Aiacos
18-05-2006, 08:54
Allora un paio di giorni fa mi è morto il monitor del secondo pc quindi senza spendere una fortuna, visto che per giocare lo uso solo in caso venga un'amico e si faccia una partita in rete o per caricare il buff bot su daoc, cosa mi consigliate tra il benq Fp71g+ e l'asus MM17D? Entrambi gli potrei reperire tramite il mio negozio di fiducia sui 170 euro...a 10 euro in più hanno anche un monitor sempre 17' LCD che presenta anche l'uscita DVI ma a quel prezzo mi sa di sola e pure la marca mi ispira poco (Hannsg...mai sentita). Poi c'e' effettivamente tanta differenza di qualità usando l'uscita DVI rispetto alla tradizionale uscita analogica? :confused:
Ultima domanda: io in fatto di LCD non ci capisco una mazza, visto che sul pc principale continuo ad usare un Sony 21' tradizionale...ma il fatto che hanno una risoluzione nativa cosa implica se io in un gioco voglio settare una res di 1024x768 (no perchè il secondo pc mica è un mostro di velocità che mi può tenere le alte risoluzioni negli ultimi giochi....Asus A7N8X, Sempron 2800+ a 188 FSB, 1.5GB di ram, ATI X1600 Pro 512MB....)
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli :)
Ultima domanda: io in fatto di LCD non ci capisco una mazza, visto che sul pc principale continuo ad usare un Sony 21' tradizionale...ma il fatto che hanno una risoluzione nativa cosa implica se io in un gioco voglio settare una res di 1024x768 (no perchè il secondo pc mica è un mostro di velocità che mi può tenere le alte risoluzioni negli ultimi giochi....Asus A7N8X, Sempron 2800+ a 188 FSB, 1.5GB di ram, ATI X1600 Pro 512MB....)
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli :)