View Full Version : Gioco simile a swat4
Crashland
18-05-2006, 15:41
Come da titolo sono in cerca di un gioco sparatutto tecnico/strategico simile a swat4, non del genere "sparatutto confusionario", da giocare in multiplayer.
Cosa mi consigliate?
de_nome_lanicon
18-05-2006, 16:12
Swat 3?
Un tempo avrei sperato di poter dire Rainbow 6: Ravenshield o Rainbow 6: Lockdown... ora nn mi sento + di consigliarli.
Engelbert
18-05-2006, 16:29
Un tempo avrei sperato di poter dire Rainbow 6: Ravenshield o Rainbow 6: Lockdown... ora nn mi sento + di consigliarli.
Però sono gli unici simili a SWAT :)
rainbow six 3 raven shield
de_nome_lanicon
18-05-2006, 17:32
Se vuoi Ravenshield te lo vendo con l'espansione AthenaSword e le due relative cdkey (ovviamente ORIGINALISSIMO) a 25€ spedito a casa tua.
Swat 3?
Posso concordare con LockDown ma perchè RavenShield?
CMQ per i consigli posso dire RogueSpear ;)
de_nome_lanicon
19-05-2006, 10:00
Posso concordare con LockDown ma perchè RavenShield?
CMQ per i consigli posso dire RogueSpear ;)
Perchè Ravenshield è strapieno di bachi e l'hanno fatto morire nn rilasciando supporto serio e sdk.
Personalmente mi considero truffato da bUbi in quanto l'sdk promessa il giorno dell'uscita nn si è mai vista e le pezze sono stata sporadiche e inadeguate.
TheBoss0310
19-05-2006, 13:20
L'esopansione di swat4? r6lockdown non è un granche rispetto a swat
miciopazzo198x
19-05-2006, 13:25
Scusate Swat 4 ha tutta questa strategia?
dev'essermi sfuggita...
lockdown è uguale con una grafica migliore....vai avanti e spari e devi parare il culo agli ostaggi...
TheBoss0310
19-05-2006, 14:39
:mbe:
Non mi pare che sia uguale a Doom3 o FEAR dove corri sparando a tutto ciò che si muove
de_nome_lanicon
19-05-2006, 16:04
Scusate Swat 4 ha tutta questa strategia?
dev'essermi sfuggita...
lockdown è uguale con una grafica migliore....vai avanti e spari e devi parare il culo agli ostaggi...
mmm hai giocato a SWAT4?
Si vince d+ meno terroristi uccidi e colpi spari.
Molto tattico veramente.
Peccato che abbia longevità 0.
miciopazzo198x
19-05-2006, 16:43
si che cho giocato...
e putroppo di strategico non cè un cavolo
forse sei tu ke fai lo stratega entrando di soqquatto e uccidendo di meno...
ma se fai il contrario vinci uguale
Ma che discorso della minchia....:asd:
Allora io nella vita posso decidere di lavorare o dare via il c....computer.....tanto vivo uguale eh!?
Ma daiii :asd:
miciopazzo198x
19-05-2006, 21:44
esatto :D
no apparte gli skerzi se te giochi a Swat come a doom nn cambia un cazzo... :mbe:
basta ke sekki tutti... O_o
de_nome_lanicon
19-05-2006, 22:05
esatto :D
no apparte gli skerzi se te giochi a Swat come a doom nn cambia un cazzo... :mbe:
basta ke sekki tutti... O_o
L'obbiettivo sarebbe fare 100% di score.
Se ci giochi a livello difficile la missione nn te la da come completata se entri ed uccidi tutti. Per quello c'è doom.
Il gioco è tattico, sei tu che lo giochi come un arcade. :Prrr:
Fai finta che ci sia quella restrizione e fai tutto di soppiatto o senza ledere qualcuno no?
Visto che il gioco ti offre tutte quelle possibilità...l'unico limite te lo puoi creare te e poi c'è anche il punteggio finale che incentiva quel tipo di approccio.
Con me ha funzionato, se poi a te non piace è tutto un'altro paio di maniche :oink:
Ah ecco mi ha anticipato de_nome
miciopazzo198x
19-05-2006, 22:16
:mbe: si ok
...
LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.