Redazione di Hardware Upg
18-05-2006, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/spore-anche-su-console-e-dispositivi-portatili_17396.html
Will Wright annuncia che il suo capolavoro annunciato non sarà un'esclusiva PC. Il tamagotchi moderno vedrà la luce anche su console e, ovviamente, sui dispositivi portatili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ne avevate gia' parlato anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147568)...
Cmq spero proprio di poterci giocare al piu' presto sulla PSP :D
Rubberick
18-05-2006, 09:08
che figata :D
questi sono i giochi che fanno successo non serve una grafica eccezionale :D l'importante e' la giocabilita'!
stuckmojo
18-05-2006, 09:34
non vedo l'ora di giocarci sulla PSP.
mi sembra un gran gioco.
Questo gioco lo sto seguendo con attenzione: spero che esca presto la demo ma... come posso evolvermi io e diventare una potenza galattica penso possano farlo anche gli altri e cosa succede se mentre sono allo stato primitivo arrivano gli alieni con le astronavi? :D
Si sa niente del multiplayer?
gabriweb
18-05-2006, 10:10
LOL
Dal titolo mi sembrava che si stesse diffondendo qualche nuova infezione :D :sofico:
Oppure magari un nuovo virus informatico che si è traslato alla realtà infettando non solo il computer ma anche il suo possessore :D :D
Doctor P
18-05-2006, 11:00
Se volete veramente vedere come si gioca qui c'è un video di 35 min dove il tipo della EA spiega (in inglese ovviamente) tutte le features e lo sviluppo delle creaturine, imho giochi così complessi e vasti che promettono di simulare intere civiltà e universi sono molto ambiziosi. Chi comprerà, vedrà.
http://video.google.com/videoplay?docid=8372603330420559198
chi si ricorda del sito che offriva una simulazione dell'evoluzione della propria creatura via web???
mestesso
18-05-2006, 20:16
Semplicemente micidiale... io penso che sia il gioco perfetto per il Nintendo DS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.