PDA

View Full Version : Reggiseno nero sotto camicia bianca

marzacas
18-05-2006, 16:05
non è un pò da :oink: :oink: ?

renegade81
18-05-2006, 16:08

secondo me si.

|aura
18-05-2006, 16:08
di certo non è una finezza...

juninho85
18-05-2006, 16:09
http://www.raffaello-network.com/item_images/verint-a07-01nerop.jpg
e cosa dite del tanga nero su pantaloni bianchi?:O

@lessandro
18-05-2006, 16:10
Fà molto :oink: :oink: anche secondo me....

ATTIZZA :D :oink:

marzacas
18-05-2006, 16:11
http://www.raffaello-network.com/item_images/verint-a07-01nerop.jpg
uguale....
certo che potevi usare un'altra immagine per dare l'idea... :stordita:

juninho85
18-05-2006, 16:12
uguale....
certo che potevi usare un'altra immagine per dare l'idea... :stordita:
ti riferisci alle ciocche?:asd:

marzacas
18-05-2006, 16:16
ti riferisci alle ciocche?:asd:
:confused:

Bassmo
18-05-2006, 16:18
arguisco che hai appeno visto una con reggiseno nero sotto la maglia bianca...ergo
FOTO! :oink:

Ragazzi 8 post e nessuno che l'avesse ancora richiesta...non siete in forma!! :D

Nicky
18-05-2006, 16:19
E' da persona che non si sa vestire..tra l'altro sotto la camicia, preferisco una canottierina carina che copre il reggiseno.

<Straker>
18-05-2006, 16:21
E' da persona che non si sa vestire..

Ma e' da persona che si sa spogliare :oink: :oink: :oink:

Kendall
18-05-2006, 16:23
E' da persona che non si sa vestire..tra l'altro sotto la camicia, preferisco una canottierina carina che copre il reggiseno.

vallo a raccontare alla Ventura :D

marzacas
18-05-2006, 16:24
arguisco che hai appeno visto una con reggiseno nero sotto la maglia bianca...ergo
FOTO! :oink:

Ragazzi 8 post e nessuno che l'avesse ancora richiesta...non siete in forma!! :D
porca miseria nn ci ho pensato!!!
la mia collega lo mette spesso questo abbinamento, appena lo rimette foto!!!!!devo stare attento a non farmi sgamare!!!!! :angel:

<Straker>
18-05-2006, 16:25
porca miseria nn ci ho pensato!!!
la mia collega lo mette spesso questo abbinamento, appena lo rimette foto!!!!!devo stare attento a non farmi sgamare!!!!! :angel:

Inizia a mandarci la foto di lei adesso :D

juninho85
18-05-2006, 16:25
infatti la ventura andrebbe pestate a botte di mazze da baseball

Nicky
18-05-2006, 16:29

Con lei, ormai, la battaglia è persa in partenza. E' l'emblema del vestirsi in maniera imbarazzante. :mbe::D

marzacas
18-05-2006, 16:32
Inizia a mandarci la foto di lei adesso :D
è andata via, altrimenti facevo visto che è lei la soggetta in questione....

Northern Antarctica
18-05-2006, 16:41
Se la cosa è occasionale ok.

Se le ragazze invece non indossano sistematicamente biancheria più o meno coordinata su quegli abiti che lo richiederebbero dopo un po' inizio a chiamarle con i nomi delle squadre di calcio che hanno gli stessi colori (in questo caso Juventus; in altri Milan, eccetera - ricordo anche una Borussia Dortmund :D )

Qrama
18-05-2006, 16:48
di certo non è una finezza...

Quoto, cmq se figa va bene = :oink: :D

**millix**
18-05-2006, 17:02
Perchè no?

Io penso che dipende da come si porta ... è ovvio che con camicia super scollata possa risultare volgare ma se si intravede appena nn trovo sia di cattivo gusto :cool: (il mio italiano oggi è alle cozze :stordita: )

marzacas
18-05-2006, 17:18
questa del reggiseno nero un mattino è arrivata dicendo che si è svegliata con male alla mascella.... io e il mio collega ci siam guardati e :cool: :sbonk: in più ci metti l'accostamento reggiseno e camicia... e tutto ciò mi fa sembrare molto :oink: :oink:

Swisström
18-05-2006, 17:27
Una assistente del mio dentista :oink: :oink: :sbav:

non usa reggiseni neri... però la camicia (tipo camice... da assistente dentista) è talmente trasparente che si vede tutto :oink:

andrea 250
18-05-2006, 18:18
Una assistente del mio dentista :oink: :oink: :sbav:

non usa reggiseni neri... però la camicia (tipo camice... da assistente dentista) è talmente trasparente che si vede tutto :oink:

dio caro dove abiti in svizzera? vengo pure io

Irenina
18-05-2006, 19:32
Io il reggiseno lo uso solo bianco, quando ero più giovane lo mettevo il reggiseno nero sotto la camicia bianca, mi piaceva l'abbinamento.
Poi ormai il reggiseno lo si vede, quindi perchè nasconderlo? Mica sono tutte come me che devono usare un reggiseno grande quanto un paracadute ... in giro, per chi non supera la terza, ce ne sono di bellissimi (e io rodo dall'invidia) :muro:

Squall - Dev
18-05-2006, 19:34
i think..reggiseno nero sotto camicia bianca..it's very :oink:
ma è solo :oink: ..se lo vogliamo poi guardare da un altro lato..è privo di classe..

xenom
18-05-2006, 19:42

le nuove generazioni sono sempre più :oink:

dovresti vedere scuola mia, altro che reggiseno nero e maglietta bianca :asd:

xenom
18-05-2006, 19:44
Io il reggiseno lo uso solo bianco, quando ero più giovane lo mettevo il reggiseno nero sotto la camicia bianca, mi piaceva l'abbinamento.
Poi ormai il reggiseno lo si vede, quindi perchè nasconderlo? Mica sono tutte come me che devono usare un reggiseno grande quanto un paracadute ... in giro, per chi non supera la terza, ce ne sono di bellissimi (e io rodo dall'invidia) :muro:

lol ma che taglia porti? :asd: :oink: :oink:
di là vidi frankie.. spero non passi di qua altrimenti mi bastona. E' mod? spero di no :asd:

Swisström
18-05-2006, 19:51
le nuove generazioni sono sempre più :oink:

dovresti vedere scuola mia, altro che reggiseno nero e maglietta bianca :asd:

REPORTAGE :O

ManyMusofaga
18-05-2006, 19:54
Non credo di averlo mai messo....odio il reggiseno o anche solo le spalline in vista...mi pare che sciupino il bello dell'indumento che ho sopra (sia esso una camicia o una canotta)

quello che uso di più in assoluto è color carne...antisesso sicuramente ma invisibile sotto a qualsiasi cosa...zero segni...il che per una precisa come me è il massimo!Ovviamente mi riferisco all'abbigliamento di tutti i giorni...per la sera vige un discorso un pò diverso :O :D

ahimè mi è capitato qualche volta di mettere il perizoma nero sotto i pantaloni bianchi :D :stordita: :D faccio mea culpa :O non recentemente cmq....

Irenina
18-05-2006, 20:17
lol ma che taglia porti? :asd: :oink: :oink:
La quinta.
di là vidi frankie.. spero non passi di qua altrimenti mi bastona. E' mod? spero di no :asd:
No, non è moderatore. A lui piacciono le tettone ... a me cominciano a dare un po' fastidio, sono sicera.

TheDarkProphet
18-05-2006, 20:21
Oh, per qualcuno sarà anche volgare, ma per me il reggiseno nero sotto l'indumento bianco è estremamente sexy. E vi dirò di più, se è vero che un simile abbinamento con un seno abbondante fa molto :oink: , se accostato ad un seno di piccola taglia come la seconda mi dà un'idea di classe estrema.

Imho, ovviamente :O

d!

xenom
18-05-2006, 21:02
tette :oink:

in effetti portare la quinta dev'essere un macello, se una vuole dormire a pancia in giù? :asd:

poi d'estate chissà che caldo :asd:

però... :oink: :oink:

Andrea Dandy Bestia
18-05-2006, 22:11
La quinta.

:oink: a parte, solidarizzo per il mal di schiena che, immagino, ti tormenterà.

CodeBreaker™
19-05-2006, 02:12

Schifo e disgusto. Gia' il tanga nero SOTTO i pantaloni bianchi si nota troppo, figuriamoci :stordita:

Marilson
19-05-2006, 03:04
si ma a questo punto che qualcuno postasse FOTO di reggiseni neri sotto camice bianche, e che diamine :O
:oink: :oink: :oink:

Bastian UMTS
19-05-2006, 06:54
Con lei, ormai, la battaglia è persa in partenza. E' l'emblema del vestirsi in maniera imbarazzante. :mbe::D
Dalle mie parti le chiamano Tegami da diporto :D

Irenina
19-05-2006, 08:47
a parte, solidarizzo per il mal di schiena che, immagino, ti tormenterà.
Davvero, sono seria.
Quando avrò qualche euro da parte farò sicuramente l'intervento di riduzione. Il mal di schiena è aumentato. Pesano troppo. Non capisco quelle ragazze che si fanno aumentare il seno a dismisura. Non hanno idea dei fastidi a cui vanno incontro, al di là del puro scopo sessuale.

marzacas
19-05-2006, 08:53
oggi è in pantaloni bainchi con tanga bianco (quindi va bene..) e maglia di cotone pesante con reggiseno nero che si intravede, se riesco posterò foto ma il contrasto si vede poco :rolleyes:

juninho85
19-05-2006, 09:00
Davvero, sono seria.
Quando avrò qualche euro da parte farò sicuramente l'intervento di riduzione. Il mal di schiena è aumentato. Pesano troppo. Non capisco quelle ragazze che si fanno aumentare il seno a dismisura. Non hanno idea dei fastidi a cui vanno incontro, al di là del puro scopo sessuale.
scusa l'indiscrezione ma...quanto sei alta? :)

Andrea Dandy Bestia
19-05-2006, 10:21
Davvero, sono seria.

Serio anch'io, anche la postura della mia ragazza è precaria per lo stesso motivo, e pure io non è che stia messo tanto meglio...

(non per le tette, eh, trauma da gioco, ma il livello di molestia è simile!)

marzacas
19-05-2006, 13:45
edit

Marilson
19-05-2006, 14:48
:oink:

juninho85
19-05-2006, 15:41
:doh:

tulnio
19-05-2006, 17:48
Dipende dal contesto... di giorno, in ufficio, mi sembra un pochino eccessivo.

Di sera mi sembra il minimo sindacale :O

Poi aggiungiamo longhette con spacco dietro tenuto più o meno chiuso da una bella serie di lacci, un bel paio di scarpe decolletè con 12 cm di tacchi d'acciaio, eventualmente giacca leggera sopra la camicia. Così si ragiona :O

Andrea Dandy Bestia
19-05-2006, 18:20
Sedere un po' piatto, eh?

ManyMusofaga
19-05-2006, 19:32
Come già detto... reportage! O almeno qualche esempio...

Stamattina in bus ne ho visto una (che fa una scuola notoriamente strapiena di :oink: ) con una maglietta di quelle larghe in modo che scendono un poco lasciando intravedere le spalle.. e si vedeva chiaramente (anche dal profilo esterno della maglia) che era senza reggiseno... risolto il problema del colore!

d'estate conviene liberarsi di un inutile fardello :O

marzacas
19-05-2006, 21:04
edit

Andrea Dandy Bestia
19-05-2006, 21:15
un pochetto si

Va be' dai, in compenso hai delle mani forti e una bella chioma!

Irenina
19-05-2006, 22:15
scusa l'indiscrezione ma...quanto sei alta? :)
Sono 1.65.
Ma che c'entra? :D

Darkdragon
19-05-2006, 22:24
è stupendo :O :oink:
magari una 3 con la camicetta un po sbottonata :sbav:

enaud
19-05-2006, 23:43
ame fa schifo :) senza niente è :oink: :D