contearis
18-05-2006, 13:28
Ciao a tutti. Mi chiamo conte aris e sono un pò imbarazzato. Ho creato un concorso on line per artisti emergenti e mi hanno consigliato di inserire qui il messaggio, perchè questo è un forum serio e molto seguito. Ma temo di essere "cacciato" per spam, e non so più cosa fare. Il concorso è gratuito e non ha sponsor, nasce dalla voglia di offrire nuove opportunità e visibilità a chi crede nella musica emergente ( i famosi di domani sono o non sono gli emergenti di oggi?) e credetemi ho riscontrato tantissima indifferenza e menefreghismo da molte realtà che "vivono" grazie alla musica. A loro non interessa se alla sera o nei giorni non lavorativi anzichè andare al bar, al cinema, ad uscire con la ragazza, le band si ritrovano a suonare, a provare, ad inventare e a farsi veramente un gran fondo schiena, e se poi vuoi suonare in qualche locale...??? Se per caso qualcuno di voi è interessato al concorso, può trovare tutte le informazioni necessarie su www.musicaemergente2006.com ciao e grazie