View Full Version : Come sbloccare L' OC con CCC di Ati
Salve a tutti,
una domanda che puo' apparire semplice ....
Come si puo' sbloccare il tool di OC sui catalyst control center ???
No perchè dopo la mia ultima reinstallazione di sistema non ho piu' la possibilità di farlo ....
Con atitool tutto bene ma con i catalyst no ...
La scheda e' una X1600pro
grazie a tutti
ma nn ti fa aprire il lucchetto quindi?
no non mi fa fare niente non so manco dove sta sto lucchetto .....
Marko#88
18-05-2006, 17:28
Perchè si può overcloccare anche dal ccc??se si mi dite come? è giusto per provare se i risultati sono come quelli di atitool
Perchè si può overcloccare anche dal ccc??se si mi dite come? è giusto per provare se i risultati sono come quelli di atitool
c'è la parte overdrive per overcloccare, non la trovi?
Marko#88
18-05-2006, 18:09
non c'è da me la parte overdrive...bisogna installare qualcosa di aggiuntivo??uso il ccc in modalità advanced e non vedo nessuna scheda che si chiama così...dove dovrebbe essere?oppure da dove la scarico?grazioe ciao!!
c'è la parte overdrive per overcloccare, non la trovi?
No non la ho sta parte di overdrive forse si abilita sono su schede come la x1800 in su ....
http://img241.imageshack.us/img241/5242/immagine0nq.jpg (http://imageshack.us)
Marko#88
19-05-2006, 06:56
ma per attivare questa funzione seulla x1600 di deve scaricare qualcosa o non è proprio possibile?
ma per attivare questa funzione seulla x1600 di deve scaricare qualcosa o non è proprio possibile?
no, è una funzione base del ccc. nn serve altro. se nn vi appare, o avete qualche incasinamento driver o la vostra vga non supporta tale funzione.
K Reloaded
19-05-2006, 10:02
e se nn la supporta siete fregati ... xchè ora come ora i vari tools nn supportano CORRETTAMENTE le schede NewGen e quindi x occare sono inservibili ... :( aspettate quindi le nuove versioni dei tools oppure andate ad occhio con i tools, ma nn saprete quali sono i max ...
probabilmente sulle x1600 non c'e' questa funzione ... il sistema lo ho reinstallato di pacca da meno di 2 gg ... e ho messo direttamente i 6.4 .....
mannaggia a E#####.it e al loro servizio clienti del cavolo !!!!!!!
Marko#88
19-05-2006, 13:55
si infatti nemmeno il mio è un problema di driver...cmq uso atitool che non mi da nessun problema, riesco benissimo ad avere ottimi risultati...volevo provare anche l'overdrive solo per avere un raffronto, non per necessità...Ciao a tutti!!
darkfear
19-05-2006, 19:41
l'overdrive a quanto ne so sta solo sulle XT...(infatti quella d wiltord e una XT..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.