View Full Version : Problema monitor.. o scheda video..
E' da un po' che il monitor della mia ragazza diventa per 3 o 4 secondi nero e poi torna l'immagine.
Non ho visto ancora il problema dal vivo: me lo ha solo raccontato.
Oggi ho guardato i driver e sembra tutto ok.
Ho impostato la frequenza del monitor a 75herz ma mi dice che lo fa lo stesso...
Dite che è il monitor che sta morendo (i cavi sono ok)?
O è la scheda?
O un semplice problema software?
lo faceva anche me (il monitor deve essere bello vecchio), prima per poco, adesso lo fa sempre più spesso e per più tempo.
Io mi sto atrezzando per cambiare monitor, credo stia morendo :cry: , ma non sono un esperto.
lo faceva anche me (il monitor deve essere bello vecchio), prima per poco, adesso lo fa sempre più spesso e per più tempo.
Io mi sto atrezzando per cambiare monitor, credo stia morendo :cry: , ma non sono un esperto.
si il monitor ha i suoi anni... ma spero non sia da buttare :(
è un Lcd... se può essere utile a qualcuno per un consiglio...
in attesa di reinstallare i driver della scheda video.
si il monitor ha i suoi anni... ma spero non sia da buttare :(
è un Lcd... se può essere utile a qualcuno per un consiglio...
il mio è un crt, mui vecchio. gli lcd purtroppo non so neanche come siano fatti :mc:
Peach1200
17-05-2006, 22:44
Potrebbe essere un problema di poco conto, probabilmente un contatto... che modello eh?!
Potrebbe valere la pena di fargli dare un'occhiata e sperare in un preventivo abbastanza economico... :sperem:
Potrebbe essere un problema di poco conto, probabilmente un contatto... che modello eh?!
Potrebbe valere la pena di fargli dare un'occhiata e sperare in un preventivo abbastanza economico... :sperem:
Ogni volta che torna l'immagine il monitor fa la ridimensione dello schermo, come quando cambi la risoluzione della scheda video.
Oggi smonto la scheda e la rimetto (sperando sia lei...).
Se no sabato porto il monitor da me e vedo se lo fa anche a casa mia.
Peach1200
18-05-2006, 20:31
Ogni volta che torna l'immagine il monitor fa la ridimensione dello schermo, come quando cambi la risoluzione della scheda video.
Oggi smonto la scheda e la rimetto (sperando sia lei...).
Se no sabato porto il monitor da me e vedo se lo fa anche a casa mia.
Bene, fai qualche prova e poi facci sapere!!
:)
Bene, fai qualche prova e poi facci sapere!!
:)
E' il monitor... mannaggia!!! :(
L'ho portato stasera da me... e fa lo stesso problema.
Ora vedo che fare, credo che lo passo a mio padre (se riesce a sistemarlo bene...) ma la mia ragazza non può stare senza e quindi non può attendere una riparazione.
Peach1200
18-05-2006, 20:37
E' il monitor... mannaggia!!! :(
L'ho portato stasera da me... e fa lo stesso problema.
Ora vedo che fare, credo che lo passo a mio padre (se riesce a sistemarlo bene...) ma la mia ragazza non può stare senza e quindi non può attendere una riparazione.
...purtroppo, lo immaginavo...
Quindi adesso dovresti prenderne uno sostitutivo per la tua ragazza?
già... andremo sabato in un centro commerciale in cui ha il 20% di sconto.
e quello che costa meno lo prendiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.