settimana riprogramma la centralina e ricontrolla corpi farfallati...girando su internet ho letto altri utenti nella stessa situazione che hanno già risolto.....