View Full Version : Consiglio LCD/PLASMA
Ragazzi ho appena comprato casa nuova e mi sono messo alla ricerca di una nuova tv. Non ho preferenze tra plasma e lcd, basta che la TV (intesa come qualità visiva) si veda bene. Non ho intenzione di attaccarci htpc, al max solo la mia fida xbox (tra un pò magari la x360)e un decoder digitale terrestre per vedermi le partite(se il calcio esisterà ancora),il mio budget è di circa 2000 euro(2100 max max),cosa mi consigliate?
Avevo visto il Samsung ps42s5h, come lo vedete?
grazie a tutti!
Della samsung compra gli lcd nn i plasma, per quello di quella misura e a quel prezzo prendi il panasonic 42pv60
Moloch666
18-05-2006, 14:16
Della samsung compra gli lcd nn i plasma, per quello di quella misura e a quel prezzo prendi il panasonic 42pv60
cè in offerta anke un Pioneer 42 pollici sul sito mediaworld,qualcuno può controllare?
alemusicale
18-05-2006, 17:16
Io ho il Samsung ps42s5h e come TV è molto buona !!! L'ho appesa al muro ed ho pure smontato la cassa ( uso le casse dell'impianto HT ). Il risultato è molto bello... puoi vedere una foto cliccando nel link della mia firma ( devo finire i lavori... ).
Gli unici problemi ce li ho nel configurare correttamente l'HTPC, ma hai proprio detto che questo non ti interessa !
Mi piacerebbe sapere come mai sacd la sconsiglia ! Magari ci sono dei problemi di cui non mi sono ancora accorto !
Io ho il Samsung ps42s5h e come TV è molto buona !!! L'ho appesa al muro ed ho pure smontato la cassa ( uso le casse dell'impianto HT ). Il risultato è molto bello... puoi vedere una foto cliccando nel link della mia firma ( devo finire i lavori... ).
Gli unici problemi ce li ho nel configurare correttamente l'HTPC, ma hai proprio detto che questo non ti interessa !
Mi piacerebbe sapere come mai sacd la sconsiglia ! Magari ci sono dei problemi di cui non mi sono ancora accorto !
NN ho detto che lo sconsiglio, dico solo che il migliore sui 2000€ è il panasonic quello che ho scritto, se vai sopra i 3000 è il pioneer
alemusicale
18-05-2006, 22:32
Già, sapevo anche io che i Pioneer sono i migliori, ma purtroppo la cifra è altra...
Invece fra il Samsung ed il Panasonic, in base a cosa dici che il Panasonic è migliore ??
Già, sapevo anche io che i Pioneer sono i migliori, ma purtroppo la cifra è altra...
Invece fra il Samsung ed il Panasonic, in base a cosa dici che il Panasonic è migliore ??
Se fosse un hi-fi direi perchè ho sentito, invece è un tv per cui ho visto :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.