View Full Version : ragazzi aiuto esame in vista....
Sopor Aeternus
17-05-2006, 22:36
allora tra un po(precisamente giorno 3 giugno) ho l'esame di inglese di livello 7 Trinity...dovrei fare un topic....e qui chiedo il vostro aiuto....la mia idea era di farlo su i Beatles...qualcuno gentilmente potrebbe fare un topic per me della loro stroria e di cosa sono significati per la musica molto in sintesi anche pieno di errori(tanto poi lo faccio correggere...)
vi supplico siete la mia unica speranza!!!
aLLaNoN81
17-05-2006, 22:43
allora tra un po(precisamente giorno 3 giugno) ho l'esame di inglese di livello 7 Trinity...dovrei fare un topic....e qui chiedo il vostro aiuto....la mia idea era di farlo su i Beatles...qualcuno gentilmente potrebbe fare un topic per me della loro stroria e di cosa sono significati per la musica molto in sintesi anche pieno di errori(tanto poi lo faccio correggere...)
vi supplico siete la mia unica speranza!!!
Ma visto che l'esame è il tuo di studiare proprio non se ne parla?
clasprea
17-05-2006, 22:43
Ma dai manco fosse domani... hai tutto il tempo!
Sopor Aeternus
17-05-2006, 22:46
si ma se lo fate voi è piu sicuro che è giusto....
fare un topic su i beatles non è che sia poi così semplice....cioè ci sarebbe molto da parlare...
aLLaNoN81
17-05-2006, 22:50
si ma se lo fate voi è piu sicuro che è giusto....
fare un topic su i beatles non è che sia poi così semplice....cioè ci sarebbe molto da parlare...
Gli esami servono a dimostrare di aver imparato qualcosa di quello che si è studiato, se te lo facciamo noi non serve a una sega.
Ma visto che l'esame è il tuo di studiare proprio non se ne parla?
appunto
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.