View Full Version : [CE] Cerco GPS BT
Come da oggetto,mi andrebbe bene un Royaltek RBT 1000,oppure con chipset SIRF STAR III,vorrei evitare quelli con NEMERIX.Grazie. :) Ah ovviamente compatibile con un nokia 6600.
ciao,ho un gps bontek 16 canali perfetto comprato 3 mesi fa ed usato 3 volte,ho anche una scheda mmc 512mb con tomtom e altri programmi istallati,se ti interessano posso venderteli per 130 euro,ciao
ho un royaltek rbt 1000 con confezione, funzionante, ottime condizioni, solo si è rotta la linguetta che tiene dietro la chiusura della batteria, tiene cmq con un po' di scotch:D
funziona cmq alla grande, lo vendo perchè lo uso non molto spesso, fammi sapere se ti interessa, lo vendo per 100€
ho un royaltek rbt 1000 con confezione, funzionante, ottime condizioni, solo si è rotta la linguetta che tiene dietro la chiusura della batteria, tiene cmq con un po' di scotch:D
funziona cmq alla grande, lo vendo perchè lo uso non molto spesso, fammi sapere se ti interessa, lo vendo per 100€
Costa nuovo 69€ :D
azz io lo pagai all'epoca 150€:D
ma 69 mi sembrano pochini...dove lo trovi nuovo 69?:D
cmq se è così te lo faccio 50€
hai mp :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.