View Full Version : [CE] CERCO Muletto economico
Salve mi servirebbe un cellulare da utilizzare come secondo telefono con scheda WIND.I requisiti sono :il prezzo molto basso,deve essere molto piccolo se e' a conchiglia lo gradirei di piu',non mi serve fotocamera o altre cose inutili,va bene anche se ha il display in B/N.Buone condizioni estetiche.
Preferisco scambio a mano in zona Caserta. :)
vitiellofra
18-05-2006, 11:34
se ti puo' interessare sto' vendendo un ottimo siemens c55 a 30€ qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12304137#post12304137
il prezzo e' basso, il cellulare e' piccolo, le condizioni estetiche sono ottime................praticamente e' prorpio cio' che cerchi ;)
sono di torre del greco (na) quindi penso che potremmo anche effettuare uno scambio a mano
fammi sapere
saluti
francesco
fammi sapere
saluti
francesco[/QUOTE]
Ciao a dire il vero gia lo avevo visto,il prezzo e' ottimo,ma esteticamente non mi piace,grazie lo stesso! :D
vitiellofra
18-05-2006, 11:54
vabbe' se dovessi cambiare idea fammi sapere..............alla fine il cel e' in ottimo stato e non lo uso mai perche' ne ho altri 2 quindi mi spiace che sta' li a prender polvere
ciao ;)
il.principino
18-05-2006, 12:07
un siemens st55 accessoriato a 50 euro....credo ottimo prezzo
un siemens st55 accessoriato a 50 euro....credo ottimo prezzo
A quel prezzo ho trovato un motorola mpx 200 :D
il.principino
18-05-2006, 13:24
Te lo regalo ? :mbe:
Te lo regalo ? :mbe:
Ma no,scusami se hai frainteso.Il prezzo e' interessante,ma non e' quello che cerco! :D
sony ericsson t300 in buone condizioni a 40 euro spedito??
James_STi
18-05-2006, 18:50
2 motorola V50, piccolissimo e leggerissimo, senza colori, senza polifoniche, design molto raffinato!!!
1 colore dark silver con bordino cromato, in perfetto stato, come appena uscito dal negozio, made in UK, ma sw italiano, cosi come il telefono, usato molto poco!!!
1 colore silver con bordino cromato, buonissime condizioni estetiche, NON FUNZIONANTE, ideale per pezzi di ricambio del primo, made in germany, si accende ma non funziona...
ovviamente 2 caricabatterie da casa!!!
chiedo 50€ per entrambi spediti in raccomandata
Altri cell da proporre?:-) Graditi quelli a conchiglia! :D
James_STi
19-05-2006, 14:06
il V50 è a conchiglia!!!
oppure ho un motorola V600 sempre a conchiglia e lo vendo a 40€ + sp... ha qualche problema a livello di suoneria, ma per il resto è perfetto! compresa scatola e caricabatterie, condizioni estetiche molto buone
il V50 è a conchiglia!!!
oppure ho un motorola V600 sempre a conchiglia e lo vendo a 40€ + sp... ha qualche problema a livello di suoneria, ma per il resto è perfetto! compresa scatola e caricabatterie, condizioni estetiche molto buone
che problema ha di preciso?
James_STi
19-05-2006, 15:21
non si sente la suoneria, difatti l'ho sempre usato con la vibrazione.. il telefono è davvero come nuovo, ha il timer vita NON AZZERABILE con meno di 9 ore.. fai tu.. poi ha un ritardo di una decina di secondi, da quando lo apri a quando appare lo schermo.. il resto è tutto ok, fotocamera vga di una qualità decente, ottima ricezione, bluetooth funzionante e testato anche con auricolare, si sente nitidissimo!
posso fartelo 40€ senza scatola ma con caricabatterie spedito in raccomandata!
oppure 65€ spediti in j+3 se mi prendi anche i 2 V50!
dimmi tu..
non si sente la suoneria, difatti l'ho sempre usato con la vibrazione.. il telefono è davvero come nuovo, ha il timer vita NON AZZERABILE con meno di 9 ore.. fai tu.. poi ha un ritardo di una decina di secondi, da quando lo apri a quando appare lo schermo.. il resto è tutto ok, fotocamera vga di una qualità decente, ottima ricezione, bluetooth funzionante e testato anche con auricolare, si sente nitidissimo!
posso fartelo 40€ senza scatola ma con caricabatterie spedito in raccomandata!
oppure 65€ spediti in j+3 se mi prendi anche i 2 V50!
dimmi tu..
Sarei propenso a prendere un solo V50 (quello funzionante),perche' veramente mi servirebbe giusto per chiamare,a quanto me lo faresti?Considera che voglio spendere davvero poco.
James_STi
19-05-2006, 15:54
io di quello non funzionante nn me ne faccio na mazza, quindi lo regalo con quello funzionante, cosi hai anche eventuali pezzi di ricambio!!
per il prezzo facciamo... boh 30€ di entrambi + spedizione a tuo piacimento..
io di quello non funzionante nn me ne faccio na mazza, quindi lo regalo con quello funzionante, cosi hai anche eventuali pezzi di ricambio!!
per il prezzo facciamo... boh 30€ di entrambi + spedizione a tuo piacimento..
Vanno bene 30 euro,in raccomandata con contrassegno incluse? :)
cellulare in firma
in ottime condizioni :)
ciao
James_STi
19-05-2006, 17:17
facciamo 35€ per i 2 moto V50 in raccomandata.. sorry ma preferirei la postepay.. ci mettono 3 settimane ad arrivare i soldi col contrassegno!
cmq ho diverse trattative di vendita, tutte andate a buon fine!!
facciamo 35€ per i 2 moto V50 in raccomandata.. sorry ma preferirei la postepay.. ci mettono 3 settimane ad arrivare i soldi col contrassegno!
cmq ho diverse trattative di vendita, tutte andate a buon fine!!
30 con ricarica postepay?:-)
James_STi
19-05-2006, 19:25
e vabbè dai.. però ti mando solo quello funzionante!!
quindi ricapitolando:
1 motorola V50 pari al nuovo, colore dark silver, modello già con scrittura facilitata ITAP, batteria al litio e caricabatterie da casa a 30€ spedizione in raccomandata compresa, ricarica postepay..
giusto?
James_STi
21-05-2006, 13:56
allora? ci stai?
Per il momento lascio! :D
James_STi
21-05-2006, 14:27
come vuoi ;)
nel frattempo lo metto su ebay.. se cambi idea a distanza di poco lo lascio a te!
30 entrambi li prendo :-) Ma hai foto?
James_STi
21-05-2006, 22:25
umh... e vabbè dai alla fine è inutile discutere per 5€ :D :D
per le foto posso fartene quante ne vuoi domani, le scarico sul pc e le posto, io ne faccio un po in generale, poi se ti interessa qualche particolare non ho nessun problema!
umh... e vabbè dai alla fine è inutile discutere per 5€ :D :D
per le foto posso fartene quante ne vuoi domani, le scarico sul pc e le posto, io ne faccio un po in generale, poi se ti interessa qualche particolare non ho nessun problema!
Ok aspetto notizie..curiosita',ha l'ingresso per l'auricolare?Mi garantisci il funzionamento con schede wind?
James_STi
22-05-2006, 17:45
yes... funziona con tutte le schede... pensa che nn ha nemmeno il logo operatore sulla scocca.. foto in arrivo!
t interessa siemens mc60 20€?
yes... funziona con tutte le schede... pensa che nn ha nemmeno il logo operatore sulla scocca.. foto in arrivo!
ma e' arrivato il mio mp con l'email? :confused:
James_STi
23-05-2006, 13:15
si scusami è che l'hai inviato dopo le 22 ed ero già a letto xke avevo un mal di testa terribile :D
cmq foto inviate!!!!!!!!!!!!
si scusami è che l'hai inviato dopo le 22 ed ero già a letto xke avevo un mal di testa terribile :D
cmq foto inviate!!!!!!!!!!!!
Ok allora li prendo,mandami i dati per la ricarica postepay.Te la faccio nel pomeriggio o al massimo stasera.Allora ricapitolando, 30 euro spese comprese,entrambi i cell con rispettivi caricabatterie vero?Fammi un resoconto! :D
James_STi
23-05-2006, 14:41
allora 2 motorola V50, 1 funzionante (dark silver) e uno non funzionante (silver), 1 caricabatterie originale con riduzione per presa statunitense (quindi se un giorno decidi di trasferisti negli USA lo puoi caricare anche da li) :D e... basta!
ti mando gli estremi per la ricarica in pvt!!
[QUOTE=James_STi]allora 2 motorola V50, 1 funzionante (dark silver) e uno non funzionante (silver), 1 caricabatterie originale con riduzione per presa statunitense (quindi se un giorno decidi di trasferisti negli USA lo puoi caricare anche da li) :D e... basta!
ti mando gli estremi per la ricarica in pvt!![/QUOTE
Ricarica effettuata,hai dei mp! :)
James_STi
23-05-2006, 16:48
letto e risposto! :D
Slashdot
23-05-2006, 17:30
Siemens AX72, trovi link al thread di vendita in firma.
Ciao, mi avanza un panasonic g51m (piccolissimo e facile da usare, ottimo x telefonare e mandare sms), batteria durevole, colore, in tasca non lo senti nemmeno. Normali segni di utilizzo(da qualche mese lo uso come muletto)
40 euro + s.s.
Nokia 2650 come nuovo?
Clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211662)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.