View Full Version : UNREAL TOURNAMENT 2004
ASKY1982
18-05-2006, 11:03
Ciao a tutti.
Ho comprato da poco UNREAL TOURNAMENT 2004 e devo dire che è molto divertente e lo è soprattutto quando si gioca on-line.
Il mio problema è che non riesco a lanciare un mio server per giocare su internet;riesco solamente a collegarmi agli altri server.
Penso che questo succede perché a casa ho un modem roter wireless con collegati 2 PC,infatti quando lancio il mio server
L’indirizzo IP è quello della mia rete(di tipo 192.168.2.3)e quindi non è visibile all’esterno.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema??
GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTTI!!
miciopazzo198x
18-05-2006, 11:22
:mbe:
non ho capito se hai problemi nel creare correttamente il server
o se hai problemi col router che non ti permette di crearlo... LOOOL :Prrr:
ASKY1982
18-05-2006, 11:33
Grazie per avermi risposto.Comunque il server riesco a lanciarlo.Il gioco me la crea la partita ed io riesco a giocare solo che questo server
è visibile solamente all'interno dela rete infatti il suo indirizzo è 192.168.2.3 ma su internet non c'è :)
discepolo
18-05-2006, 11:50
Grazie per avermi risposto.Comunque il server riesco a lanciarlo.Il gioco me la crea la partita ed io riesco a giocare solo che questo server
è visibile solamente all'interno dela rete infatti il suo indirizzo è 192.168.2.3 ma su internet non c'è :)
hai creato una lan, non lo vedrai mai su internet! :mc:
ASKY1982
18-05-2006, 11:53
Che bollee!!!!Ma non c'è propio nessun modo???pleaseeeeeeeeeee
ASKY1982
18-05-2006, 12:53
C'è chi dice che si può fare c'è chi dice che non si può fare....MI hanno detto di aprire le porte e frwardale...ma che vuol dire?? :) :help:
Non so più dove sbattere la testa :muro:
HELP ME PLEASE
Non ricordo bene, ma c'è forse un'opzione per rendere 'visibile' il server anche sulla 'grande rete' ?
mi pare che qualcosa del genere ci fosse...tipo "Pubblica il server" o simile....appena posso, controllo, UT2k4 ce l'ho pure io!
PS ti consiglio un grande sito dedicato a quello che reputo IL fps
UT2k4 Files (http://unrealtournament2004.filefront.com/)
ci trovi un sacco di MOD (consigliatissimo Ballistic) e mappe (scaricati le ONS più grosse....spettacolo!)
ASKY1982
18-05-2006, 14:11
Grazie mille...
proverò a settare quella opzione..
Andrò a vedere anche il sito..
Cmq mi sto divertendo tantissimo a quel gioco...peccato che ci sono pochi italiani on-line
Filodream
18-05-2006, 14:41
Raga mi attacco alla discussione per chiedere vostri pareri riguardo un problema che ho con questo splendido gioco... In 3 computer su 3, in poche modalità (tipo assalto), capita che i controlli siano pieni di imprecisioni! Mi spiego: a volte nn ti risponde più ai comandi e continua a spararti e camminare in avanti da solo :mbe: , altre volte si limita ad andare a spasso per i cavoli suoi... il tutto capita piuttosto di frequente in una stessa partita e ci vogliono circa 3 secondi prima di riuscire a riprendere il controllo. Potete spiegarmi che diavolo è ??? Le tastiere e i mouse sono perfetti e nn danno mai problemi cn altri game...
ASKY1982
18-05-2006, 14:45
Se ti capita mentre sei on-line è penso sia normale....capita anche a me quando la rete è un pò intasata oppure quando mi è caduto il server o il collegamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.