PDA

View Full Version : Chi si sa indirizzare!!???

ajubal
18-05-2006, 12:39
Salve a tutti mi dovrebbero regalare un notebook e mi hanno chiesto quale mi piacerebbe avere. Il mio problema che è che non so decidermi tra il Ferrari 4005 ed il MSI T715 la differenza sostanziale avendo lo stesso processore (turion64) aldilà della dotazione di memoria ram, a vantaggio del ferrari, ma cmq può essere aumentata, sta nel chipset il primo monta M200 dell'ATI che a giudicare dalle recensioni è ottimo combinato con il turion per consumi e performance, l'altro invece monta un ATI RX480 di cui non so un granchè. Qualcuno mi sa dare qualche dritta o magari suggerirmi qualc'altro modello. Grazie a tutti!

mazichamp
18-05-2006, 13:36
Il mio consiglio... (scusate ma non so come si eliminano i post)

Visto che ci sono allora lo sfrutto. Il top di consumi e performance è il CentrinoDUO, le cose dovrebbero migliorare quando svilupperanno software ottimizzati per questa tecnologia.

mazichamp
18-05-2006, 13:37
Il mio consiglio è di lasciar stare il turion e di guardare qualche CentrinoDUO... non comprerei una cosa già "vecchia"

oissela2421972
18-05-2006, 13:41
Il mio consiglio è di lasciar stare il turion e di guardare qualche CentrinoDUO... non comprerei una cosa già "vecchia"

Pienamente d'accordo!!!

merut82
18-05-2006, 17:13
Salve a tutti mi dovrebbero regalare un notebook e mi hanno chiesto quale mi piacerebbe avere. Il mio problema che è che non so decidermi tra il Ferrari 4005 ed il MSI T715 la differenza sostanziale avendo lo stesso processore (turion64) aldilà della dotazione di memoria ram, a vantaggio del ferrari, ma cmq può essere aumentata, sta nel chipset il primo monta M200 dell'ATI che a giudicare dalle recensioni è ottimo combinato con il turion per consumi e performance, l'altro invece monta un ATI RX480 di cui non so un granchè. Qualcuno mi sa dare qualche dritta o magari suggerirmi qualc'altro modello. Grazie a tutti!
Io invece ti consiglio il ferrari (forse sono un po' di parte :D ).
Fatti un giro ne 3d ufficiale se ancora non ci sei stato. Non so perchè, ma MSI come marca non mi ispira troppa fiducia, non che acer sia meglio, ma se vedi la qualità costruttiva del ferrari gli altri note ti sembreranno gicattoli.
E poi finchè i dual core non saranno implementati da software specifico quel turion (ML-37) se li mangia a colazione nell'uso quotidiano.

ajubal
19-05-2006, 19:51
Grazie a tutti per i consigli ma riguardo al binomio chipset\processore nessuno mi sa dire come va il rx480 con il turion?? Ciao e grazie.

ezio79
20-05-2006, 14:25
i core duo sono vincenti su tutti i fronti!
i single core sono tecnologicamente vecchi!