View Full Version : Problemino N70....cambia suoneria da solo...
Ciao a tutti...
non so perche' ultimamente il mio Nokia n70 mi cambia suoneria da solo...
ha sempre funzionato con le suonerie da me impostate nel menu' generale, ma ora, quando mi chiama un numero sconosciuto oppure un numero della mia rubrica al quale non ho assegnato una suoneria in particolare, il telefono squilla SEMPRE con il Nokia tune......
ho fatto una ricerca virus ma non ne ho trovati....secondo voi cosa puo' essere?????
ciao e grazie
Doctor P
18-05-2006, 10:01
Ciao a tutti...
non so perche' ultimamente il mio Nokia n70 mi cambia suoneria da solo...
ha sempre funzionato con le suonerie da me impostate nel menu' generale, ma ora, quando mi chiama un numero sconosciuto oppure un numero della mia rubrica al quale non ho assegnato una suoneria in particolare, il telefono squilla SEMPRE con il Nokia tune......
ho fatto una ricerca virus ma non ne ho trovati....secondo voi cosa puo' essere?????
ciao e grazie
chiama l'esorcista
:sbonk: :sbonk:
scherzo, la suoneria che usi personalizzata l'hai per caso messa sulla MMC? Se cosė fosse probabilmente il cell a volte non legge la scheda quindi imposta la suoneria di default. Fai la prova mettendo la suoneria personalizzata nella memoria del cell, eventualmente sostituisci la MMC o falla cambiare se in garanzia.
micheeeeee80
18-05-2006, 10:49
Devi installare la pacth se la versione del tuo firmeware č vecchiotta!!!basta che vai sul sito della nokia vai sezione supporto metti il tuo cell e li trovi tutto a riguardo...
Ciao ciaoooooo
powerslave
18-05-2006, 16:03
ma con il nuovo firmaware hanno risolto completamente questo problema e quelli con tom tom?
qual'č l'ultimo firmaware brandizzato tim?
grazie e ciao
Herbert Stark
18-05-2006, 17:07
L'ultima versione del firmware TIM per il Nokia N70 e'
5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84
powerslave
19-05-2006, 13:25
L'ultima versione del firmware TIM per il Nokia N70 e'
5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84
grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.