PDA

View Full Version : ho comprato un mio a201

brainticket
18-05-2006, 12:22
salve,
ieri ho comprato il mio A201.
Alcune domande da porvi:
1.L'indicazione della batteria è possibile tenerla sempre sott'occhio con wm5?Se non fosse possibile,ci sarebbe un tool aggiuntivo per questo?
2.Quant'è il tempo di prima ricarica suggerito?
3.Qualcuno conosce la sd combo(memoria più wi-fi tutto in una sd)???Sapreste dirmi indicativamente il prezzo?Grazie!

maxoxia
27-05-2006, 15:43
salve,
ieri ho comprato il mio A201.
Alcune domande da porvi:
1.L'indicazione della batteria è possibile tenerla sempre sott'occhio con wm5?Se non fosse possibile,ci sarebbe un tool aggiuntivo per questo?
2.Quant'è il tempo di prima ricarica suggerito?
3.Qualcuno conosce la sd combo(memoria più wi-fi tutto in una sd)???Sapreste dirmi indicativamente il prezzo?Grazie!

Ciao,

noto con rammarico che in questo forum NESSUNO parla di A201.

C'è l'ho anch'io e va molto bene.

La sd a cui tu ruferisci non è ancora commercializzata (almeno non l'ho trovata da nessuna parte). So che ha capacità pari a 1Gb, e la sto cercando anch'io.

Se x caso la trovi, fammi sapere... farò lo stesso anche io.

MaxOxia

dOnDa
05-06-2006, 11:01
ragazzi che versione avete quella pda only o quella con nav 5...
se avete il nav5, come va?

comunque... l'avete provato con tomtom 5.21?

batteria quanto dura?

ricezione gps?

problemi riscontrati?

mastrotc
09-06-2006, 06:56
ciao, io ho comprato il mio a 201 un paio di mesi fa, per me è un buon palmare, con il tomtom 5.21 va da dio, anche se per beccare il segnale è più lento di un tomtom one, però una volta connesso non lo ferma nessuno ed è veloce anche a ricalcolare i percorsi.
il vivavoce BT è buono, io lo connetto con un v3 ed è perfetto.
io ho caricato pcmt per vedere i dvd.

waid
13-06-2006, 09:13
Salve ragazzi, vorrei chiedera i possessori di Mio A201 con TomTom 5 quali sono i settaggi del ricevitore GPS, vi spiego, è arrivato ora un mio collega con il palmare con indicato, "nessun dispositivo GPS" , probabilmente lo ha toccato il figlio, perchè fino a ieri funzionava.
Come va settato??
n° porta com per i programmi??
n° porta com Hardware??
Spuntare l'opzione "gestisci automaticamente GPS"??
Il ricevitore da selezionare è il "cablato Tom Tom"??
Scustae tutte le domande ma lui viene da me perchè io ho il Mio 168, ma non ha tutti quei settaggi da Windows mobile.
Saluti e grazie.