PDA

View Full Version : QUALE SOFTWARE GPS PER UN'AUTISTA DI AUTOBUS?

Cronod
17-05-2006, 21:41
Salve a tutti, da un mesetto ho cominciato il lavoro d'autista di autobus, fin'ora ho usato il tomtom sul palmare, ma mi rendo conto che per il lavoro che faccio nn basta, vedi i divieti di transito e l'altezza dei ponti ecc, son passato da un negoziante e mi ha detto che è uscita una versione nuova di tomtom che prevede l'uso ddei mezzi pesanti, potete darmi conferma? Poi mi han consigliato un navigatore che si chiama Carminio o qlc del genere, ma nn l'ho mai sentito nominare, mi potete dare qlc info? Esiste una versionee per palmare? Tnx to all!!!!

Cronod
18-05-2006, 21:55
Uppete!!!

Nessuno che sa aiutarmi? :(

Trombazzucche
18-05-2006, 23:04
Sinceramente non conosco ancora le caratteristiche della nuova serie TomTom, x quello che riguarda il panorama attuale ti posso dire che sicuramente Garmin ti dà la possibilità di scegliere il veicolo che usi, distinguendo quindi l' ingombro della macchina dal camion. Questo vale solo x la serie 2610 e fratelli, c340 e i nuvi. C' è un però, cioè credo che nessuno, per carenze di rilevamento cartografico, tenga in nessun modo conto delle altezze del veicolo in rapporto a ponti, gallerie, ecc.
Io personalmente sul pda uso tomtom, ma i nuvi, c'è ora anche una serie nuova, sono proprio dei gran bei prodotti.
:D ;) :D