View Full Version : [CERCO PISA] NOKIA N70
Ciao Cerco su Pisa o vicinanze:
NOKIA N70
Rulez:
Con tutto di corredo (scatola, laccetto, memory etc.)
No Operator Lock
No Sim Lock
Tenuto bene o al massimo con graffi su cover (con conseguente abbattimento di prezzo)
Ultima release Software
Con prova di acquisto, per la garanzia
Max prezzo 260 (solo se veramente perfetto, con poche settimane e pellicola su Display). Il prezzo cala all'aumentare dei problemi (graffi, senza pellicola etc.)
Mi riservo ovviamente di provarlo assieme a voi. (un paio di telefonate ed SMS con la mia sim).
Punix
Paoletta85
28-05-2006, 14:52
se accetti spedizione , vendo un N70 brand TIM NUOVISSIMO, con scontrino del giorno ke me lo ordini e accendo il tel solo su tua richiesta x verificarne il funzionamento... prezzo 280 .. calcola ke è NUOVO xò..
:)
Paoletta85
29-05-2006, 10:03
il telefono lo prende il mio ragazzo ad AL , io sono di Roma prov
Ok per ora preferisco vedere se lo trovo in zona a portata di max 30 minuti di auto.
Grazie!
Anch' io ti posso offrire un n70 praticamente nuovo però non so se ho ancora la scatola. Nel caso scambio a mano, ma non a meno di 290€. Ciao
Anch' io ti posso offrire un n70 praticamente nuovo però non so se ho ancora la scatola. Nel caso scambio a mano, ma non a meno di 290€. Ciao
BRAND TIM?
DI QUANTO TEMPO?
RICEVUTA FISCALE PER GARANZIA?
OGGETTI DI CORREDO?
290 SONO TANTI. OGGI TIM HA COMUNICATO IL RIBASSO DEL LISTINO DI QUESTO OGGETTO...
Vediamo..
Già venduto, mi dispiace.
Ciao
marcus24
14-06-2006, 12:00
Nokia N70 di un mese completo di garanzia e scheda Tim con 500€ di traffico da intestare.
Ancora con pellicola sul display, usato davvero pochissimo, come nuovo (come si evince dalle foto) completo di:
*
Memoria da 64mb
*
Auricolare Stereo
*
Scatola
*
Manuale
*
Cd Software
*
Scontrino fiscale per la garanzia
*
Carica Batteria da Viaggio originale Nokia
*
Batteria originale Nokia
*
Cavo USB per la connessione al PC
Prezzo 325€..
Ciauz!
Troppo per quel che cerco io.
Inoltre non sei di Pisa mi pare, giusto?
marcus24
15-06-2006, 23:00
Troppo per quel che cerco io.
Inoltre non sei di Pisa mi pare, giusto?
Ops hai ragione non avevo letto che era per consegna a mano...
Saluti Marcus
Anch'io vendo il mio N70 tim... 6 mesi di vita 260 spedito (in quanto non sono nemmeno vicino alla tua zona)
Fammi sapere tramite mail o MP...non sono sempre sul forum! :)
Ho un collega che stamani mi ha offerto il suo n70 perchè lo usa solo per telefonare e ne vorrebbe uno + piccolo...ma a me non serve.
è un brand tim preso a marzo (perfetto ad un primo sguardo) con scatola, scontrino e tutti gli accessori. Chiede sui 260€.
domattina sento e casomai vi metto in contatto. ;)
OKKEI.
POTREBBE ANDAR BENE!!!
rimango in attesa di un "contatto".
Qui o in PVT
Ho un collega che stamani mi ha offerto il suo n70 perchè lo usa solo per telefonare e ne vorrebbe uno + piccolo...ma a me non serve.
è un brand tim preso a marzo (perfetto ad un primo sguardo) con scatola, scontrino e tutti gli accessori. Chiede sui 260€.
domattina sento e casomai vi metto in contatto. ;)
mi spiace ma ho visto il mio collega solo oggi e mi ha detto che ha già piazzato l'n70 altrove.
sorry ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.