PDA

View Full Version : Info Pannello di Controllo Audigy 2ZS - 4

Pakko
18-05-2006, 11:46
Buon Giorno a Tutti inanzi tutto!

Come potete vedere dalla mia firma, io posseggo una Fortissimo III.

Ultimamente, causa imo driver marci e olderrissimi di questa scheda ho parekki problemi con vari giochi, così ho deciso a prendermi una Audigy 2 ZS o una 4.

Il mio problema è molto semplice, io vorrei sapere se nell'Audigy 2 ZS o nella 4 c'è la possibilità come nella mia Fortissimo III di poter attaccare contemporaneamente Mic e Cuffie e i 3 plug (nero-verde-arancione) del mio sistema 5.1 Logitech e tramite pannello di controllo della scheda di scegliere quale dei due usare cosi senza staccarli ed attaccarli ogni volta..

www.residencevillaalda.it/img/pannello.jpg

www.residencevillaalda.it/img/scheda.jpg

E' possibile fare sta cosa anche con le Audigy 2ZS e 4?? :help:

narnonet
18-05-2006, 13:04
No, nelle creative o ci attacchi i connettori per gli altoparlanti o ti attacchi la cuffia...

Il microfono o puoi attaccare perchè ha una sua uscita mentre le cuffie vanno messe nell'uscita principale dell'audio, che sarebbe occupata dal jack per gli altoparlanti anteriori.

Ciò cmq è di norma xkè così uno attacca le casse 5.1 con i 3 cavetti colorati, ci attacca il microfono all'uscita MIC, e le cuffie normalmente le si collega all'uscita per cuffie predisposta sul controllo su cavo degli altoparlanti, in questo caso le logitech.

Ciao

Pakko
18-05-2006, 13:27
lo stesso immagino vale per la x-fi fatality vero?

uffa :muro:

narnonet
18-05-2006, 13:43
lo stesso immagino vale per la x-fi fatality vero?

uffa :muro:

Questo non lo so, dovresti controllare le X-Fi quelle con il bay esterno da 5.2 pollici e vedere che tipo di connettori hanno.

Ciao