View Full Version : Aggiornamento 360 ?
Ieri compro la mia bella 360, metto dentro Oblivion.. eeee... mi dice: è necessario aggiornare la cosnole, altrimenti il gioco non partirà.
:confused:
Clicco Yes e parte l'agg, poi il 360 si resetta e riparte.
Ma si può sapere che cosa ha aggiornato ? bios ? librerie ? :mbe: :p
BTinside
18-05-2006, 14:35
Ieri compro la mia bella 360, metto dentro Oblivion.. eeee... mi dice: è necessario aggiornare la cosnole, altrimenti il gioco non partirà.
:confused:
Clicco Yes e parte l'agg, poi il 360 si resetta e riparte.
Ma si può sapere che cosa ha aggiornato ? bios ? librerie ? :mbe: :p
Aggiornamento alla Dash.
Jay Cutler
18-05-2006, 14:53
Aggiornamento alla Dash.
ma come avviene? bisogna collegarla ad un router? spina telefono???
No no prende tutto dal dvd del gioco, ronza un pò e poi la console si spegne :fagiano:
per fortuna tutto bene :p
Aggiornamento alla Dash.
Thx ;)
BTinside
18-05-2006, 15:14
Devi collegare la console al live :D
Se non hai router o modem ethernet condividi la rete col pc.
gnomopol
18-05-2006, 15:14
Oddio, sai che non mi ricordo quando ho preso oblivion? Si mi pare abbia fatto un aggiornamento, ma credevo lo facesse perchè collegato in live e fosse disponibile un agg per il gioco, non credevo fosse nel gioco stesso... Comunque anche a me gira tutto benone. Purtroppo anche se il gioco è fantastico, come genere e sopratutto non potendo giocare spesso per lungo tempo, faccio fatica a giocarlo... Ma mi piace...
Devi collegare la console al live :D
Se non hai router o modem ethernet condividi la rete col pc.
io non ho connesso niente nel mio caso ;)
BTinside
18-05-2006, 15:21
io non ho connesso niente nel mio caso ;)
Ah beh, allora sarà qualche aggiornamento che il gioco fa alla dash dato che vi archivia una cache di dati per velocizzare il gioco mi pare.
Ricordi quella faccenda di tenere premuto "A" per cancellare questi dati dalla chache?
Ovviamente alcuni giochi contengono aggiornamenti per facilitare coloro che non hanno la consolle connessa ad internet; così facendo si ottengono aggiornamenti dsenza linea.
Obliovion si salva dei dati sull HD per ottimizare le prestazioni. Se si presentano scattini sporadici provare a riavviare la consolle con il dvd dentro tenendo premuto il tasto A (se ben ricordo) finoa quando non compare il logo Bethesenda( o come si scrive)
sbomberino
19-05-2006, 11:08
Ovviamente alcuni giochi contengono aggiornamenti per facilitare coloro che non hanno la consolle connessa ad internet; così facendo si ottengono aggiornamenti dsenza linea.
Obliovion si salva dei dati sull HD per ottimizare le prestazioni. Se si presentano scattini sporadici provare a riavviare la consolle con il dvd dentro tenendo premuto il tasto A (se ben ricordo) finoa quando non compare il logo Bethesenda( o come si scrive)
e cerca di non tenere troppi savegame...
a 200 circa il gioco comincia a rallentare da schifo nei caricamenti... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.