View Full Version : Messenger e KIS2006. Quale riga di comando per scan?
Ciao a tutti...
ho installato da poco KIS2006. Tutto ok, soddisfattissimo della scelta, perņ non riesco a far scannerizzare automaticamente i file ricevuti da Msn Messenger. In pratica, quale riga di comando devo aggiungere sotto la voce "effettua la scansione antivirus con", in Messenger?
Grazie a tutti...
Ciao a tutti...
ho installato da poco KIS2006. Tutto ok, soddisfattissimo della scelta, perņ non riesco a far scannerizzare automaticamente i file ricevuti da Msn Messenger. In pratica, quale riga di comando devo aggiungere sotto la voce "effettua la scansione antivirus con", in Messenger?
Grazie a tutti...
quale stringa di comando? :confused: i files vengono sottoposto a scanning in real time....senza alcun comando
Ciao a tutti...
Grazie a tutti...
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\avp.exe
Controlla di avere anche te semmai il mio solito percorso, eventualmente devi cambiare directory....cmq il file č avp.exe
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\avp.exe
Controlla di avere anche te semmai il mio solito percorso, eventualmente devi cambiare directory....cmq il file č avp.exe
avp non c'entra col messanger ...avp.exe č utilizzato per la scansione a mezzo di altri sofware come winrar, winzip....... che tra l'altro non ne č necessario vista che cmq sono scansione gia in fase di scrittura e piu in generale in real time.ceh poi tale funzione č pure supportata da windows messanger č uguale.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.