View Full Version : Dark Chronicles 2
DjSolidSnake86
18-05-2006, 14:04
sn bloccato con questo bel gioco.. ho fatto la prima linei dei livelli della foresta e ora arrivato all'ultimo livello orizzontale nn so più cosa fare.. arrivo in un punto dove c'è una cascata.. boh
lilliput
19-05-2006, 08:45
sn bloccato con questo bel gioco.. ho fatto la prima linei dei livelli della foresta e ora arrivato all'ultimo livello orizzontale nn so più cosa fare.. arrivo in un punto dove c'è una cascata.. boh
E' l'ora di usare i Georama -> fai una bella cittadina e poi viaggia nel tempo
DjSolidSnake86
19-05-2006, 09:22
complicatuccio però! help :cry:
lilliput
19-05-2006, 11:25
complicatuccio però! help :cry:
Cosa c'è di complicato? Basta andare nello spazio dove è possibile usare il Georama, premi select, guarda cosa ti richiede di costruire per modificare il futuro, costruisci, vai nel futuro (attenzione a tutto quello che trovi nel futuro, ci sono delle cose molto succose)
DjSolidSnake86
19-05-2006, 16:16
qualcosa l'ho costruita ma in pratica devo completare tutti gli obiettivi?
mi servono materiali e cose varie per costruire! in che negozi li trovo?
lilliput
19-05-2006, 18:40
qualcosa l'ho costruita ma in pratica devo completare tutti gli obiettivi?
mi servono materiali e cose varie per costruire! in che negozi li trovo?
Non devi completarlo tutto subito ma devi fare completare dei blocchi di interventi, ogni volta che completi un blocco esci dalla modalità Georama e vedrai che ti dice che il futuro è cambiato, vai quindi nel futuro.
I componenti li trovi sia in città che sul treno nell'ultimo vagone da un tipo.
Ricordati che il treno si deve riempire di personaggi e per fare ciò devi andare in città e fare quello che ti dicono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.