PDA

View Full Version : [SALERNO + SPED] Vendo scheda audio professionale

komak00
18-05-2006, 01:08
Vendo scheda audio m-audio firewire audiophile scheda comprata 5 mesi fa completa dei vari driver,cavo,manuali e software ableton live lite,insomma ha gli imballi originali ho fattura che dimostra la data di acquisto

VENDO A 130 EURO

CARATTERISTICHE PRODUTTORE

http://www.m-audio.com/products/en_us/FirewireAudiophile-focus.html

Interfaccia per registrazione audio digitale a 24 bit / 96 kHz, via FIREWIRE, costituita da un solo box esterno alimentato via porta FIREWIRE, con 2 In analogici sbilanciati, 4 Out analogici sbilanciati, 1 In e 1 Out stereo digitali S/PDIF coassiali (con supporto Dolby Digital), MIDI In e Out, 2 porte FIREWIRE, Out per cuffia con regolazione del volume e selettore di sorgente A/B, regolazione volume monitor, driver per WIN, 2000, XP, ASIO 1 e 2, Gigasampler, Mac OS9 e OSX, incluso alimentatore (nel caso di utilizzo con porta FIREWIRE a soli 4 poli) e bundle software

Caratteristiche
4 x 6 I/O audio a 24 bit/96kHz con convertitori AD/DA di elevata qualità, dinamica di 108 dB (A-weighted) e banda passante da 20Hz a 40kHz;

2 ingressi analogici con connettori RCA;

4 uscite analogiche con connettori RCA;

Ingresso/uscita digitale S/PDIF coassiale a 2 canali PCM con supporto per audio surround AC-3 e DTS;

Uscita cuffia con jack da 6,3 mm e controllo di volume dedicato;

Missaggio flessibile di ingressi e uscite hardware e software, controllato via software;

Mandate ausiliarie su tutti i canali e assegnazioni di uscite ausiliarie per la creazione di missaggi dedicati in cuffia e mandate a effetti esterni;

Controllo di livello sul pannello frontale, assegnabile dall'utente (uscita, ingresso, ritorno software e mandata ausiliaria);

Monitoraggio diretto hardware e software diretto a latenza ultra bassa;

Switch momentaneo di commutazione A/B per selezione via software di due differenti sorgenti da ascoltare in cuffia o per attivazione/disattivazione del monitoraggio ASIO;

Ingresso/uscita MIDI a 16 canali;

Interruttore di accensione On/Off con indicatore LED;

Alimentazione via bus FireWire* o con alimentatore 12V DC incluso;

2 porte FireWire ad elevata larghezza di banda;

Drivers a bassa latenza per WIN 2000, XP, Mac OS e Mac OSX, ASIO 1 e 2.

Pucceddu
18-05-2006, 01:11
coda

komak00
18-05-2006, 17:44
hai la casella dei messaggi piena rispondi qua oppure fammi sapere che ci mettiamo daccordo

komak00
19-05-2006, 22:08
up

komak00
21-05-2006, 10:52
up

komak00
22-05-2006, 17:32
abbasso il prezzo a 120

08r-dc
22-05-2006, 17:38
coda

Come in ha solo quei due rca sul retro?
hai anche l'ableton che sul sito indica come bundle?

mmm però dovrei pensarci un po su....ho trovato la "solo" ad un buon prezzo...

komak00
22-05-2006, 22:40

Ingresso/uscita digitale S/PDIF coassiale

Uscita cuffia con controllo per il volume dedicato

MIDI IN E MIDI OUT

Senti la scheda è veramente nuova,se vuoi darmi un indirizzo ti mando le foto per dimostrare che non ha un graffio,ho ancora la scatola con tutti i cd ovvero driver,ableton live lite e un cd di campioni musicali,piccolo manuale ma io ho anche quello vero e proprio (me lo sono fatto io se vuoi te lo mando).

Cmq se la vuoi prendere te la dò per 100 euro

08r-dc
23-05-2006, 08:47

Ingresso/uscita digitale S/PDIF coassiale

Uscita cuffia con controllo per il volume dedicato

MIDI IN E MIDI OUT

Senti la scheda è veramente nuova,se vuoi darmi un indirizzo ti mando le foto per dimostrare che non ha un graffio,ho ancora la scatola con tutti i cd ovvero driver,ableton live lite e un cd di campioni musicali,piccolo manuale ma io ho anche quello vero e proprio (me lo sono fatto io se vuoi te lo mando).

Cmq se la vuoi prendere te la dò per 100 euro

guarda...la questione non era il prezzo, è che con sole due entrate rca non ci faccio veramente niente...me ne servirebbero almeno 4 (e mi sto ammazzando per trovare una schedina sotto i 200€ che le abbia)

komak00
23-05-2006, 15:09
che io sappia nenahce la fw solo ha 4 ingressi,cmq pensaci il prezzo di 100 euro per una scheda nuova che costa più del doppio è un buon affare,cmq fai te.

ciao

komak00
23-05-2006, 15:14
"guarda...la questione non era il prezzo, è che con sole due entrate rca non ci faccio veramente niente...me ne servirebbero almeno 4 (e mi sto ammazzando per trovare una schedina sotto i 200€ che le abbia)"

Eh lo so schede con 4 ingressi fw ce ne sono pochine anzi per quel prezzo non ce ne sono,ma devi collegarci molti strumenti,a prescindere dal fatto se la scheda la prendi o no (sono in trattativa con 4 persone) ti conviene prendere anche una normale pci o usb,e comprarti un mixerino della behringer molto economico

08r-dc
23-05-2006, 21:05
"guarda...la questione non era il prezzo, è che con sole due entrate rca non ci faccio veramente niente...me ne servirebbero almeno 4 (e mi sto ammazzando per trovare una schedina sotto i 200€ che le abbia)"

Eh lo so schede con 4 ingressi fw ce ne sono pochine anzi per quel prezzo non ce ne sono,ma devi collegarci molti strumenti,a prescindere dal fatto se la scheda la prendi o no (sono in trattativa con 4 persone) ti conviene prendere anche una normale pci o usb,e comprarti un mixerino della behringer molto economico

E no guarda...dovrei usarla con il MacBook per concerti live!

komak00
29-05-2006, 22:54
VENDUTA