IronHead
18-05-2006, 10:19
Come da oggetto, scambio questa Asus A8N-SLI DELUXE, comprata qui sul forum ed arrivata senza back plate (la mascherina di metallo che si incastra nel case), senza parecchi accessori e senza documenti per la garanzia.
Queste "pecche" non pregiudicano comunque il perfetto funzionamento della stessa (da me verificato), però ne diminuiscono di molto il valore.
La vorrei scambiare con una 939Dual-Sata2, possibilmente completa di tutto ed in garanzia, più conguaglio da definirsi.
Eventualmente, sarei interessato anche a scambi + conguagli con :
- scheda video PCI-E performanti (calibro X850XT, per intenderci)
- scheda video PCI-E entry-level 256MB (tipo X550 o GeForce 6200)
- Masterizzatore DVD recentissimo (max 3 mesi di vita)
N.B.: Visti i precendenti, prendo in considerazione solo merce completa di tutto (dalla scatola alla dotazione originale) ed accomapgnata da documenti che ne attestino la garanzia.
Le regole :
- Spedisco solo dopo aver ricevuto la merce in scambio e l'eventuale conguaglio via postepay
- Ognuno si paga le proprie spese di spedizione (spedisco in modo uguale a come mi viene spedito)
- Precedenza a chi concretizza per primo
- Come sempre, serietà garantita e pretesa.
Credo sia tutto.
Avanti con le vostre proposte. ;)
Queste "pecche" non pregiudicano comunque il perfetto funzionamento della stessa (da me verificato), però ne diminuiscono di molto il valore.
La vorrei scambiare con una 939Dual-Sata2, possibilmente completa di tutto ed in garanzia, più conguaglio da definirsi.
Eventualmente, sarei interessato anche a scambi + conguagli con :
- scheda video PCI-E performanti (calibro X850XT, per intenderci)
- scheda video PCI-E entry-level 256MB (tipo X550 o GeForce 6200)
- Masterizzatore DVD recentissimo (max 3 mesi di vita)
N.B.: Visti i precendenti, prendo in considerazione solo merce completa di tutto (dalla scatola alla dotazione originale) ed accomapgnata da documenti che ne attestino la garanzia.
Le regole :
- Spedisco solo dopo aver ricevuto la merce in scambio e l'eventuale conguaglio via postepay
- Ognuno si paga le proprie spese di spedizione (spedisco in modo uguale a come mi viene spedito)
- Precedenza a chi concretizza per primo
- Come sempre, serietà garantita e pretesa.
Credo sia tutto.
Avanti con le vostre proposte. ;)