PDA

View Full Version : Hitman: Blood Money in gold

MaBru
18-05-2006, 14:57
Blood money can come in many different forms... bills, coins, and yes... pure GOLD because Hitman: Blood Money is officially finished and all versions are ready for production! The latest installment of the popular Hitman franchise is coming your way May 30th, and with features such as the new Blood Money system which allows the characters in future environments to react to Agent 47 based on how well he previously kept out of the spotlight, Hitman: Blood Money is taking the franchise to a whole new level. With tons of different ways to complete each mission, take control, be innovative, and play the game the way that you want to. The time is coming near, and only two weeks remain until Agent 47 can be at your command, so if you haven’t done so yet... prepare to make a killing.

Hitman: Blood Money is set to ship May 30th in North America for the Xbox360, PS2, Xbox and PC.
Lo aspetto con ansia. Peccato che fino a Settembre non potrò metterci le mani sopra. :cry:

Pan
18-05-2006, 16:51
i requisiti per il PC si sanno?

in questi giorni sono stato investito dall'idea di farmi una console (x360) ma tengo ancora botta se non prendo troppe mazzate :)

Stalker
18-05-2006, 21:19
Non vedo l'ora, ma prima devo giocarmi Contracts... :doh:

Comunque tra 4 giorni, alle 18, rilasceranno il demo. :)

Codename47
20-05-2006, 16:06
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :mad: E che cavolo, il gioco è già in circolazione nei canali p2p! Ne sono molto affezionato, sarà difficile resistere... In ogni caso io lo comprerò qui in italia, completamente in italiano, così come i precedenti episodi. E' immancabile nella mia collezione, visto anche il mio nick... :stordita:

Van Helsing
20-05-2006, 18:02

in questi giorni sono stato investito dall'idea di farmi una console (x360) ma tengo ancora botta se non prendo troppe mazzate :)

Interesserebbe anche a me.

Codename47
20-05-2006, 18:18
Interesserebbe anche a me.

Da quello che posso prevedere (come veggente faccio un pò schifo :D ) sarà abbastanza pesantuccio, anche se il motore grafico è stato rivisto e alleggerito, rimane pur sempre lo stesso, e c'è un carico di nuovi effetti non indifferenti. Già nel terzo capitolo della serie abbiamo potuto assistere ad un notevole appesantimento (chi non ricorda la pesantezza del solo filtro anisotropico...). Quindi riassumento, a meno che i programmatori non abbiano fatto un miracolo, sarà abbastanza pesantuccio. :(

MaBru
20-05-2006, 19:15
Come scritto da Stalker lunedì esce la demo così valuti come gira sul tuo pc realmente. I requisiti minimi sono specchi per le allodole.

Codename47
20-05-2006, 19:34
Come scritto da Stalker lunedì esce la demo così valuti come gira sul tuo pc realmente. I requisiti minimi sono specchi per le allodole.

Per chi volesse la demo, è già disponibile nei soliti canali p2p. SInceramente non so se sia illegale o no scaricarla, quindi non posto nessun link. ;)

fukka75
20-05-2006, 19:53
La demo sarà disponibile lunedì sui canali ufficiali, il gioco esec fine settimana prossima in Italia, giovedì o venerdì

Engelbert
20-05-2006, 20:23
Per chi volesse la demo, è già disponibile nei soliti canali p2p. SInceramente non so se sia illegale o no scaricarla, quindi non posto nessun link. ;)
'Ammazza che pirata che sei!! :sofico:

Passami in pvt dove l'hai trovata ;)

dduke
20-05-2006, 20:31
Credo si trovi qui....:asd:
Pensate che io ho comprato sia la versione inglese che italiana di hitman 2 da quanto me ne ero innamorato.
Contracts mi aveva un pò deluso, spero che blood money sia la rinascita di 47!

__...----..
.-' `-.
/ .---.._ \
| | \ \ |
`. | | | | _____
` ' | | / _.-` `.
\ | .'| //'''.' \
`---'_(`.||.`.`.' _.`.'''-. \
_(`'. `.`.`'.-' \\ \ \
(' .' `-._.- / \\ \ |
('./ `-._ .-| \\ ||
('.\ | | 0') ('0 __.--. \`----'/
_.--('..| `-- .' .-. `. `--..'
_..--..._ _.-' ('.:| . / ` 0 ` \
.' .-' `..' | / .^. |
/ .' \ ' . `._
.'| `. \`...____.----._.'
.'.'| . \ | |_||_||__|
// \ | _.-'| |_ `. \
|| | | /\ \_| _ _ |
|| | /. . ' `.`.| || ||
|| / ' ' | . | `.`---'/
.' `. | .' .'`. \ .' / `...'
.' \ \ .'.' `---\ '.-' |
)/\ / /)/ .| \ `. `.\ \
)/ \( / \ | \ | `. `-.
)/ ) | | __ \ \.-` \
| /| ) .-. //' `-| \ _ /
/ _| | `-'.-.\ || `. )_.--'
) \ '-. / '| ''.__.-`\ |
/ `-\ '._|--' \ `.
\ _\ / `---.
/.--` \ \ .''''\
`._..._| `-.' .-. |
'_.'-./.'

miciopazzo198x
20-05-2006, 21:56
'Ammazza che pirata che sei!! :sofico:

Passami in pvt dove l'hai trovata ;)

mica sarà illegale scaricare la demo :mbe:
mica solo quella cè

sarà fake :read:

Engelbert
22-05-2006, 16:58
UP! :O

Ma quando esce questa demo???

Voglio assolutamente provarla... :)

PeterGriffin
22-05-2006, 17:30
nulla, ho cercato su gamershell ma nessuna traccia della demo :(

Stalker
22-05-2006, 19:04
demo out!

Filename: HitmanBloodMoney_Demo.exe
Filesize: 759.18 MBytes

This demo features the first level, Death of a Showman, giving you a quick tutorial and then you must track down your target in a theme park turned drug lab.

http://www.gamershell.com/download_13964.shtml

http://www.download.com/Hitman-Blood-Money-demo/3000-7466_4-10539693.html?tag=lst-0-1

Engelbert
22-05-2006, 20:16
Azz... 760 mega :mad:

Scarico adesso e la provo domani...

Andre106
22-05-2006, 20:17
Grazie per il link, sto finendo, poi vi dico

Andre106
22-05-2006, 21:56
La grafica è un ottimo passo avanti rispetto ai prequel....per il resto non mi sbilancio, ho giocato di fretta, ma ho notato un ai un po' così...http://img341.imageshack.us/img341/9255/immagine1zd.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=immagine1zd.jpg)

PS: a me con tutto al max e AA e AF 2x scatticchia un po'

Xilema
22-05-2006, 22:03
Non ho mai amtao questa serie, ma ho voluto provare la demo per vedere se i programmatori sono riusciti a fare qualche passo in avanti.
Imho... no.
Motore pesante e mediocre, gameplay che non mi convince... come sempre.

Andre106
22-05-2006, 22:15
Ho finito la demo ora, anche io non sono mai riuscito a farmi piacere la serie, nonostante ci abbia spesso provato.

Tuttavia secondo me almeno il comparto grafico è migliorato parecchio, sebbene resti pesante

Engelbert
23-05-2006, 09:21
Ho finito la demo ora, anche io non sono mai riuscito a farmi piacere la serie, nonostante ci abbia spesso provato.

Tuttavia secondo me almeno il comparto grafico è migliorato parecchio, sebbene resti pesante
Adesso lo provo anche io.

La grafica mi sembra buona, spero di trovare un buon compromesso. :sperem:

Engelbert
23-05-2006, 11:21
Appena provato a fondo...

Il gioco è piuttosto pesante e scatticchia ogni tanto.

Però mi ha piacevolmente sorpreso, il terzo capitolo (contracts mi sembra) non mi era piaciuto per niente, la trama sembra essere buona e il gameplay migliorato.

CIAO

Pan
23-05-2006, 11:51
stasera è il mio turno di test.. vediamo se mi mette a sedere il PC.. :muro:

Engelbert
23-05-2006, 12:00
stasera è il mio turno di test.. vediamo se mi mette a sedere il PC.. :muro:
Mi sa che un po' si :)

(il gioco poi è ottimizzato per Nvidia :Prrr: )

Pan
23-05-2006, 12:01
Mi sa che un po' si :)

(il gioco poi è ottimizzato per Nvidia :Prrr: )

incomincio ad affezionarmi sempre + alle console.. :(

va beh proviamo ;)

david-1
23-05-2006, 12:24
Lo vorrei prenotare su PLAY.com ma sarà multilingua?
Se mando una mail al loro sito rispondono con queste info?

Sennò sapete se c'è una scheda tecnica dei giochi?

Van Helsing
23-05-2006, 12:37
Appena provato a fondo...

Il gioco è piuttosto pesante e scatticchia ogni tanto.

Però mi ha piacevolmente sorpreso, il terzo capitolo (contracts mi sembra) non mi era piaciuto per niente, la trama sembra essere buona e il gameplay migliorato.

CIAO

Con che impostazioni?

Leopold
23-05-2006, 12:54
In download, non da casa, sennò quando finisco :D

Engelbert
23-05-2006, 12:57
Con che impostazioni?
Ho una 6600 GT

L'ho giocato a 1024x768 sanza aa e af con quasi tutto su medio,

spero che dei driver ottimizzati possano migliorare le prestazioni :(

Codename47
23-05-2006, 15:03
Come avevo previsto (e qui si confermano le mie capacità paranormali :D ) il motore grafico è piuttosto pesante, ormai dovrebbero pensare ad una bella revisione da cima a fondo per alleggerirlo, già nel terzo capitolo era un bel matoncino per la grafica mediocre che offriva. Seguite un consiglio: provate a disabilitare l'anisotropico e vedete come và, nel precedente episodio dava un calo di frame spaventoso. ;)

Codename47
23-05-2006, 15:04
Lo vorrei prenotare su PLAY.com ma sarà multilingua?
Se mando una mail al loro sito rispondono con queste info?

Sennò sapete se c'è una scheda tecnica dei giochi?

Dati i precedenti, non credo proprio che sarà multilingua, la saga ha sempre avuto uan versioen completamente localizzata paese per paese. ;)

EDIT: cercando tra le fonti non ufficiali (e potete immaginare quali :D ) sembra che la versione di play.com sia only english, solo quella venduta in italia sarà completamente localizzata. ;)

EDIT-2: ho la conferma al 100% di quanto detto più sopra.

Pan
23-05-2006, 16:30
Dati i precedenti, non credo proprio che sarà multilingua, la saga ha sempre avuto uan versioen completamente localizzata paese per paese. ;)

EDIT: cercando tra le fonti non ufficiali (e potete immaginare quali :D ) sembra che la versione di play.com sia only english, solo quella venduta in italia sarà completamente localizzata. ;)

sempre per via della chiaroveggenza? :sofico:

david-1
23-05-2006, 17:57

wow :D

grazie mille!

Custode
24-05-2006, 01:27
Provata la demo.

Devo confessare che nel visionarla sono partito molto prevenuto, non ho mai giocato ai precedenti capitoli della saga -solo in minima parte alle demo-, non sono mai riuscito a farmi piacere il personaggio, e, non so perchè, i vari Hitman mi hanno sempre dato la sensazione di essere lo Splinter Cell dei poveri. Dei primi 2 Hitman, o almeno, delle loro demo, ricordo la legnosità del protagonista, ed una grafica che per i tempi non riuscivo a capire se fosse degna o solo farlocca.

Insomma, ho scaricato questi 750 Mega più che altro perchè avevo banda libera e non sapevo come usarla ^^

Lo installo, parte il gioco e..."Nvidiaaaaa"...ecco, ci risiamo, un altro di quei stramaledettissimi loghi Nvidia che ultimamente mi fanno accapponare la pelle -vedi prestazioni di Tomb Raider Legend nonostante svetti il simpatico logo della discordia...

Poi, con mio sommo stupore...l'Ave Maria :eek:
Devo dire, mi ha preso un non so che, mi ha toccato le corde dell'anima, una voce e musica così celestiali abbinate al contesto del gioco, l'ho trovata semplicemente una scelta stupenda!

Bè, mi son detto, non male.
Vado nella schermata opzioni, metto il possibile al massimo, premo Apply...sbam...desktop di XP.
Mi son calate le braccia..."Nvidiaaaaaa" un par di ciufoli, logo farlocco del piffero!
Ma non demordo, ricarico, rientro nel pannello opzioni e noto che forse l'AA4X può dare fastidio agli effetti di post processing dove -forse, immagino, spero, credo, mi aggrappo a tale speranza- hanno implementato l'HDR e si sa, HDR e AA non vanno d'accordo con "Nvidiaaaaaaa". Ora, sarebbe anche il primo gioco che incontro che si inchioda selezionando le due opzioni, quando tutti gli altri si limitano a forzare la disabilitazione dell'AA in presenza di HDR, ma vabbè, mi dico, è una demo, ho visto di peggio -Ghost Recon mi fischia nelle orecchie...-
Rimetto tutto al massimo tranne l'AA, premo Apply e...funziona!!!
Mi rincuoro, anche perchè l'Ave Maria in sottofondo continua a ispirarmi, non so, mi da un senso di epico e vendicativo associato a tale gioco °_°, e faccio partire una nuova partita.
Filmatino introduttivo: bellino, azz, che macello, azz, non andrò in vita mia su una giostra del genere, azz, il tizio responsabile di ciò se l'è cavata. Poi, il filmato diventa una sequenza real time, e già qui si nota che forse, stavolta, Hitman, almeno dal punto di vita grafico-tecnico, sembra non essere inferiore a nessuno.

Passi su un pontile, visuale alle spalle che si allarga, siamo in gioco: caspita che grafica! Ma è Hitman? Si son drogati i programmatori? Il pelatone è dettagliatissimo -nonostante la testa rimanga un pò squadrata- e lo sfondo, a tratti poetico con quella foschia calda che riempie l'aria, il mare placido, una struttura decadente che si staglia all'orizonte con le tende strappate al vento...

Muovo il mouse...è fluido! Ci sarà il barbatrucco, non può essere che con HDR si muova così bene, sarà Bloom...oh, ma che importa cosa è, rende benissimo, mi basta.

Tutta questa poesia e sfarzo tecnico si scontra con la voce del tutorial, sembro io quando leggevo alle medie i libri di testo interrogato davanti al professore...evabbè.

Mi muovo, inizio ad assimilare le prime basi, mi aiuto col tasto B del tutorial, i movimenti non sono legnosi, arrivo davanti la prima guardia...uh, e adesso, che faccio...dovrò sparare? Mi vedrà da qui? Dovrò...parte una sequenza animata che toglie ogni dubbio ^^

Ammazza che duro sto Hitman: proseguo, apro la prima porta e mi trovo davanti alla prima pattuglia da evitare. Il tutorial dice di usare la monetina per distrarli...il problema è che non dice altro...mi ingegno, attivo la monetina come spiegato, trovo una finestra da cui lanciarla, eseguo l'azione e -biiingo- la pattuglia si allontana allertata dalla monetina, così io apro la porta esco e...e questi mi sentono e mi placcano. Quello che il tutorial non dice, è che dovevo avanzare in stealth...poco male, li accoppo a pistolettate entrambi, e qui il primo dubbio: bò, ma erano in 2, mi han sparato qualche colpo, ma non mi han fatto granchè. Se al posto di Hitman ci stava Samuele Pescatore, 2 colpi ed ero già accasciato a terra col trinocolo in frantumi...

Proseguo nel teatro, primo killer da uccidere con il filo, carina come come cosa -evabbè, lo so che è la prassi in tutti gli Hitman, ma tant'è-, simpatica la scenetta del tizio sul cavalluccio^^. Mi arrampico al piano superiore e succede, a mio avviso, un'altra lacuna del tutorial: mi si dice di ripulire la stanza successiva. Ora, poichè subito dopo si accenna al fatto di interagire con più oggetti selezionandoli per prendere, mi aspetavo che il "ripulire la stanza" volesse dire raccogliere tutto quello che c'è dentro...non mi aspettavo che appena aperta la porta due energumeni seduti ad un tavolo mi seccassero -sempre dopo molti colpi, tra l'altro-.

Muoio, carina la sequeneza "rallentosa" di morte e, orrore e raccapriccio, mi ero scordato! Posso solo ricominciare da capo la missione! Niente quick save... :(

Insomma, salvo alcuni dubbi su facilità delle sparatorie e la terribile per me mancanza dei quick save, non mi è sembrato affatto malvagio, sicuramente anni luce meglio di quanto vidi nelle demo passate.

Attendo notizie sul gioco completo e spero che miracolosamente i quick save siano assenti solo nella demo :fagiano:

miciopazzo198x
24-05-2006, 02:04
col pc a manetta anche il primo era bello

figuriamoci questo :stordita:

fukka75
24-05-2006, 08:54
Provata la demo.

Ammazza, se hai scritto 'sto papiro per la demo, per il gioco completo che fai? Scrivi un libro di mille pagine? :D

Engelbert
24-05-2006, 10:43
Provata la demo.

Devo confessare che nel visionarla sono partito molto prevenuto, non ho mai giocato ai precedenti capitoli della saga -solo in minima parte alle demo-, non sono mai riuscito a farmi piacere il personaggio, e, non so perchè, i vari Hitman mi hanno sempre dato la sensazione di essere lo Splinter Cell dei poveri. Dei primi 2 Hitman, o almeno, delle loro demo, ricordo la legnosità del protagonista, ed una grafica che per i tempi non riuscivo a capire se fosse degna o solo farlocca.

...CUT....

Attendo notizie sul gioco completo e spero che miracolosamente i quick save siano assenti solo nella demo :fagiano:
:eek:

Ma ti sei fatto un cartone di LSD prima di provare la demo?? :D :sofico:

SozaBoy
24-05-2006, 14:23
Aspetto il gioco originale, leggendo la recensione di TGM sembrerebbe STUPENDO! :D

Ciao! ;)

miciopazzo198x
24-05-2006, 14:38
Ammazza, se hai scritto 'sto papiro per la demo, per il gioco completo che fai? Scrivi un libro di mille pagine? :D
in effetti :eek:

Custode
24-05-2006, 14:58
:D :D :D

ricci-o1976
24-05-2006, 15:23
:D :D :D
....samuele pescatore.... :doh: :D

Ventresca
24-05-2006, 15:43
sul mio pc la demo è leggera come una peperonata col budino prima di andare a dormire (il tutto con le acciughe e un pizzico di pepe)...

neongio
25-05-2006, 17:48
chi mi dice come ci si fa scudo umano con i nemici? con che tasti?
ps: usare il cavo metallico per stritolare l'ho trovato abbastanza difficile, nel 2 era più immediato, se lo uso frontalmente a volte non va (forse clocco troppe volte) e fa la mossa di stordimento

david-1
25-05-2006, 18:39
per quando la versione italiana?

Engelbert
25-05-2006, 19:50
per quando la versione italiana?
Dovrebbe uscire domani.

X Codename47: pensi te al thread ufficiale??

Io aspetto un po' a prenderlo, magari con driver ottimizzati riuscirò a giocarlo abbastanza bene.

CIAO

Codename47
25-05-2006, 22:19
Dovrebbe uscire domani.

X Codename47: pensi te al thread ufficiale??

Io aspetto un po' a prenderlo, magari con driver ottimizzati riuscirò a giocarlo abbastanza bene.

CIAO

Ciao, per il thread non sò, quello della Starforce mi basta e avanza. :D No a parte quello potrei anche farlo, ma a dirti la verità non son capace di organizzare per bene il primo post. Ne ho visti di molto carini con tanto di immagini e descrizioni, non sarei all'altezza. :cry: E poi il gioco non mi arriverà in mano domani, purtroppo mi slitta alla prossima settimana. ;)

Engelbert
25-05-2006, 23:11
Ciao, per il thread non sò, quello della Starforce mi basta e avanza. :D No a parte quello potrei anche farlo, ma a dirti la verità non son capace di organizzare per bene il primo post. Ne ho visti di molto carini con tanto di immagini e descrizioni, non sarei all'altezza. :cry: E poi il gioco non mi arriverà in mano domani, purtroppo mi slitta alla prossima settimana. ;)
Ok,

vedendo il tuo nick pensavo ti facesse piacere ;)

fukka75
26-05-2006, 09:37
Per chi ha problemi di frame rate con l ademo, eidos ha rilasciato una patch
Hitman: Blood Money demo patch

This patch should contain the required fix to address the constant low framerate bug that some users have been experiencing on certain hardware configurations.

Installation Instructions:

Please copy the hitmanbloodmoney.exe contained within the archive in to the directory demo installation directory (default: C:\Program Files\Eidos\Hitman Blood Money Demo)

Additional Information:

If you have an SLI configuration in your machine you can add the command 'enablesli' (without quotes) into the bottom of the HitmanBloodMoney.ini file to enable the Managed Vertex Buffer which should result in some performance increase.

Important Note: This only applies to machines with an SLI configuration.

Su filefront.com, 3dgamers.com & company

Engelbert
26-05-2006, 09:39
Per chi ha problemi di frame rate con l ademo, eidos ha rilasciato una patch

Su filefront.com, 3dgamers.com & company
Grazie,

adesso scarico :cool:

Van Helsing
26-05-2006, 10:18
Usiamo questo come 3d ufficiale o ne apriamo un altro?

Engelbert
26-05-2006, 10:22
Usiamo questo come 3d ufficiale o ne apriamo un altro?
Sarebbe meglio aprirne un altro.

Ci pensi te??

neongio
26-05-2006, 12:09
nessuno mi dice come farsi scudo umano con i nemici?

Van Helsing
26-05-2006, 13:16
Sarebbe meglio aprirne un altro.

Ci pensi te??

Per me non ci sono problemi :)
Bisogna vedere se è daccordo MaBru che ha aperto questo 3d.

Engelbert
26-05-2006, 13:23
Per me non ci sono problemi :)
Bisogna vedere se è daccordo MaBru che ha aperto questo 3d.
Ok,

Mandagli un PM e mettetevi d'accordo. ;)

Van Helsing
26-05-2006, 14:00
Ok,

Mandagli un PM e mettetevi d'accordo. ;)
Mandato.
Comunque oggi pomeriggio lo vado a comprare :)

Codename47
26-05-2006, 14:36
Ok,

vedendo il tuo nick pensavo ti facesse piacere ;)

Beh se è per quello ovviamente mi farebbe piacere, ma preferisco vedere qualcuno più competente che faccia un thread come si deve. Propongo anch'io per Van Helsing, visto che oggi va a comprare il gioco e il thread di tomb raider è a dir poco eccellente. ;)

MarkManson
26-05-2006, 17:05
Nn sapendo se vi fossero accordi gia per il thread ufficiale, l'ho aperto io, come ho fatto per hitman contracts. Spero vi piaccia, cmq ditemi anke voi le aggiunte da fare.

saluti!

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208981

Van Helsing
26-05-2006, 17:16
Beh se è per quello ovviamente mi farebbe piacere, ma preferisco vedere qualcuno più competente che faccia un thread come si deve. Propongo anch'io per Van Helsing, visto che oggi va a comprare il gioco e il thread di tomb raider è a dir poco eccellente. ;)

Grazie x i complimenti :)
Comunque l' ha aperto MarkManson e mi sembra un buon lavoro.
Ci sentiamo lì.

david-1
26-05-2006, 17:42
Non mi va l apatch della demo.... mi dice che manca un file DLL :confused: :muro:

Codename47
26-05-2006, 18:27
Nn sapendo se vi fossero accordi gia per il thread ufficiale, l'ho aperto io, come ho fatto per hitman contracts. Spero vi piaccia, cmq ditemi anke voi le aggiunte da fare.

saluti!

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208981

Ottimo lavoro, complimenti. ;)