Robbysca976
18-05-2006, 15:08
Non potendone più dell'alta temp dell'NF4 ho pensato di buttarti sul liquido. Volevo trovare quache kit che comprenda CPU GPU e chipset...A quanto pare la ybris è la migliore marca in questo settore. Purtroppo i prezzi sono disumani...
Per ora ho trovato:
Ybris Keops K5 ATI Rev.2 42.90E
Ybris Keops K5 CHIPSET Rev.2 37,90€
Kit Ybris K11 Top 2 Leviathan AMD 754-939 169,90€
-----------
250.7E TOT :cry:
Accetto consigli....
Grazie
Non potendone più dell'alta temp dell'NF4 ho pensato di buttarti sul liquido. Volevo trovare quache kit che comprenda CPU GPU e chipset...A quanto pare la ybris è la migliore marca in questo settore. Purtroppo i prezzi sono disumani...
Per ora ho trovato:
Ybris Keops K5 ATI Rev.2 42.90E
Ybris Keops K5 CHIPSET Rev.2 37,90€
Kit Ybris K11 Top 2 Leviathan AMD 754-939 169,90€
-----------
250.7E TOT :cry:
Accetto consigli....
Grazie
A parte che sia la migliore è difficile da dimostrare... il mio pensiero dopo un po' di esperienza, e che siano tutte li grado più grado meno, e quindi sceglierei l'impianto non per il grado, ma bensi per altri parametri, quali costo, estetica, necessità o meno di pompe con alte portate/prevalenza, cosa che incide sul costo e sul rumore.
Il mio consiglio e quello di lasciar stare il wb per il chipset (sai benissimo quali altri metodi ci sono), ottenendo due vantaggi, un impianto meno complicato, e il risparmio lo puoi investire in un radiatore bi-triventola, con enormi vantaggi in termini di prestazioni e rumorosità.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.