daniele pinato
18-05-2006, 01:31
Ho comprato una scheda m audio audiophile usb, dopo qualche ora sono riuscito a far uscire il suono dal mixer collegato all'uscita della scheda, solo utilizzando un cd con media player, ma nel momento in cui ho provato a collegare la tastiera alla scheda non ho avuto nessun segnale... silenzio assoluto! il mio obiettivo è di registrare delle tracce con cubase sx, ma quando entro nel programma non rilevo nessun segnale.
Ho già installato i driver per l'audio, ho già impostato l'asio nel cubase, ho già eliminato la scheda integrata, ora nel mio pannello di controllo non riesco a selezionare il volume della registrazione nelle impostazioni dell'hardware mi dice che sono abilitati, ma che non funzionano correttamente. Devo scaricare dei driver appositi per la registrazione? devo impostare in maniera particolare gli inputs della scheda? :cry:
Ho già installato i driver per l'audio, ho già impostato l'asio nel cubase, ho già eliminato la scheda integrata, ora nel mio pannello di controllo non riesco a selezionare il volume della registrazione nelle impostazioni dell'hardware mi dice che sono abilitati, ma che non funzionano correttamente. Devo scaricare dei driver appositi per la registrazione? devo impostare in maniera particolare gli inputs della scheda? :cry: