View Full Version : consigliatemi un gioco multiplayer "leggero"..
fabstars
18-05-2006, 05:54
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un gioco da giocare in rete (LAN) che non richieda molte risorse (tipo: CPU 800Mhz e 64MB di RAM e GPU integrata).
Insomma un giochino per passare qualche minuto in completo relax e darsi battaglia tipo BF2.
Grazie
call of duty 1 è già troppo vero?
Engelbert
18-05-2006, 08:47
Quake 3 ??
Penso potrebbe partire...
..worms world party? :fagiano:
Engelbert
18-05-2006, 10:47
..worms world party? :fagiano:
TOGO Worms!!!
Questo è una bomba :D
miciopazzo198x
18-05-2006, 11:23
scusate ma Quake 3 ha un gioco online che fa cacare
fatti il vekkio UNREAL :D
Engelbert
18-05-2006, 11:43
:eek:
Hai bevuto?? :gluglu:
Er Monnezza
18-05-2006, 12:01
return to castle wolfenstein, e wolfenstein enemy territory ti girano di lusso
miciopazzo198x
18-05-2006, 13:08
:eek:
Hai bevuto?? :gluglu:
lOl
q3 e wolfenstein enemy territory
JamesRed
18-05-2006, 13:32
doom in versione potenziata doomsday oppure il primo Half-Life
Return to castle wolfenstein e Enemy Territory (due gemelli, il secondo gratuito) girano, ma non benissimo....(testati qui in ufficio in LAN, P3 866Mhz, GPU intel integrata skifida), cmq ti diverti.
:ave: :ave: :ave: Unreal Tournament (il primo, mitico!) e Quake 3 vanno alla grandissima, con tutti i dettagli a manetta....sigh, ricordo ancora le furiose battaglie a UT....
"Colpo in testa!!!" .... "Divino!!"....sigh, quanti ricordi....
fatti il vekkio UNREAL :D
mmmm.....PAZZO!!! :eek: :D
in lan solo una a cosa bisogna giocare!!!QUAKE 3!!!
io non faccio altro che giocare a questo!
ciauzzzzz
Engelbert
18-05-2006, 14:21
mmmm.....PAZZO!!! :eek: :D
in lan solo una a cosa bisogna giocare!!!QUAKE 3!!!
io non faccio altro che giocare a questo!
ciauzzzzz
tranquillo!
L'ho già sgridato io :cool:
Sinceramente preferisco anche io un gioco meno frenetico di Q3....sarò "anomalo" ma la soddisfazione a cecchinare in UT mentre si sta imboscati su un'altura, o a tirar di flak cannon stile 'carambola' sui muri è impagabile....Q3 non ti da neanche il tempo di pensare!
Sinceramente preferisco anche io un gioco meno frenetico di Q3....sarò "anomalo" ma la soddisfazione a cecchinare in UT mentre si sta imboscati su un'altura, o a tirar di flak cannon stile 'carambola' sui muri è impagabile....Q3 non ti da neanche il tempo di pensare!
anche io la pensavo così....poi ho capito(grazie a dei video di fatality e voo)che quake3 è tutto un altro gioco!!!
cecchinare tu dici????mai provato a prendere qualcuno di railgun al volo mentre fluttua nell'aria a distanze assurde????qualcosa di indescrivibile!!!!!
edit: ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/
scaricate il file : QuakeCon 2002 - The Highlights(640x480).avi
così potete capire quanto ha da offrire quake!poi scaricatevi tutti gli altri! :D
Er Monnezza
18-05-2006, 15:39
anche a me i vari quake 3, e unreal tournament non mi sono mai piaciuti, troppo frenetici, preferisco un multiplayer più giocabile, preferisco di gran lunga return to castle wolfenstein, un pò meno enemy territory, ora non ci gioco da un annetto, ma ai tempi ero un vero esperto di cecchinaggio
giù la cocuzza :D
miciopazzo198x
18-05-2006, 17:04
guarda se è così a questo link trovi quello che fa per te
www.scacchisti.it :ciapet:
Delta Highest
18-05-2006, 18:48
Worms Forts under seige o worms 3
cicquetto
18-05-2006, 19:23
quake 3 dovrebbe girarti ma con qualche difficoltà. giocarlo a 640x480 non è il massimo.
non c'è lan senza Q3 :O
quake 3 dovrebbe girarti ma con qualche difficoltà. giocarlo a 640x480 non è il massimo.
non c'è lan senza Q3 :O
io lo gioco benissimo su p3 550mhz vga 32mb e 256mb di ram!
quoto!una lan senza quake3 è come un panino senza nutella! :sofico: :fagiano: :Prrr:
fabstars
19-05-2006, 05:54
io lo gioco benissimo su p3 550mhz vga 32mb e 256mb di ram!
quoto!una lan senza quake3 è come un panino senza nutella! :sofico: :fagiano: :Prrr:
il problema è che di ram questi PC ne hanno solo 64. Sarà sufficiente??? :rolleyes:
il problema è che di ram questi PC ne hanno solo 64. Sarà sufficiente??? :rolleyes:
azz.....scarsetti.....puoi provare,ma a questo punto ne dubito!poi nn sò...
DeadTermi
19-05-2006, 13:28
mmh..ma con Q3 si può giocare anche online??
mmh..ma con Q3 si può giocare anche online??
si,ma se hai un ping alto(100)meglio lasciar perdere.... :cry:
concordo, prova soldat
ce li passi i 10minuti e anche di piu' :D
edit: ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/
scaricate il file : QuakeCon 2002 - The Highlights(640x480).avi
così potete capire quanto ha da offrire quake!poi scaricatevi tutti gli altri! :D
il frag dell'unknowplayer :D a 2:12 fa paura :eek: per non parlare di tutti gli altri che fa... e anche fatal1ty non scherza :cool:
il frag dell'unknowplayer :D a 2:12 fa paura :eek: per non parlare di tutti gli altri che fa... e anche fatal1ty non scherza :cool:
e l'ultimo a 3.38 min????
ma cmq questi sono filmati....in quell'ftp ci sono verie propri film con tanto di titoli di apertura e di coda...con effetti speciali e musiche assurde...per me il video + bello è annhilation...raga vedetevelo perchè fa paura!
ciauzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.