View Full Version : Peak 7600GT a 180€. Vale?
Qualcuno di voi puo' darmi un parere riguardo alle scehde Peak?
Sul loro sito non c'e' traccia della 7600GT, ma solo della 7600GS.
Il noto negozio romano le vende, pero' prima di prenderne una vorrei il vs. parere anceh per O.C. e supporto.
Grz.
la marca non è delle più prestigiose ma le specifiche dichiarate sul sito romano sembrano ok.
il fatto che il modello non sia presente sul sito del produttore potrebbe essere imputabile alla scarsa qualità del servizio peak..
la marca non è delle più prestigiose ma le specifiche dichiarate sul sito romano sembrano ok.
il fatto che il modello non sia presente sul sito del produttore potrebbe essere imputabile alla scarsa qualità del servizio peak..
quoto meglio puntare su marche più note..
Giustissimo e mi chiedo come facciano a non metterla sul sito ufficiale dato che e' molto piu' dispendioso fare l' AID di una casa e di una skeda che scrivere mezza pagina in HTML per INFO nei confronti di utenti ed acquirenti :rolleyes:
Giustissimo e mi chiedo come facciano a non metterla sul sito ufficiale dato che e' molto piu' dispendioso fare l' AID di una casa e di una skeda che scrivere mezza pagina in HTML per INFO nei confronti di utenti ed acquirenti :rolleyes:
la qualità di un produttore (soprattutto nell'attenzione al consumatore) si vede anche dal sito web ;)
da questo punto di vista il migliore che ho visto è sicuramente quello della HIS, decisamente meglio anche rispetto alla sapphire..
la qualità di un produttore (soprattutto nell'attenzione al consumatore) si vede anche dal sito web ;)
da questo punto di vista il migliore che ho visto è sicuramente quello della HIS, decisamente meglio anche rispetto alla sapphire..
Avevo una mobo sapphire Sk478 e sul sito sapphire non esisteva, mah condivido la bellezza e completezza del sito HIS ma quello della sapphire almeno quella volta mi ha lasciato molto deluso :(
;)
Avevo una mobo sapphire Sk478 e sul sito sapphire non esisteva, mah condivido la bellezza e completezza del sito HIS ma quello della sapphire almeno quella volta mi ha lasciato molto deluso :(
;)
infatti ho detto che quello della his è parecchio migliore della sapphire!
praticamente non esistono più le schede agp secondo loro.. :nono:
infatti ho detto che quello della his è parecchio migliore della sapphire!
si ma presumo che consideri, ed avrei le tue ottime ragioni, il sito sapphire come il secondo tra i migliori dopo HIS.
La skeda sulla mobo l' ho trovato poi sulla versione tedesca del sito ma nel supporto non ci ho capito una mazza :rolleyes:
si ma presumo che consideri, ed avrei le tue ottime ragioni, il sito sapphire come il secondo tra i migliori dopo HIS.
La skeda sulla mobo l' ho trovato poi sulla versione tedesca del sito ma nel supporto non ci ho capito una mazza :rolleyes:
:asd:
no, non ho fatto podi. l'ho usato solo come termine di paragone. non ne ho ancora visti altri altrettanto belli e completi. sono comunque meglio quelli dei vari produttori geforce.
..sempre tralasciando lo schifo di sito ati che fa ca**re ed ha solo 4 lingue!!!!!!ma che c'avranno contro l'italiano poi?? :mad:
vabbé dai chiudiamo l'OT sennò :banned: :D
CIaO
tisserand
19-05-2006, 16:41
Comunque a Roma la 7600gt la trovi a 136€ + iva. Ciao
Comunque a Roma la 7600gt la trovi a 136€ + iva. Ciao
Puoi dirmi dove in MP?
Grz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.