View Full Version : msn, nome invalido o pwd errata :| ?
stamattina mi sveglio, accendo msn e mi dice che ho pass errata o user inesistente; ho provato su tutti i pc di casa (magari qualche sortilegio magico) ma idem....mai successa sta cosa :|, puo capitare che si inguappino i server momentaneamente o qualcuno mi ha sgamato l account?
hai provato a farti rispedire la password? :confused:
si, ma non funziona...lol va a finire che ho perso l account...se qualcuno se ne è impossessato avra l emorroide finale alchemizzata nel codice genetico :)
meno male che non sono uno che utilizza mail ma mi serviva solo per msn solo che cambiare contatto e una balla...
Xalexalex
18-05-2006, 17:51
Usi msn Plus?
Robert Valerio
18-05-2006, 19:10
Start, then Run. Type: regsvr32 softpub.dll and press enter.
si uso il plus....ho provato il trick, mi dice register qualcosa ok, ma poi stessa solfa, non mi fa entrare....il guaio è che avro fatto 500 volte piu o meno "dimenticato password", spedendo il messaggio sia al mio indirizzo che a quello alternativo (che chi si ricorda quale ho dato se l ho dato) e naturalmente non son riuscito a cambiare la password perche si incagliava sempre...risultato è che non credo di riuscire piu a recuperarla...
Robert Valerio
18-05-2006, 21:15
delete the Temporary Internet files and Cookies.
If that does not help, you may need to reset your MSN credentials.
Xalexalex
19-05-2006, 13:54
Probabilmente hai il servzio msgplus attivo. Castralo e castra tutti i processi relativi a msn. Poi prova a riconnetterti.
Ciauz!
Matrixbob
19-05-2006, 14:00
[Messenger] Quando fa così mi hanno hackerato l'account?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188101)
Xalexalex
19-05-2006, 14:14
Ah non ci ho pensato, hai provato a connetterti con Web Messenger???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.