View Full Version : (piacenza e citta' vicine)Cerco OPTERON DUAL CORE
Ciao a tutti!
Sto cercando un opteron dual core(165 170 175)che salga molto bene in overclock con medi voltaggi,la mia scheda madre supporta un vcore massimo di 1,5,quindi se postate screen mi interessano le frequenze raggiunte con circa 1,475 di volt sulla cpu anche perche' dovro' usarla in calcoli intensivi anche di diverse ore e nonostante il liquido non posso tenerla a voltaggi altissimi!
Sono disposto all'aquisto o se vi interessa qualcosa ho disponibili un winchester 3200,un athlon x2 4400+ BOXED che sale molto bene ma ha bisogno di un po di volt come tutti gli athlon x2,proprio per questo passon all'opteron per via della mia scheda madre e dell'uso intensivo che devo farne,se avete una DFI e' perfetto in overclock! ;)
Sono disposto sia ad acquisto/scambio a mano che alla spedizione,pero' in caso di scambio con l'x2 4400 con spedizione chiederei di spedirmi il processore in anticipo perche' mi serve assolutamente per lavoro e non posso rimanere senza con il rischio che le poste ritardino la consegna,ci si puo' comunque accordare per fornire garanzie!
UP!
Possono andar bene anche proc con core manchester(3800+ e 4200+) se raggiungono buoni risultati!
Chicco85
19-05-2006, 12:21
Toglimi una curiosità, come sale il tuo X2?
Mi basta sapere il massimo a v-core di default o il massimo raggiunto. ;)
tazmataz
19-05-2006, 13:42
scusa, ma quanto chiederesti per il tuo 4400+ X2 ?
starei cercandone uno (X2) ma vorrei conguagliare con il mio venice 3200+.
Allora, a vcore def non so sulla mia asus perche' su questa scheda madre non e' il massimo l'overclock con processori che consumano molto(infatti cerco un core manchester o opteron) io cmq io sto girando stabilissimo(ore di prime e uso di programmi di grafica 3d con rendring pesanti ;) ) a 1,4@ 2450, l'utente del forum che me l'ha venduto sulla sua dfi lo teneva stabile a 2500 vcore def!
In una settimana che ce l'ho e ho poco tempo x testarlo sono comunque arrivato "relativamente stabile"(entra bene in windows ma dopo un po' di superpi crascha) a 2700 con 1,50 volt in,ma oltre non posso andare perche' e' il vcore massimo della mia scheda madre e ora che ho fatto lo studio in mansarda finche' non arriva il condizionatore non voglio far tenere al processore sopra i 50 gradi(sono ad aria!),non assicuro niente,ma con qualche volt in piu' secondo me sale di piu' e stabile!
Vedo cmq che hai in firma un opteron 170 e una dfi,sulla tua scheda quasto processore andava molto bene...e a me interessa molto il 170.... ;) :)
scusa, ma quanto chiederesti per il tuo 4400+ X2 ?
starei cercandone uno (X2) ma vorrei conguagliare con il mio venice 3200+.
Ciao,
mi dispiace ma con questo procesore ci lavoro e quindi non posso rimanere senza,infatti non ho aperto un post di vendita,ma posso solo valutarne eventualmente scambi "veloci" con quello che mi serve perche' non posso permettermi di rimanere piu' di un giorno senza pc sopratutto in questo periodo!
Poi ne ho gia' uno di 3200 ;) ,al limite se trovo qualcuno che mi vende uno dei processori che cerco il 4400+ posso venderlo,ma non scambiarlo con un 3200+! :)
Chicco85
19-05-2006, 13:58
Allora, a vcore def non so sulla mia asus perche' su questa scheda madre non e' il massimo l'overclock con processori che consumano molto(infatti cerco un core manchester o opteron) io cmq io sto girando stabilissimo(ore di prime e uso di programmi di grafica 3d con rendring pesanti ;) ) a 1,4@ 2450, l'utente del forum che me l'ha venduto sulla sua dfi lo teneva stabile a 2500 vcore def!
In una settimana che ce l'ho e ho poco tempo x testarlo sono comunque arrivato "relativamente stabile"(entra bene in windows ma dopo un po' di superpi crascha) a 2700 con 1,50 volt in,ma oltre non posso andare perche' e' il vcore massimo della mia scheda madre e ora che ho fatto lo studio in mansarda finche' non arriva il condizionatore non voglio far tenere al processore sopra i 50 gradi(sono ad aria!),non assicuro niente,ma con qualche volt in piu' secondo me sale di piu' e stabile!
Vedo cmq che hai in firma un opteron 170 e una dfi,sulla tua scheda quasto processore andava molto bene...e a me interessa molto il 170.... ;) :)
pensavo si comportasse un pochino meglio... vedi, a me poteva interessare il 4400+ per via del moltiplicatore a 11x, però a confronto del mio 170, non ne vale la pena, ci perderei (sia come soldi, sia come prestazioni).
Eccoti un esempio della mia cpu:
http://img86.imageshack.us/my.php?image=superpi28001350volt6sr.jpg
Ciao!
La tua e' esattamente la cpu che cerco per via del vcore!!! :D
Guarda,il mio su dfi va molto meglio che su asus perche' 2500 li tiene vcore def ad aria,(se vuoi posso darti un link ad un test fatto da chi me l'ha venduto su dfi ma io non mi sento di garantire niente perche' ogni configurazione e' una cosa a se ecc ecc),ma poi bisogna cmq aumentare un po' i volt per salire ma sale molto bene se c'e' disponibilita' di volt...cosa che io non ho! :muro:
Ma cmq stabile su asus @2670 a 1,5v non e' male come risultato per un x2 sopratutto se puoi metterlo a liquido con piu' volt!
Se non ti interessasse lo scambio e trovi un processore che ti interessa,io sono disposto ad aquistare il tuo ad un prezzo che per te puo' essere conveniente oppure posso proporti uno scambio conveniente con il mio dato che ho poco tempo x cercare,testare altri processori! ;)
Chicco85
19-05-2006, 16:21
La tua e' esattamente la cpu che cerco per via del vcore!!! :D
Guarda,il mio su dfi va molto meglio che su asus perche' 2500 li tiene vcore def ad aria,(se vuoi posso darti un link ad un test fatto da chi me l'ha venduto su dfi ma io non mi sento di garantire niente perche' ogni configurazione e' una cosa a se ecc ecc),ma poi bisogna cmq aumentare un po' i volt per salire ma sale molto bene se c'e' disponibilita' di volt...cosa che io non ho! :muro:
Ma cmq stabile su asus @2670 a 1,5v non e' male come risultato per un x2 sopratutto se puoi metterlo a liquido con piu' volt!
Se non ti interessasse lo scambio e trovi un processore che ti interessa,io sono disposto ad aquistare il tuo ad un prezzo che per te puo' essere conveniente oppure posso proporti uno scambio conveniente con il mio dato che ho poco tempo x cercare,testare altri processori! ;)
Si, capisco, ma c'è una bella differenza... sarebbe stato accettabile, dal mio punto di vista, una differenza di 0,1 Volt, non di più.
Ciao! ;)
Ok,
se per caso decidi di vendere il processore e mi contatti mi fai un piacere perche' se non l'ho ancora cambiato te lo compro sicuro!
Ciao e grazie!
Accetto anche x2 3800+ e 4200+ con garanzie o screen in overclock a bassi voltaggi!
Ti interessano solo Opteron dual core o anche i single?
Sarei interessato al tuo un athlon x2 4400+ BOXED
Avrei da scambiare un Opty 146 che sta a 2700@1.37Vcore
Ciao,
purtroppo mi interessano solo i dual core,per la vendita senza scambio per me va bene,ma prima dovrei trovare un altro dual core perche' per le prossime due settimane non posso permettermi di rimanere nemmeno un giorno senza processore per la consegna di un lavoro,tra due settimane posso venderlo anche senza aver comprato nulla! ;)
Ciao, io ne ho uno da vendere, questo è quello che sono riuscito a fare
http://img231.imageshack.us/img231/3184/superpi32300x91ha.gif
Se ti può interessare contattami
Ciao
Grazie per la proposta,pero' con quel voltaggio ci arriva anche il 4400 che ho ora 2650 stabile e con 1,5 a 2700,sto cercando un opteron che salga bene con voltaggi "relativamente bassi"!
Grazie lo stesso! :)
Grazie per la proposta,pero' con quel voltaggio ci arriva anche il 4400 che ho ora 2650 stabile e con 1,5 a 2700,sto cercando un opteron che salga bene con voltaggi "relativamente bassi"!
Grazie lo stesso! :)
Ok no problem ;)
Ciao
ciao
ho un paio di opteron che salgono parecchio in overclock
se ti interessa dai un occhiata alla mia firma
saluti
Ippo 2001
28-06-2006, 18:15
3800x2 boxato una settimana di vita, scontrino tibur, tenuto tranquillamente a 2.7GHz vcore default ...
camillozzo
28-06-2006, 23:27
Opteron 165, stabilissimo a 2500, versione boxed con fattura, 290€
Ippo 2001
29-06-2006, 09:31
Opteron 165, stabilissimo a 2500, versione boxed con fattura, 290€
bentornato nel mercatrino ... grande venditore ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.