View Full Version : [MI] Vendo monitor 19" LCD
rosariob
18-05-2006, 10:55
Vendo, causa acquisto Notebook, un Monitor LCD BenQ T904. Il Monitor, di colore nero, ha circa due anni di vita. E' esente da pixel bruciati (non è presente nessun pixel o subpixel bruciato). L'unico problema è che la plastica (nella parte posteriore poco visibile quindi) è leggermente deformata (casa eccessiva vicinanza con la lampada da tavolo a incadescenza).
Vendo a 140 euro e preferisco scambio a mano
Mi interessa il monitor, riesci a fare una foto del difetto allaq plastica?
In che zona sei per l'eventuale ritiro?
rosariob
18-05-2006, 12:14
Sono in Zona Navigli a Milano Città. Allego le foto e mi scuso per la qualità, le ho dovute scattare con il cellulare.
http://www.rosariobattaglia.it/vendita/monitor1.jpg
http://www.rosariobattaglia.it/vendita/monitor2.jpg
Sono in Zona Navigli a Milano Città. Allego le foto e mi scuso per la qualità, le ho dovute scattare con il cellulare.
http://www.rosariobattaglia.it/vendita/monitor1.jpg
http://www.rosariobattaglia.it/vendita/monitor2.jpg
Le foto non riesco a vederle, poco male ti do il mio indirizzo e-mail in PVT per mandarmele.
Vendo, causa acquisto Notebook, un Monitor LCD BenQ T904. Il Monitor, di colore nero, ha circa due anni di vita. E' esente da pixel bruciati (non è presente nessun pixel o subpixel bruciato). L'unico problema è che la plastica (nella parte posteriore poco visibile quindi) è leggermente deformata (casa eccessiva vicinanza con la lampada da tavolo a incadescenza).
Vendo a 140 euro e preferisco scambio a mano
Ciao, interessato se con limatina di prezzo, ti offro 100 euri consegna a mano a milano ;)
P.s. Che frequenza ha? arriva almeno a 60Hz?
quando arriva il mio turno puoi contattarmi all'indirizzo:
axelvb@gmail.com
ciao grazie
interessato a mano al tuo prezzo
hai un link ?
il monitor funziona bene, vero?
ciao
Fairchild
18-05-2006, 14:56
:D coda a mano
rosariob
18-05-2006, 15:04
Ciao, interessato se con limatina di prezzo, ti offro 100 euri consegna a mano a milano ;)
P.s. Che frequenza ha? arriva almeno a 60Hz?
quando arriva il mio turno puoi contattarmi all'indirizzo:
axelvb@gmail.com
ciao grazie
Di limatine non se ne parla.. Qui (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_47911/rf_1/Benq_Monitor_LCD_19_pollici_T904_nero.html?from=kelkoo) trovi alcune informazioni da negozio e il prezzo (440 euro).
Queste le caratteristiche:
Modello T904
Dimensione pannello 19"
Risoluzione 1.280 x 1.024
Area visiva 376.32 x 301.06 mm
Dot pitch 0,294mm
Contrasto 700:1
Tempo di risposta (rise+fall) 25ms
Angolo di visuale 170;170
Luminosita' 250 cd/m2
Interfaccia D-Sub
Colori 16,2 milioni
Temperatura dei colori 5800/6500/9300 + user mode
Frequenza Orizzontale 57.6 – 82 KHz
Frequenza Verticale 56 – 77 Hz
Larghezza banda 45 – 68.4 Hz
USB No
Alimentazione Alimentatore esterno
Controllo utente OSD
Impostazione automatica dell'immagine Tasto Ikey
Controlli avanzati Contrasto, luminosità, posizione immagine orizzontale e verticale, fase, frequenza pixel, bilanciamento colori, tavolozza colori, scelta lingua,posizione OSD, indicatore posizione OSD
Connettori 15 pin D-Sub
Multimediale No
Vesa Wall mounting Opzionale
P/N 99.L0G72.V83
Consumo Max 40W
Dimensione monitor 369 x 324 x 18.5 mm (WxHxD)
Peso 8.5 kg
Certificazioni TCO 99, DNSF, UL, CE, TUV/Ergonomics, BSMI, TUV/GS, FCC Class B, ISO 13406-2, VCCI, C-Tick
Garanzia 3 anni on-site con sostituzione a casa del cliente (rimasti pochi mesei)
Accessori CD-ROM contenente il manuale ed il software Portrait Pro.
Guida Quick Start.
Cavo di alimentazione.
Cavo D-Sub
Come vedi è un monitor più che decente!!
rosariob
18-05-2006, 15:06
Se Alibibi entro stasera non si fa sentire la palla passa a tuono rosso e poi a Fairchild
rosariob
18-05-2006, 15:07
interessato a mano al tuo prezzo
hai un link ?
il monitor funziona bene, vero?
ciao
Il monitor funziona perfettamente ed è possibile visionarlo!
certo per quel che mi serve andrebbe benissimo :)
rimango in coda fammi sapere quando arriva il mio turno
ok per il funzionamento
Se Alibibi entro stasera non si fa sentire la palla passa a tuono rosso e poi a Fairchild
no scusa a dire il vero dopo tuono rosso c' è zelda e poi ci sono io, poi Fairchild
ricordo che il mancato rispetto della coda è contro il regolamento :read:
rosariob
18-05-2006, 15:26
no scusa a dire il vero dopo tuono rosso c' è zelda e poi ci sono io, poi Fairchild
ricordo che il mancato rispetto della coda è contro il regolamento :read:
Data l'offerta, Zelda è fuori. Si, dopo TuonoRosso ci sei tu.
Ricapitolo: Alibibi -> Tuonoross -> Loregux -> Fairchild -> mspr
In effetti mi son fatto sentire già anche in PVT, ti ho dato la mia e-mail per le foto (anche se adesso le vedo perciò non è + necessario che me le invii) e ti ho chiesto l'indirizzo per il ritiro :)
rosariob
18-05-2006, 17:10
In effetti mi son fatto sentire già anche in PVT, ti ho dato la mia e-mail per le foto (anche se adesso le vedo perciò non è + necessario che me le invii) e ti ho chiesto l'indirizzo per il ritiro :)
Ma ti ho risposto via mail! Ti riscrivo per sicurezza
Ma ti ho risposto via mail! Ti riscrivo per sicurezza
L'e-mail non l'ho ancora ricevuta ma non importa ti ho confermato già in PVT, ciao.
Fairchild
20-05-2006, 18:51
:D coda a mano
io lascio
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.