View Full Version : V9999LE dell'asus con nvidia geforce 6800 le agp 8x....dite che è andata?
nobbazzo
18-05-2006, 10:40
ciao a tutti, non si riesce a capire se questa scheda V9999LE dell'asus con nvidia geforce 6800 le agp 8x, sia scassata, o dipenda da qualcos'altro, fatto sta che dopo l'installazione dei driver di nvidia scaricati dal sito (84.21), dia al caricamento di windows delle strisce orizzontali e successivamente windows risulti inutilizzabile. Non presenta problemi nel bios ne altro....E' sempre stata installata su una scheda madre asrock k8upgrade- nf3, con i driver del cd e con la moltiplicazione a 4x ed ha sempre funzionato alla perfezione....che ne pensate?
appleroof
18-05-2006, 10:49
non è la sezione giusta....cmq al volo prova a vedere l'agp aperture size nel bios e portalo a 128mb, una volta ho risolto così...
prova a scollegare e ricollegare la scheda allo slot della scheda madre, inoltre hai collegato l'alimentazione supplementare ?
http://www.nvworld.ru/pics/gf6600gt_6800le_r9800pro/full-size_screens/6800le_a.jpg
ciao a tutti, non si riesce a capire se questa scheda V9999LE dell'asus con nvidia geforce 6800 le agp 8x, sia scassata, o dipenda da qualcos'altro, fatto sta che dopo l'installazione dei driver di nvidia scaricati dal sito (84.21), dia al caricamento di windows delle strisce orizzontali e successivamente windows risulti inutilizzabile. Non presenta problemi nel bios ne altro....E' sempre stata installata su una scheda madre asrock k8upgrade- nf3, con i driver del cd e con la moltiplicazione a 4x ed ha sempre funzionato alla perfezione....che ne pensate?
prova ad disinstallare i driver con driver cleaner e rimettici quelli del cd originali ;)
ciao
ugruhell
18-05-2006, 11:15
guarda le temperature della gpu,hai fatto per caso overclock?
chiedi ad un mod che te lo sposti in supporto tecnico, altrimenti verrà chiuso ;)
fai sapere come va dopo aver provato i consigli di zorco blooms e appleroof
CIaO
nobbazzo
18-05-2006, 11:21
a spostarlo l'ho già spostato io ma senza le risposte acquisite....mod me lo spostate pls? :D
dovevi usare il tasto "segnala" e veniva spostato l'intero thread.ormai se ne hai aperto un altro non importa. fatto le prove?
nobbazzo
18-05-2006, 11:42
niente.....:S....ma cazzo ha sei mesi di vita, possibile che sia già andata?...LOL
niente.....:S....ma cazzo ha sei mesi di vita, possibile che sia già andata?...LOL
si è possibile,cmq hai provato tutto quello che ti abbiamo detto?
a spostarlo l'ho già spostato io ma senza le risposte acquisite....mod me lo spostate pls? :D
non lo hai spostato ma ne hai aperto un altro facendo crossposting, cosa vietata!.. prossima volta segnala e aspetta che ti venga spostato ;)
ho unito le 2 discussioni
>bYeZ<
nobbazzo
18-05-2006, 12:44
scusa freeman...inesperienza...cmq si ho provato....
Dj Antonino
18-05-2006, 19:07
purtroppo è partita anche a me una 6800gt.. da un giorno all'altro artefatti nel caricamento di win, in win, in tutto... temperature cmq nella norma e uso tutt'altro che pesante (non gioco da un bel po'..).. cmq ho aperto un thread sul mio caso.. se avessi visto prima questo magari non l'avrei aperto neanche.. sapete come ci si regola con la garanzia? io l'ho presa usata ma ancora ha un po' di mesi di garanzia.. a chi mi devo rivolgere per farmela eventualmente cambiare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.