View Full Version : Invio/ricezione FAX con alice
tigre652
18-05-2006, 11:28
A questo link
http://webmail.rossoalice.virgilio.it/mail/home/index.html?servizio=mail_webmail#
ho scoperto che alice offre la possibilità di ricevere ed inviare fax da web, che mi farebbe molto piacere per evitare di staccare il doppino fare la telefonata etc.
Però nella mia pagina personale di alice, non viene scritto nulla a riguardo dei fax. Qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE!
Credo che funzioni soltanto per i clienti Tim che hanno attivato ibox.
tigre652
20-05-2006, 13:43
però dice :
la ricezione e l'invio di FAX direttamente
da WEB
e non da telefonino!
Poi la pagina del link, si riferisce alla mail e non ai cellulari.
Ciao e grazie cmq!
Ho capito che funziona da web, pero' se leggi bene dice anche:
Sei un cliente Tim? Registrati gratis e avrai:
Quindi devi avere un contratto o una ricaricabile con tim.
Ibox era il servizio di email/mms da web che penso stiano sostituendo con alice dopo la fusione tim/tin/telecom.
Edit: a pensarci bene mi sembra anche abbastanza ovvio...altrimenti, senza un numero telefonico, come faresti a ricevere un fax?
scindypaul
20-05-2006, 14:05
mi sono iscritto e l'invio dei fax è a pagamento a sto punto tanto vale mandarlo col modem normale che è + semplice! Li puoi solo scrivere testo
mi sono iscritto e l'invio dei fax è a pagamento a sto punto tanto vale mandarlo col modem normale che è + semplice! Li puoi solo scrivere testo
Purtroppo me lo aspettavo, ma in ricezione come si comporta? Mi auguro che i fax arrivino sotto forma di immagini bitmap! :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.