martom
18-05-2006, 12:11
Ciao a tutti!!
vorrei vendere il seguente pc:
Marca/modello: IBM T-22
CPU: Pentium 3 900 Mhz
Ram: 256 mb ( PC100 )
HDD: 20 Gb
Lettore DVD (Multibay)
Floppy 1.44 (Multibay)
Schermo LCD: 14.1" XGA (1024x768) LCD
Tastiera ITALIANA
Batteria Funzionante (più di 60 minuti di autonomia)
Licenza Microsoft Windows 2000 Pro
1 Alimentatore
1 Parallela
1 Seriale
1 USB
1 S-Video
1 VGA
1 IRDA
2 PCAMCA
260 €
Non so se conoscete il pc in questione, ma vi posso assicurare che si tratta di un’ottima macchina, funziona alla perfezione un ottimo strumento per l''intrattenimento domestico e non.
Ecco le regole:
1. Come sempre vi prego di postare solo se realmente interessati, eventuali modifiche al prezzo o scambi di vario genere verrano DISCUSSE IN PVT.
2. Do la precedenza alle persone con il quale ho già concluso altre trattative.
3. se devo spedire, il pagamento deve essere anticipato e le spese di spedizione sono escluse.
Aggiungo che il pc è in vendita anche in altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo quando voglio (se non ho già preso accordi).
Ciao a tutti
vorrei vendere il seguente pc:
Marca/modello: IBM T-22
CPU: Pentium 3 900 Mhz
Ram: 256 mb ( PC100 )
HDD: 20 Gb
Lettore DVD (Multibay)
Floppy 1.44 (Multibay)
Schermo LCD: 14.1" XGA (1024x768) LCD
Tastiera ITALIANA
Batteria Funzionante (più di 60 minuti di autonomia)
Licenza Microsoft Windows 2000 Pro
1 Alimentatore
1 Parallela
1 Seriale
1 USB
1 S-Video
1 VGA
1 IRDA
2 PCAMCA
260 €
Non so se conoscete il pc in questione, ma vi posso assicurare che si tratta di un’ottima macchina, funziona alla perfezione un ottimo strumento per l''intrattenimento domestico e non.
Ecco le regole:
1. Come sempre vi prego di postare solo se realmente interessati, eventuali modifiche al prezzo o scambi di vario genere verrano DISCUSSE IN PVT.
2. Do la precedenza alle persone con il quale ho già concluso altre trattative.
3. se devo spedire, il pagamento deve essere anticipato e le spese di spedizione sono escluse.
Aggiungo che il pc è in vendita anche in altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo quando voglio (se non ho già preso accordi).
Ciao a tutti