View Full Version : gatto scomparso....randagio?
tre mesi fa, circa, mi è sparito il gatto (maschio)...era uscito x la stagione degli amori e non è più tornato.
Sono però un paio di settimane che ne vedo uno, la sera, praticamente uguale, che potrei dire essere lui!
mi sorge una domanda: può essere che un gatto, abituato a prendere cibo da umani (non a stare in casa...era sempre fuori) si adatti a vivere in libertà??
tre mesi fa, circa, mi è sparito il gatto (maschio)...era uscito x la stagione degli amori e non è più tornato.
Sono però un paio di settimane che ne vedo uno, la sera, praticamente uguale, che potrei dire essere lui!
mi sorge una domanda: può essere che un gatto, abituato a prendere cibo da umani (non a stare in casa...era sempre fuori) si adatti a vivere in libertà??
ma nn riconosci il tuo gatto? :mbe: nn gli avevi dato un nome con il quale provare a chiamarlo per vedere se risponde? o aspetti ke ti chiami lui? :D :D
lo vedo di notte e lui scappa....
Bestia666
18-05-2006, 04:39
:asd:
RiccardoS
18-05-2006, 06:49
ma nn riconosci il tuo gatto? :mbe: nn gli avevi dato un nome con il quale provare a chiamarlo per vedere se risponde? o aspetti ke ti chiami lui? :D :D
perchè a te i gatti rispondono al nome che gli dai? :D
strano, sei veronese, mica vicentino... :mbe: :D
si infatti....neanche lo mangiassi....mah vallo a capire quel salame (era il suo nome Salame)... :rolleyes:
LuPellox85
18-05-2006, 09:26
i miei si
LuPellox85
18-05-2006, 09:26
si infatti....neanche lo mangiassi....mah vallo a capire quel salame (era il suo nome Salame)... :rolleyes:
per forza è scappato, con un nome del genere :D
per forza è scappato, con un nome del genere :D
era un salame.....cicciotto e per nulla felino......con un uccellino di fronte indifeso, lostava a guardare!!!
si infatti....neanche lo mangiassi....mah vallo a capire quel salame (era il suo nome Salame)... :rolleyes:si ma anche voi chiamarlo salame, un piccolo dubbio gli e lo avete dato, pora bestia, te credo che scappa ;)
I miei gatti quando li chiamo per nome mi considerano...soprattutto la femmina, che quando sente il nome va da chi l'ha chiamata...
Cmq i gatti di indole sono cacciatori e conservano l'istinto di "arrangiarsi"...
djufuk87
18-05-2006, 10:12
vedi la mia gatta come viene se la chiamo per nome o dico pappa :sofico:
RiccardoS
18-05-2006, 10:16
I miei gatti quando li chiamo per nome mi considerano...soprattutto la femmina, che quando sente il nome va da chi l'ha chiamata...
Cmq i gatti di indole sono cacciatori e conservano l'istinto di "arrangiarsi"...
mai chiamati i gatti con un nome io. al massimo per indicarlo si usa "silvestro" :asd:
mio papà cmq lo chiama sfregando i coltelli l'uno con l'altro: quando il gatto sente questo rumore, sa che si sta affettando qualcosa e che probabilmente ci sarà qualcosa anche per lui. furbo eh? :sofico:
Il mio gatto all'eta' di 3-4 anni spari' di casa. Era la stagione degli amori. Pensammo fosse morto ma invece torno' dopo 2 ANNI.
Rimase con noi 4-5 giorni per mangiare a sbafo dopodiche' e' risparito. Non lo abbiamo piu visto :)
Il mio gatto all'eta' di 3-4 anni spari' di casa. Era la stagione degli amori. Pensammo fosse morto ma invece torno' dopo 2 ANNI.
Rimase con noi 4-5 giorni per mangiare a sbafo dopodiche' e' risparito. Non lo abbiamo piu visto :)
anvedi sti stronzi? chissà che gli passa x la testa a sti gatti!!
sono troppo forti :)
djufuk87
18-05-2006, 11:29
lui si che ha capito tutto della vita! :O
capita a volte che gatti mai visti vengano a casa mia...mangino x due giorni a sbafo e poi scompaiano...sempre maschi!!
:D
anvedi sti stronzi? chissà che gli passa x la testa a sti gatti!!
sono troppo forti :)
Ovviamente sto micio era diventato 'randagio' perche' chissa' dove ha passato quei 2 anni. Pero' il posto dove tenevamo la ciotola (per l'altro micio che avevamo) se lo ricordava eccome. Ci si e' fiondato all'istante!!! LOL
MILANOgirl
18-05-2006, 12:33
certo.. le dico.. paciiiii e lei... miaaaooooo :D
RiccardoS
18-05-2006, 12:36
certo.. le dico.. paciiiii e lei... miaaaooooo :D
:D a te posso credere! :O
io il mio basta che lo guardi, perchè mi faccia miiaaaaooooo!
MILANOgirl
18-05-2006, 12:39
:D a te posso credere! :O
io il mio basta che lo guardi, perchè mi faccia miiaaaaooooo!
che feeling :oink:
RiccardoS
18-05-2006, 12:47
che feeling :oink:
sai... dopo 11 anni... :D
se poi vede che sono in vena di coccole, si fionda a farsele fare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.