View Full Version : Se poteste cambiare 3 parti del vostro corpo...cosa cambiereste??
@lessandro
18-05-2006, 10:02
Vi pongo questa domanda... :O
Se poteste cambiare 3 parti del vostro corpo (tipo altezza, colore degli occhi, naso...ecc ecc)...cosa cambiereste???
Curiosità personale :stordita:
Votate votate votate :O
djufuk87
18-05-2006, 10:07
Beh mi piacerebbe essere un po' piu alto (1,80-1,85), cambierei il naso (ma soprattutto dentro per una respirazione perfetta) e... boh il terzo me lo tengo per il futuro! :D
Un po' di altezza, un po' di spalle, un naso più sottile.
Ah, vorrei essere fratello gemello di rocco :sofico:
@lessandro
18-05-2006, 10:20
Si dice "se poteste"...
Allora avevo scritto bene...poi nell'incertezza mi sono corretto...sbagliando :stordita:
jumpermax
18-05-2006, 10:23
il cervello si può? :stordita:
mettiti in fila :D
L'altezza.. e essendo mora mi metterei gli occhi verdi o azzurri, visto che li ho scuri, ma questa è solo una piccola cosa.. il terzo non ce l'ho.. :)
djufuk87
18-05-2006, 10:28
bellissimi scuri! :O
Nevermind
Non cambieri parti del corpo semplicemente vorrei essere + muscoloso globalmente e basta
mettiti in fila :D
Io a suo tempo ci avevo provato a dartene un po' del mio, ma dopo hai voluto fare di testa tua ... :doh:
@lessandro
Un po' di altezza, un po' di spalle, un naso più sottile.
Ah, vorrei essere fratello gemello di rocco :sofico:
Sei fuori di uno...e per punizione sarai fratello gemello di rocco...ma i cm andranno sul naso invece che sul 8===D :O
:sofico:
Ora no...magari tra qualche decina di anni :D
Non cambieri parti del corpo semplicemente vorrei essere + muscoloso globalmente e basta
Ah giusto, dimenticavo... vorrei avere la ragazza di never :asd: o anche una sorella andrebbe bene :D
filofaco
18-05-2006, 10:29
L'altezza.. e essendo mora mi metterei gli occhi verdi o azzurri, visto che li ho scuri, ma questa è solo una piccola cosa.. il terzo non ce l'ho.. :)
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO...... :sofico:
Nevermind
Beh io me lo terrei stretto quello che ho, magari per errore ti becchi quello della Flavia Vento :D
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO...... :sofico:
Giusto, una donna che ha meno di 3 difetti NON ESISTE
Quindi sei un clone o un troll, ergo FOTO
@lessandro
Ragazza mediterranea eh :flower:
Nevermind
18-05-2006, 10:32
Ah giusto, dimenticavo... vorrei avere la ragazza di never :asd: o anche una sorella andrebbe bene :D
Guarda che ha un caratterino mica da scherzo io sono un santo mica per niente :D :angel:
:.Blizzard.:
18-05-2006, 10:33
La clavicola in primis :stordita:
Poi il naso :cry:
E i piedi ... mi basterebbe un 46/47 ... non chiedo tanto :cry: :cry: :cry:
Mi farei rottamare completamente, se potessi. :stordita:
filofaco
18-05-2006, 10:35
Scusa ma che numero porti?!?!?
mani, stinchi, capelli neri come la pece(così la smetto con lo sbattimento della tinta :O )
naso, altezza, tipo di capelli (non il colore)
@lessandro
18-05-2006, 10:37
:asd:
l'altezza, le corde vocali per avere una gran voce per cantare, gli occhi grigi più chiari che si può
Giulio TiTaNo
18-05-2006, 10:39
il naso e la voce :D
v10_star
18-05-2006, 10:39
che piede hai? se vuoi ti do il mio 46. Quando entro in piscina a piedi pari i natanti cominciano a schizzare ai bordi o addirittura fuori
(praticamente come 2 U-boot sovietici)
Orecchie
Maniglie dell'amore
Il resto è perfezione.
juninho85
18-05-2006, 10:42
cassa toracica più larga,pisello meno grosso e più lungo :O
Guarda che ha un caratterino mica da scherzo io sono un santo mica per niente :D :angel:
Ok, allora va benissimo la sorella più buona :D
deggungombo
18-05-2006, 10:44
ho troppi peli, per il resto mi piaccio
che piede hai? se vuoi ti do il mio 46. Quando entro in piscina a piedi pari i natanti cominciano a schizzare ai bordi o addirittura fuori
(praticamente come 2 U-boot sovietici)
Mi sa che è vicino al 50 sai...
18-05-2006, 10:45
Scusa ma che numero porti?!?!?
L'etá a una signora la chiedi? No.
Ecco, lo stesso vale per me con il numero di scarpe :D
Il 49 scarpe "classiche" e il 50 per quelle da ginnastica :sofico: :muro:
Io a suo tempo ci avevo provato a dartene un po' del mio, ma dopo hai voluto fare di testa tua ... :doh:
gli effetti collaterali erano deleteri :D
cmq per il fisico che ci faccio con 3? nemmeno inizio, già quelle lì son due :asd:
L'etá a una signora la chiedi? No.
Ecco, lo stesso vale per me con il numero di scarpe :D
Il 49/50 :sofico: :muro:
Avevo visto giusto allora :D
Beh, sarai alto 2.10m :D
gli effetti collaterali erano deleteri :D
Non tutti erano deleteri se non ricordo male :D:D:D
cmq per il fisico che ci faccio con 3? nemmeno inizio, già quelle lì son due :asd:
Beh, l'importante è mantenersi in forma secondo me, poco importa avere quelle lì che cadono per terra e il resto a scatafascio
manganese
18-05-2006, 10:49
Per "funzionare bene": polmoni, colonna vertebrale e caviglie :(
Per l'estetica: tutto :cry: ...a parte le mani e il pisello... :sofico:
18-05-2006, 10:51
Avevo visto giusto allora :D
Beh, sarai alto 2.10m :D
Un paio di cm e arrivo ai 2 metri ... ecco un' altra cosa che vorrei, qualche cm in piú. Fá troppo fico dire : sono DUE METRI! :sofico: :sofico:
:D :p
Un paio di cm e arrivo ai 2 metri ... ecco un' altra cosa che vorrei, qualche cm in piú. Fá troppo fico dire : sono DUE METRI! :sofico: :sofico:
:D :p
In effetti sei PIEDONE per l'altezza.
Di solito le persone che conosco sui 2 metri hanno piedi tipo 46/47
E cmq non lamentarti pure per l'altezza :muro:
un bel pacchetto full optionals :D ci mettiamo d'accordo magari ci fanno un compri 3 paghi 2 :D
un bel pacchetto full optionals :D ci mettiamo d'accordo magari ci fanno un compri 3 paghi 2 :D
Non male come idea... :D
Chissà se valutano anche l'usato. :fagiano:
Orecchie
Maniglie dell'amore.
Il resto è perfezione.Ah no dimenticavo! :doh:
Cambierei anche Freeman
Non male come idea... :D
Chissà se valutano anche l'usato. :fagiano:
Dipende se siete tagliandate o no :O
Io dovrei solo inglobare 10 kg di grasso nel mio corpo..
Jengiska
18-05-2006, 11:18
Sarebbe bello avere un buco di culo nuovo (emorroidi bastarde e infami !!!)
...E anche una bella barba folta.
RiccardoS
18-05-2006, 11:30
:rotfl:
mi hai fatto morire! :D
personalmente non cambierei assolutamente nulla, perlomeno del punto di vista fisico/estetico. da quello prettamente fisico, il ginocchio sinistro sono anni che mi rompe i coglioni... lo vorrei sano! :D
v10_star
18-05-2006, 11:46
...E anche una bella barba folta.
:rotfl: :rotfl:
rotflmao
MILANOgirl
18-05-2006, 11:58
pisello meno grosso e più lungo :Ohai la tipica scatoletta di tonno allora.. :asd:
juninho85
18-05-2006, 11:59
hai la tipica scatoletta di tonno allora.. :asd:
....ma anche una 3X2 di simmenthal :O
slipknot2002
18-05-2006, 12:01
Mah, io non mi lamento, mi accontento come sono, forse un pò il naso, per permettermi di respirare meglio, ho una narice fuori uso. :D
MILANOgirl
18-05-2006, 12:01
....ma anche una 3X2 di simmenthal :O
sto ridendo da sola.. è grave :stordita:
weather65
18-05-2006, 12:33
Se poteste cambiare 3 parti del vostro corpo (tipo altezza, colore degli occhi, naso...ecc ecc)...cosa cambiereste???
...il cervello di sicuro...
Sono troppo sincero e corretto per poter vivere bene in questo mondo... :( :cool:
Swisström
18-05-2006, 13:20
vorrei essere più piazzato fisicamente... e per il resto... un naso leggermente diverso. :O
a me basterebbe cambiarne due di parti:
dal collo in giù e dal collo in su :D
ManyMusofaga
18-05-2006, 13:41
Dunque vediamo....
il naso alla francesina
i capelli più biondi e naturalmente liscissimi (risolviamo definitivamente il problema parrucchiere)
leggermente più alta
questi in ordine di priorità...fuori classica: piedi più belli
fosse fattibile ci metterei la firma anche subito
poter buttare gli occhiali dalla finestra e farci un burnout con il motorino sopra. Dovrò aspettare altri 5-6 anni per il laser...
Vabbè poi il resto è solo allenamento che mi manca in un paio di anni il David mi guarda così :eek:
:sofico: :sofico:
juninho85
18-05-2006, 14:29
Mah, io non mi lamento, mi accontento come sono, forse un pò il naso, per permettermi di respirare meglio, ho una narice fuori uso. :D
per quello che confondi il manganello con la topa :ciapet::asd:
il pene...
...E' troppo lungo e grosso, mi da fastidio quando cammino e quando sto a pancia in giù :asd:
aLLaNoN81
18-05-2006, 14:49
15 centrimetri d'altezza in più, spalle più larghe e un'ossatura pesante, mica come quella da pollo che mi ritrovo :muro:
La bruttezza ce l'ho e me la tengo, ormai vi sono affezionato :O
marco1474
18-05-2006, 14:56
Non cambierei nulla. Posso barattare i miei 3 cambi che non ho usato con un cambio del mio conto in banca e portarlo a 75.000€?
Non cambierei nulla. Posso barattare i miei 3 cambi che non ho usato con un cambio del mio conto in banca e portarlo a 75.000€?
che bello vedere una persona soddisfatta :D
MILANOgirl
18-05-2006, 16:00
15 centrimetri d'altezza in più, spalle più larghe e un'ossatura pesante, mica come quella da pollo che mi ritrovo :muro:
La bruttezza ce l'ho e me la tengo, ormai vi sono affezionato :O
ma se sei perfetto :flower:
marco1474
18-05-2006, 16:47
che bello vedere una persona soddisfatta :D
Quoto :O
:D
juninho85
18-05-2006, 16:48
Quoto :O
:D
:asd:
Andrea Dandy Bestia
18-05-2006, 16:58
Io non mi lamento, certo che se potessi riavere il naso che avevo sino a due mesi fa sarei più contento.
Quindi non mi serve cambiare, dovrei solo ripristinare. :muro: :(
Va be', pensiamo alla salute, va'....
asuslello
18-05-2006, 17:25
l'altezza e delle mani + grandi
18-05-2006, 18:11
Voce - Più capelli
Jollyroger87
18-05-2006, 18:20
Piu' robustezza ( 15 kg in piu' diciamo :D )
Baratterei occhi azzurri per occhi scuri con vista perfetta.
e poi....Denti perfetti :D magari.....
Squall - Dev
18-05-2006, 18:32
occhi azzurri
23 cm in più..di altezza :sofico:
il terzo..me lo porto per il futuro :D
Northern Antarctica
18-05-2006, 18:36
A me talvolta piacerebbe essere alto 2,40 m e pesare 200 kg.
Ma non perché voglia vendicarmi di qualcuno :D solo per vedere la gente che si gira per strada :p
Voce - Più capelli
se vuoi ti posso donare un po' di capelli (neri)... ne ho fin troppi e butto via il mio padrimonio ogni mese per tagliarmeli :asd:
edit: anche qualche corda vocale, ho una voce troppo bassa :stordita:
non posso nemmeno parlare in classe perchè mi sgamano subito :asd:
A me talvolta piacerebbe essere alto 2,40 m e pesare 200 kg.
Ma non perché voglia vendicarmi di qualcuno :D solo per vedere la gente che si gira per strada :p
figata... :D
Jollyroger87
18-05-2006, 18:45
occhi azzurri
23 cm in più..di altezza :sofico:
il terzo..me lo porto per il futuro :D
se hai la vista perfetta, potrei barattare i miei occhi con i tuoi :O
se hai la vista perfetta, potrei barattare i miei occhi con i tuoi :O
un mio amico ha 30 mila decimi... cioè vede i numeri degli autobus che sono distantissimi... non li vedo nemmeno se mi metto gli occhiali :asd:
ti potrei dare i miei... la mia vista non è eccelsa ma non ho l'obbligo di lenti per la patente, per cui dovresti andar bene (miopia lieve) :fagiano:
in effetti occhi azzurri + capelli neri :cool:
peccato :O
Jollyroger87
18-05-2006, 18:50
un mio amico ha 30 mila decimi... cioè vede i numeri degli autobus che sono distantissimi... non li vedo nemmeno se mi metto gli occhiali :asd:
ti potrei dare i miei... la mia vista non è eccelsa ma non ho l'obbligo di lenti per la patente, per cui dovresti andar bene (miopia lieve) :fagiano:
in effetti occhi azzurri + capelli neri :cool:
peccato :O
il sottoscritto occhi azzurri + capelli scuri :cool:
Solo che ho la vista che fa cagare.... :cry: :cry: :cry:
Baratterei volentieri :muro: :muro:
il sottoscritto occhi azzurri + capelli scuri :cool:
Solo che ho la vista che fa cagare.... :cry: :cry: :cry:
Baratterei volentieri :muro: :muro:
mmh potresti cambiare solo una parte dell'occhio... puoi tenerti l'iride. non ci avevi pensato? :asd:
ma dubito fortemente che qualcuno baratterebbe a sto punto :asd:
cos'hai? miopia o altro? quanti decimi? :mbe:
Jollyroger87
18-05-2006, 18:58
mmh potresti cambiare solo una parte dell'occhio... puoi tenerti l'iride. non ci avevi pensato? :asd:
ma dubito fortemente che qualcuno baratterebbe a sto punto :asd:
cos'hai? miopia o altro? quanti decimi? :mbe:
Miopia..... Mi serve la vista solo per poter tentare di fare il pilota, vuoi mettere avere una possilità su 10000000000 rispetto ad avere zero possibilità? :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro:
E poi non solo per quella questione sopra, ma anche perchè non sopporto nè lenti a contatto nè occhiali. :muro: :muro:
Tanto anche se c'hai gli occhi azzurri, le tipe prima vengono lì a romperti le palle, ci provano, e poi vanno col primo truzzo che passa davanti.... :muro:
:stordita:
Io vorrei una bella terza soda di seno ... ma prima o poi la riduzione la farò, checchè ne dica mio marito. La schiena mi fa sempre più male, non sopporta più il peso e mi ghe la fu no.
Un 5 o 6 centimetri in altezza.
Un sedere a mandolino (che si può ottenere facendo tanta ginnastica).
TheDarkProphet
18-05-2006, 19:24
Naso e dentatura :O Ah, poi mi farei dotare di cervello nuovo, che quello che ho ora si è rotto :O
d!
Cambierei il colore dei capelli (da castani a neri) e quello degli occhi (da castani a azzurri). Per il resto sto benissimo :D :D :D
Miopia..... Mi serve la vista solo per poter tentare di fare il pilota, vuoi mettere avere una possilità su 10000000000 rispetto ad avere zero possibilità? :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro:
E poi non solo per quella questione sopra, ma anche perchè non sopporto nè lenti a contatto nè occhiali. :muro: :muro:
Tanto anche se c'hai gli occhi azzurri, le tipe prima vengono lì a romperti le palle, ci provano, e poi vanno col primo truzzo che passa davanti.... :muro:
:stordita:
vero le tipe moderne cercano i truzzi. vabbè :asd:
cmq... se hai una miopia lieve gli occhiali non sono spessi e non modificano molto l'aspetto.. :D
Anche io :stordita:
Cioe' non sono male ( :asd: ), ma piuttosto che mettere pezze sarebbe piu' semplice ricominciare da capo :asd:
Pero' vorrei tenere il fatto che il mio naso si schiaccia, lo so e' una cazzata ma ormai ci sono affezionato :D
E molti dicono che ho una bella testa e bei capelli :D
CabALiSt
18-05-2006, 20:56
Nulla, vorrei solo tirar via un pò di ciccia dal girovita, ma ci stiamo attrezzando! :D
Zodd_Il_nosferatu
18-05-2006, 21:03
non cambierei nulla...
forse gli occhi in verdi...
moro con occhi verdi :stordita:
Anche io :stordita:
Cioe' non sono male ( :asd: ), ma piuttosto che mettere pezze sarebbe piu' semplice ricominciare da capo :asd:
Pero' vorrei tenere il fatto che il mio naso si schiaccia, lo so e' una cazzata ma ormai ci sono affezionato :D
E molti dicono che ho una bella testa e bei capelli :D
Io l'unica cosa che terrei sono i miei vari interessi [musica, cinema, arte etc] per il resto fo schifo..quindi no problema se mi rifanno da capo. :D
Genjo Sanzo
18-05-2006, 22:43
tutto, ma se proprio dovessi essere....."selettivo"...direi fondamentalmente il naso e la tipologia di pelle in generale....il terzo boh.
Sergio1986
19-05-2006, 01:18
1 tiroide... più veloce per poter mangiare a go go e avere sempre l'addome bello in vista :D
2 ossatura un po più grossa...
3 occhi azzurri...
in alternativa mi accontenterei di tornare a prima dell'incidente :cry:
85kimeruccio
19-05-2006, 01:40
viso in generale... occhi... uhm.. mi accontento :D
Se potessi mi farei sostituire la colonna vertebrale: ho dolori alle vertebre toraciche in seguito a un vecchio trauma e ho pure problemi di cervicali.
Esternamente non cambierei nulla: ormai sono abituato alla mia facciaccia, alla mia pancetta e a tutto il resto e non riuscirei a vedermi diverso.
Ad essere pignoli avrei bisogno di cambiare una trentina di parti :cry: ... se proprio devo limitarmi a 3 direi che cambierei il mio pisellino con un pisellone :sofico:
Il mio nasone con un nasino ma sopratutto quel debosciato del mio cervello con un cervello poderoso :cool:
sgrufola
19-05-2006, 19:16
sedere, denti e capelli! :)
devil mcry
19-05-2006, 23:19
uhm boh non ho grossi difetti . xo qualke kg in meno si anke se sn 1.73-75 e peso 70 kg o poco meno , pero ho la pancettina ..... se poi proprio devo una ritoccatina al viso (i segni dell'acne) e dei capelli lisci nn mossi
sedere, denti e capelli! :)
:muro: per me sei perfetta :) :flower:
Un ginocchio nuovo ed un naso più piccolo, per il 3° non saprei, lo tengo per il futuro ... un pistolone più lungo non farebbe schifo però :D
:muro: per me sei perfetta :) :flower:
ah, e' lei your darling? :D
alphacygni
20-05-2006, 16:05
Sicuramente gli occhi, non tanto esteticamente (per quanto magari preferirei che fossero sempre verdi e non solo quando c'e' il sole) ma per il loro funzionamento... 2 palle essere schiavi di occhiali/lenti a contatto da sempre :muro:
poi... un po' di ciccia in meno nelle zone piu' ostiche (leggi panza/maniglie) dove e' particolarmente dura a morire
e poi mi piacerebbe essere un po' piu' snodato, diciamo quello che basta per ritenere una spaccata sagittale una posizione comoda :sofico:
francescox87
20-05-2006, 16:16
- Una ventina di kg in meno
- Occhi da castani ad azzurri/verdi senza miopia
- Capelli da castani a neri
per il resto mi vado bene cosi :O
Non mi dispiacerebbero... un naso un pelo più regolare, occhi azzurri o verdi e sterno meno incassato.
__M@ster__
20-05-2006, 18:42
mmmm a me nn dispiacerebbe cambiare il naso....
e la cosa si puo fare :D
per il resto al max potrei volere una corporatura un po piu "grossa" ma va piu che bene cosi
mt_iceman
20-05-2006, 18:52
più muscoloso (ma quello si può ottenere) più magro (5-6 kili in meno) e un po' meno peloso (sul petto, per il resto nella norma)
lognomo33
20-05-2006, 20:47
Capelli piu lisci,piu magro(almeno 10kg) e basta.
davidTrt83
20-05-2006, 21:38
5 cm + alto.... meno peloso.... il 3° me lo tengo per quando sarò vecchio
mh.. io sono complicato
-lo spazio tra una vertebra e l altra di 2 mm in piu
-i legamenti dell anca piu lunghi per calciare melgio
-i polpacci piu bassi e che coprano "piu superficie"
biomeccanica rulez
non per cose estetiche ma per cose meccaniche
tipo calci alti piu in alto
saltare di piu ecc
ah, e' lei your darling? :D
così dicono :D
BTinside
29-05-2006, 00:14
I peli su petto e schiena che per il fisico che ho non si addicono proprio. Infatti per il resto mi piaccio molto e ho pure pochi peli su gambe e braccia. Sto facendo un epilazione laser molto dolorosa, mi riduco con la schiena grigliata ogni volta, con strisce d'ustioni.
La natura non è così perfetta se ci ha creato con qualcosa che entra in conflitto con noi stessi.....o forse è per non darci troppa sicurezza in noi stessi...
Ah..dimenticavo i capelli che li vorrei più lisci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.