View Full Version : Milan Clan di HWUpgrade - No Spam Allowed
Jamal Crawford
09-06-2006, 12:57
Non preoccuparti per me, che di lacrime non ne verserò neanche una, nella vita le cose importanti sono ben altre che il calcio. Chi è colpevole pagherà, spero solo che paghino tutti i colpevoli. Piuttosto mi preoccuperei per te stesso, perchè a metà luglio il risveglio potrebbe essere ben più duro di quello che pensi.
Purtroppo temo che invece verranno puniti meno di quello che si meritano
In una trasmissione sportiva che sto seguendo su Tele Lombardia è emersa la seguente interessantissima domanda cui nessuno ha saputo dare una risposta:
"Come mai il telefonino di Meani era sotto intercettazione?"
In una trasmissione sportiva che sto seguendo su Tele Lombardia è emersa la seguente interessantissima domanda cui nessuno ha saputo dare una risposta:
Potrei anche aggiungere: perch'è solo quello di Meani ?
Topomoto
28-06-2006, 22:15
L'avrà ordinato Moggi :O
marcolan
29-06-2006, 13:47
Esatto, lo vado ripetendo da tempo. Nessuno sa dare una risposta...
Zazzaroni insinua qualcosa su Telecom e C...
Commentare la sentenza di ieri è il classico discutere sull'aria fritta, dato che la parola definitiva (ma forse no) verrà scritta in appello.
Mi preme sottolineare l'estrema sproporzione tra le condanne: esagerate quelle di Milan, Lazio e Fiorentina, troppo mite quella della juve che peraltro è la massima colpevole, oltre che per se stessa anche per aver scatenato le malefatte delle altre.
Il Milan paga per non aver rubato niente, checchè se ne dica.
Topomoto
15-07-2006, 15:33
mamma mia ma che ha fatto berlusconi per evitare la serie b?
che tra l'altro ci stava tutta visto che l'articolo 6 per quello che ha fatto meani c'era eccome.
Che schifo..
Dici?
tu non hai capito che il milan è stato graziato.. non è stato applicato, e nn si capisce ancora perchè, l'articolo 6 per meani.. che era da serie b... il milan è stato graziato..
la fiorentina e la lazio no...
questa è la verità.. se tu smettessi di essere tifoso per 5 minuti capiresti.. ma è chiedere troppo si sa
Ripeto: il Milan non ha rubato niente!
tu non hai capito che il milan è stato graziato.. non è stato applicato, e nn si capisce ancora perchè, l'articolo 6 per meani.. che era da serie b... il milan è stato graziato..
la fiorentina e la lazio no...
questa è la verità.. se tu smettessi di essere tifoso per 5 minuti capiresti.. ma è chiedere troppo si sa
Sai perchè il milan è stato graziato, perchè, data la differenza oggettiva sul numero e sulla gravità delle prove se avessero messo il milan in B avrebbero dovuto mettere lazio e fiorentina in serie p e la juve in Z2 che stà dopo il campionato di subbuteo per ultra ottuagenari. Il milan ha avuto una pena comunque peesante perchè perderà un sacco di soldi coi diritti della champions, giustamente le altre hanno pagato di più perchè le prove parlavano in questo senso. Comunque ribadisco quello che gho già detto in un altro thread, io sonomilanista, ma visto lo schifo perpetrato anche dalla mia squadra ho democraticamnte deciso che non guarderò più il calcio, nazionale a parte. Ci sono tanti altri sport più belli e più puliti che possono essere altrettamto affascinanti per cui fare il tifo. E spero che molti come mè facciano lo stesso, perchè i soldi sono l'unico linguaggio che ormai il sistema recepisce e un calo deciso di spettatori porterebbe tutti a ridimensionarsi. Spero, tra un dieci anni, di ritrovare uno sport degno di essere tifato, senza il dubbio che la partita che stai guardando sia già stata decisa a tavolino, ma ne dubito.....
mysteryman
15-07-2006, 16:16
meani c'ha provato eccome .. e l'articolo sei nn so come diavolo hanno fatto a non applicarlo... borrelli infatti ha esplicitamente detto che c'è stato un'errore nel non apllicarlo nei confronti di meani.
Il milan solo per questo era da serie b..
questo lo dici tu
a parte che dire che meani ha provato a fare un illecito è già andare sopra le righe, in quanto da ciò che si sente nelle intercettazione meani chiede solo che non si ripetano episodi sfavorevoli, sbagliando nei modi per carità, ma di certo senza rubare niente
l'articolo 6 dici che non è stato applicato, e invece si
meani è stato deferito per il 6, cosa che porta per il milan responsabilità oggettiva e non diretta, che ha la retrocessione solo come pena massima in caso di eventuali aggravanti
questo per dire che anche volendo la B al milan proprio non si poteva darla tecnicamente, mi spiace per chi invece lo sperava da tempo
meani c'ha provato eccome .. e l'articolo sei nn so come diavolo hanno fatto a non applicarlo... borrelli infatti ha esplicitamente detto che c'è stato un'errore nel non apllicarlo nei confronti di meani.
Il milan solo per questo era da serie b..
Io sinceramente ascoltando le registrazioni INTEGRALI e REALI, ho notato qualcosa di diverso dalle intercettazioni trascritte sui giornali, e devo dire che non ho proprio notato niente di illecito, oltretutto non ne abbiamo usufruito sul campo, mai. Altrimenti servono prove.
Come mai in europa abbiamo dominato? e la Juventus no? ad esempio?
Chi segue il calcio può confermare che forse abbiamo avuto tanti episodi a sfavore compreso in europa, a partire dal gol annullato a sheva nella finale di champions con la Juventus.... a quello con il Barcellona.... a due fuorigiochi di Milan-Deportivo... (si sa tutto come è finito il ritorno)....
CODACONS: 'Occorre cambiare le regole'
15/07/2006
MILANO - Secondo il Codacons e secodno l’Associazione utenti sportivi non basta la punizione dei colpevoli di ’calciopoli’ per tutelare il mondo dello sport. Occorre cambiare le regole. Queste alcune delle richieste avanzate: 1) sorteggio integrale per gli arbitri compiuto in presenza di Gdf e associazioni consumatori; 2) impossibilita’ di punire l’arbitro che sbaglia, fatti salvi, ovviamente, gli illeciti sportivi; 3) moviola in campo a disposizione di arbitri e guardalinee.
Io sono convinto che il sistema abbia qualche falla, e che le squadre coinvolte siano tutte. La Juventus forse ha esagerato con le "amicizie" ma l'abbiamo visto sul campo, ed è giusto che paghi con la Serie B, ma 30 punti sono una esagerazione, come del resto ritengo ridicole le pene di Fiorentina e Lazio... come dice Giraudo, la storia dei ROLEX??? i problemi di Bilancio?? Gli uomini marci nel calcio non sono solo Moggi, Giraudo, Galliani (come qualcuno vuole far credere), Carraro eccecc... ma sono in molti...
Sul corriere della sera c'è l'intervista a Giraudo leggetela.
Però mi piacerebbe che questi facessero i NOMI e non solo battute tirate là!!!
Sapete che alla fine ci rimettono i tifosi della Juventus, anche se non mi dispiace, perchè alcuni continuano a non ammettere che alcune partite erano poco chiare, (Juventus-Parma, Parma-Juventus, Udinese-Juventus, Juventus-Milan, per citarne alcune palesemente contestabili nell'arbitrato) ... i tifosi della Fiorentina che ancora una volta pagheranno... come in passato.
La Lazio invece era già scampata a problemi di bilancio...
MA le altre squadre Siena, Messina ecc ecc???
L'inter, innocente??
Come mai Guido Rossi??
Guido Rossi (Milano 16 marzo 1931) è un avvocato italiano.
Si è laureato in giurisprudenza a Pavia nel 1953, conseguendo il Master of Laws ad Harvard. Già docente universitario di diritto commerciale e di diritto privato comparato a Pavia, Trieste, Venezia e Milano, nel 1981 è nominato Presidente della CONSOB. Consulente della Montedison e dell'Inps, Rossi cura anche le consulenze legali di Mediobanca ed è membro del consiglio di amministrazione delle Assicurazioni Generali.
Alla guida della Ferfin-Montedison durante la crisi Ferruzzi, Rossi sovrintende ad operazioni finanziarie importanti, come l'acquisizione del Credito Bergamasco dal Credit Lyonnais. Arriva poi dapprima alla presidenza di Ferfin-Montedison ed in seguito alla guida della Telecom Italia, orientata alla privatizzazione.
Dal 1987 al 1992 Rossi visse un'esperienza politica, che comunque fu solo una parantesi nella sua carriera: divenne senatore tra le fila del Partito Comunista Italiano.
In tempi più recenti ha tutelato per un anno gli intessi della banca olandese Abn Amro, che dopo l'inchiesta sui vertici della Banca Popolare Italiana ha avuto il via libera per aggregare l'istituto padovano.
Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della FIGC. È attualmente docente a contratto di Filosofia del Diritto presso l'Università "Vita-Salute" S. Raffaele di Milano.
Link: Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Telecom_Italia)
La privatizzazione
Sotto la presidenza di Guido Rossi, il 20 ottobre 1997 viene attuata dal governo la privatizzazione della società, una operazione con un valore complessivo di circa 26.000 miliardi di lire .
mamma mia ma che ha fatto berlusconi per evitare la serie b?
che tra l'altro ci stava tutta visto che l'articolo 6 per quello che ha fatto meani c'era eccome.
Che schifo..
per non parlare della b alla juventus.. scandaloso
e gli arbitri???.. dovrebbero radiarli tutti!
il calcio ha perso una buona occasione per far vedere a tutti che certi comportamenti sono da evitare.
ps: Il presidente della juventus ha anche il coraggio di arrabbiarsi?? ma per piacere..
:D Parto con questo per far capire il tono...
Berlusconi ma che vi tromba la moglie a tutti, sempre a metterlo nel mezzo.... :mc:
Quando c'è qualcosa che va male è colpa sua, quando c'è qualcosa che va bene è colpa sua...
Non vuole essere una provocazione ma una considerazione spassionata.
Scusa ma tu non sei tifoso?
Io sinceramente ascoltando le registrazioni INTEGRALI e REALI, ho notato qualcosa di diverso dalle intercettazioni trascritte sui giornali, e devo dire che non ho proprio notato niente di illecito, oltretutto non ne abbiamo usufruito sul campo, mai. Altrimenti servono prove.
Io ho ascoltato giusto qualche giorno fa su una TV locale la registrazione originale della telefonata di Galliani a Meani.
E' vero che non ci ha portato alcun vantaggio, ma per la giustizia sportiva basta e avanza come illecito.
Io per primo avevo preventivato una pena lieve, come una multa, basandomi solo sulle intercettazioni di Meani, ma la telefonata di Galliani ci ha fregato di brutto.
Resta il fatto che noi non abbiamo mai rubato niente, ma questo è irrilevante ai fini del giudizio.
E anche di fronte all'opinione pubblica, specie se di colori perdazzurri, siamo dei ladri.
rubare nn vuol dire per forza uscire con la refurtiva..
c'è anche l'intenzione da considerare..e li c'era tutta..
non vi avrebbero dato neanche un punto di penalizzazione se nn avessero visto del marcio in quelle telefonate..
E quale sarebbe questo "marcio", me lo spieghi?
e dei giudici e del giudizio cosa mi dite..
post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13112597&postcount=264)
le hai sentite le telefonate? o te le devo riportare dai quotidiani on-line...
meani c'ha provato.. e galliani a ruota... dai su.. un pò di onestà
Io sì, forse tu no.
Se chiedere un guardalinee capace è rubare, allora abbiamo rubato.
MA CHE GLI RISPONDI A FARE??
le hai sentite le telefonate? o te le devo riportare dai quotidiani on-line...
meani c'ha provato.. e galliani a ruota... dai su.. un pò di onestà
io penso che il milan visto il sistema in cui stava, ci abbia provato, pero dalle telefonate che emergono, non ci possono dare 70 punti di penalità...
Come diceva Badedas al massimo una multa...
Loro giudicano sulle telefonate, e RIPETO per 1'46 secondi non possono penalizzarci in quella maniera...
è stata una condanna politica ;)
ronaldovieri
15-07-2006, 19:45
bella sign bagoa da ergastolo :D
torna in cortile a giocare con le bombe a mano :p
*
bella sign bagoa da ergastolo :D
MEMENTO AUDERE SEMPER
70 punti di penalià?
eh si, il -44 della stagione 2005/2006 non scordiamolo..
NeSs1dorma
15-07-2006, 20:17
Esatto, lo vado ripetendo da tempo. Nessuno sa dare una risposta...
Zazzaroni insinua qualcosa su Telecom e C...
e sarebbe ora che qualcuno lo dica!
La Telecom, vogliamo parlarne finalmente?
Ma davvero qualcuno crede che il tronchetto non sapesse nulla e non abbia avvisato l'Inter per tempo?
Del resto, Bergamo lo ha detto, anche l'Inter chiedeva..
Questa vergognosa sentenza si regge solo sulle intercettazioni, quindi... ma temo che nessuno indagherà mai, a borrelli interessa solo il Milan e sappiamo il perchè... e non mi esprimo su G.Rossi, sarei bannato...
è stata una condanna politica ;)
:rotfl:
MA CHE GLI RISPONDI A FARE??
Hai ragione, di solito non lo cago, visto il personaggio.
Ma ogni tanto un tentativo si può fare.
Ma davvero qualcuno crede che il tronchetto non sapesse nulla e non abbia avvisato l'Inter per tempo?
Questa vergognosa sentenza si regge solo sulle intercettazioni, quindi... ma temo che nessuno indagherà mai, a borrelli interessa solo il Milan e sappiamo il perchè... e non mi esprimo su G.Rossi, sarei bannato...
Ma infatti.
Tant'è vero che ci hanno dato in pasto una innocua intercettazione di Brindellone tanto per gettare del fumo negli occhi.
Ma se è vero che è stato condannato un funzionario Telecom per avere avertito un boss dell'intercettazione...
NeSs1dorma
15-07-2006, 20:37
Ma infatti.
Tant'è vero che ci hanno dato in pasto una innocua intercettazione di Brindellone tanto per gettare del fumo negli occhi.
Ma se è vero che è stato condannato un funzionario Telecom per avere avertito un boss dell'intercettazione...
Non ne uscirà nulla, purtroppo, il tronchetto è troppo potente..
Topomoto
15-07-2006, 20:45
70 punti di penalià?
Si ha esagerato, sono "solo" 59 (44+15) :fagiano:
marcolan
15-07-2006, 23:15
Io so per certo (mi ha risposto in radio un importante avvocato in seguito a una mia mail) che la telecom sa se vi sono intercettazioni, dato che fornisce i tabulati. Ora, anche ammettendo che l'inter (come noi) non facesse chissa' che di illecito se non protestare, non pare difficile capire perchè non compaia nelle intercettazioni.
...bboni eh!
E' rimasto solo questo, cerchiamo di farlo arrivare a lunedì, al primo problema fa la fine degli altri. ;)
- CRL -
Topomoto
16-07-2006, 11:13
questa mi fa impazzire. lol... anche della juve si diceva che fosse troppo potente per stroncarla e invece..
se avessero trovato realmente qualcosa sull'inter avrebbero sparato a zero anche su di loro..
tra berlusconi e tronchetti provera mi vuoi venire a dire che è più potente tronchetti e che quindi l'hanno lasciato stare? lol
si infatti è talmente potente che ha sempre perso..
ma per piacere
All'interno di Telecom (perchè di questo si parla) non mi dirai che è più potente Berlusconi, vero? :mbe:
ma come fà il tifoso comune a convincersi che eventuali intercettazioni riguardanti l'inter, non siano state preventivamente fatte sparire?? il dubbio resterà sempre. :O
Topomoto
16-07-2006, 12:52
ma come fà il tifoso comune a convincersi che eventuali intercettazioni riguardanti l'inter, non siano state preventivamente fatte sparire?? il dubbio resterà sempre. :O
Ma non serve neppure farle sparire, non esistono.
Basta un "ooohhhhh, occhio che intercettano......" :sofico:
NeSs1dorma
16-07-2006, 12:54
questa mi fa impazzire. lol... anche della juve si diceva che fosse troppo potente per stroncarla e invece..
se avessero trovato realmente qualcosa sull'inter avrebbero sparato a zero anche su di loro..
tra berlusconi e tronchetti provera mi vuoi venire a dire che è più potente tronchetti e che quindi l'hanno lasciato stare? lol
si infatti è talmente potente che ha sempre perso..
ma per piacere
ridi ridi, ma le intercettazioni chi le fa? Telecom. E di chi è la Telecom? Di Berlusconi? ma per favore :asd:
NeSs1dorma
16-07-2006, 12:55
Ma non serve neppure farle sparire, non esistono.
Basta un "ooohhhhh, occhio che intercettano......" :sofico:
Esatto, può aver avvisato l'Inter per tempo. E chi lo leva questo dubbio?
ridi ridi, ma le intercettazioni chi le fa? Telecom. E di chi è la Telecom? Di Berlusconi? ma per favore :asd:
ah si? e io che pensavo che le intercettazioni le facesse la magistratura...
:doh:
ah si? e io che pensavo che le intercettazioni le facesse la magistratura...
:doh:
Cioè: in ogni palazzo di giustizia c'è un terminale Telecom dal quale il magistrato interviene autonomamente?
ronaldovieri
16-07-2006, 13:38
Cioè: in ogni palazzo di giustizia c'è un terminale Telecom dal quale il magistrato interviene autonomamente?
va che le telefonate mica te le registra telecom
lo fanno i caramba nelle loro stazioni
marcolan
16-07-2006, 13:45
va che le telefonate mica te le registra telecom
lo fanno i caramba nelle loro stazioni
Questo è vero, le intercettazioni le fanno da soli. Pero' devono chiedere a telecom , che quindi sa chi è sotto indagine.
Inoltre sta scoppiando un caso perché telecom pare abbia intercettato anche per suo conto diversi personaggi pubblici italiani.
Jamal Crawford
16-07-2006, 13:46
Volete sapere la verita' sull'addio di sheva? A milano gente importante, ha riferito che sheva e' stato trovato a letto con un modello di dolce e gabbana, gia' una volta era stato visto baciarsi con un uomo in un camerino mentre provava vestiti alla moda, la moglie ha minacciato di rivelare tutto se non lasciavano immeditamente milano per andare a londra. Anche a milan channel Mauro Suma ha lasciato intendere che ste voci sono fondate. Che dire una delusione dopo l'altra :rolleyes:
marcolan
16-07-2006, 13:48
Non certo autonomamente. Bisogna inoltre ricordare che le intercettazioni sono ammesse per reati che prevedeono almeno 4 anni. Ovvio che in questo caso la cosa è stata molto forzata (associazione a delinquere, sequestro di persona sono reati che non credo verranno comminati a fine processo vero).
Ma anche ammesso di intercettare Moggi che qualcuno aveva denunciato, evidentemente, Meani chi s'è preso la briga di metterlo sotto indagine?
ronaldovieri
16-07-2006, 13:50
Questo è vero, le intercettazioni le fanno da soli. Pero' devono chiedere a telecom , che quindi sa chi è sotto indagine.
Inoltre sta scoppiando un caso perché telecom pare abbia intercettato anche per suo conto diversi personaggi pubblici italiani.
uhm però se moggi telefonava col cellulare telecozz che centra? a meno che non avesse tim
mysteryman
Volete sapere la verita' sull'addio di sheva? A milano gente importante, ha riferito che sheva e' stato trovato a letto con un modello di dolce e gabbana, gia' una volta era stato visto baciarsi con un uomo in un camerino mentre provava vestiti alla moda, la moglie ha minacciato di rivelare tutto se non lasciavano immeditamente milano per andare a londra. Anche a milan channel Mauro Suma ha lasciato intendere che ste voci sono fondate. Che dire una delusione dopo l'altra :rolleyes:
io sapevo di un modello di armani :D
cmq non ci credo troppo, saranno le solite voci, o cmq magari è vero, ma non direttamente collegato con la fuga a londra (dove tra l'altro credo sia ancora più facile trovare quel tipo di ''trasgressione'')
marcolan
Maahh, io queste cose preferirei non venissero fuori se non sicure al 100%.
marcolan
16-07-2006, 13:54
uhm però se moggi telefonava col cellulare telecozz che centra? a meno che non avesse tim
Non ho capito.
Comunque quello che dicevo io è che all'inter probabilmente sapevano dell'inchiesta. E il dubbio che non abbiano rischiato telefonate dubbie viene.
Jamal Crawford
16-07-2006, 14:43
io sapevo di un modello di armani :D
cmq non ci credo troppo, saranno le solite voci, o cmq magari è vero, ma non direttamente collegato con la fuga a londra (dove tra l'altro credo sia ancora più facile trovare quel tipo di ''trasgressione'')
Quello di armani e' il modello con cui si e' baciato. Almeno cosi' dicono
Quello di armani e' il modello con cui si e' baciato. Almeno cosi' dicono
Certo che se davvero è andato via perchè non si sapesse ha toppato alla stragrande.
:eek:
non ci credo addirittura?
Quincy_it
16-07-2006, 17:05
Buon pomeriggio a tutti! :)
Sono appena tornato dal raduno in Liguria con Lucio e Cuoce. :)
E' stato tutto bellissimo, sono due persone squisite ( :oink: ), poi posterò alcune foto fatte.
Qui che si dice? Novità?
PS: Teo sola! :O
sono due persone squisite
Alla griglia?
Quincy_it
16-07-2006, 17:24
Alla griglia?
Assolutamente no,
al "naturale". ;) :)
Ma cosa è successo qui? Vedo i thread dei clan chiusi. :eek: :what:
Ma cosa è successo qui? Vedo i thread dei clan chiusi. :eek: :what:
Beh, non è che ci voglia molto a intuirlo!
Beh, non è che ci voglia molto a intuirlo!
Infatti: il forum è popolato di bambini piccini (per lo meno a livello mentale) che non riescono a evitare di sporcare a giro... e come tutti i bambini non riescono a prendersi le proprie responsabilità e le scaricano sugli altri! :) :flower:
Buon pomeriggio a tutti! :)
Sono appena tornato dal raduno in Liguria con Lucio e Cuoce. :)
E' stato tutto bellissimo, sono due persone squisite ( :oink: ), poi posterò alcune foto fatte.
Qui che si dice? Novità?
PS: Teo sola! :O
Sei OT, occhio che ti segnalano.
mysteryman
16-07-2006, 18:00
Milan: Duro attacco a Tardelli
Il Milan attacca Marco Tardelli: "Da grande giocatore è diventato un piccolo uomo". Il neodirigente bianconero aveva fatto riferimento a una sentenza ingiustamente favorevole ai rossoneri. E allora la società vede e rilancia, attraverso il suo sito ufficiale."Non è certo il momento, questo, di guardare in casa d’altri. C’e` già chi lo fa a nome delle istituzioni, per portare nel calcio quello che dovrebbe essere un termine corretto: giustizia - viene reso noto - Non è certo il momento, questo, di andare al di là delle proprie mura, dei propri problemi. E’ il caso di Marco Tardelli che, appena entrato nei quadri dirigenziali della Juventus, non ha perso tempo per attaccare Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Il Milan, insomma. Un tackle fuori tempo, il suo" Poi, la parte più dura. "Nella sua carriera, Tardelli, si è dimostrato grande giocatore, ma con questo atteggiamento si propone come piccolo uomo. Forse brucia ancora, sulla sua pelle, la sconfitta nel derby storico, che fini` 6-0. Era l’11 maggio 2001 e quella data, probabilmente, ha anche messo la parola fine alla carriera del Tardelli-allenatore. Proprio l’ex centrocampista dovrebbe sapere che nel mondo del calcio si usa dire che ‘i problemi devono restare all’interno dello spogliatoio’…ma che e` anche cosa buona e giusta non commentare cio` che riguarda altri colleghi, altre societa``. Il comunicato spiega poi il motivo della reazione. ‘C’era un nome da colpire di piu`, un nome su tutti e invece non e` stato quasi colpito’, avrebbe detto Tardelli. `Evidente il riferimento ad Adriano Galliani - commenta la societa` - perche` poco prima ha avuto il coraggio di paragonare il verdetto emesso su Moggi e Giraudo a quello di ‘altri’ che hanno avuto ‘appena un anno di inibizione’. Che colpa puo` avere il Milan se i predecessori di Tardelli hanno ottenuto con mezzi illeciti risultati che avrebbero dovuto essere conquistati da altri? Non e` mancato nemmeno l’attacco al presidente Berlusconi: ‘A volte agitare i fantasmi premia. Vi pare giusto che il Milan possa disputare la coppa Uefa? A me no’. Il suo ruolo di commentatore, come per le notti mondiali, e` terminato. A Tardelli, adesso, non spetta il compito di giudicare, ma di lavorare per la sua societa` e per il suo nuovo incarico`.
in effetti tardelli come si dice l'aveva fatta fuori dal vaso con quelle dichiarazioni...
in effetti tardelli come si dice l'aveva fatta fuori dal vaso con quelle dichiarazioni...
Lo 0 - 6 brucia ancora!
Lo 0 - 6 brucia ancora!e penso che brucierà ancora per molto tempo, non solo a tardelli. ;)
Ma anche fosse vero, quale sarebbe in questo caso la delusione?!? :confused:
Che è culo?!? :mbe:
Ognuno è libero di metterlo (eventualmente prenderlo) un pò dove gli pare, o sbaglio?
Ognuno è libero di metterlo (eventualmente prenderlo) un pò dove gli pare, o sbaglio?
non proprio... almeno chieda il permesso :O
Alla griglia?
:asd:
Mi sento già meno in colpa... :p
Quincy_it
17-07-2006, 08:57
Buongiorno! :)
Volete sapere la verita' sull'addio di sheva? [cut] Che dire una delusione dopo l'altra :rolleyes:
IMHO, in mancanza di prove concrete, sono tutte "voci" prive di fondamento. Tanto per dirtene un'altra, qui a Roma si diceva che la moglie è una drogata e lui è voluto andare via da Milano proprio per allontanarla da certi ambienti. ;)
Appunto. ;)
Vogliamo allora commentare il "particolare" abbraccio di Pirlo a Cannavaro durante i rigori della finale mondiale?
Ramingo^^
17-07-2006, 09:40
17/7/2006 - 10:10
Real: 45 milioni per Canna-Zambro-Emerson ma...
MADRID (Spagna) - Calderon alza l'offerta: 45 milioni per il trio delle meraviglie: Cannavaro, Zambrotta e Emerson. La dirigenza bianconera vacilla e nelle ultime ore Capello ha richiesto anche il duttile terzino Federico Balzaretti. L'affare è imminente alla chiusura nei prossimi giorni.
Ramingo^^
17-07-2006, 09:40
17/7/2006 - 10:00
'As': Chelsea, 100 milioni per Kakà
MADRID (Spagna) - Diventa feroce l'asta per il brasiliano del Milan, Kakà. Dopo i 50 milioni offerti dal Real Madrid, secondo 'As' ci sarebbe stata un'offerta del Chelsea pari a 100 milioni. Dopo aver acquistato Shevchenko dai rossoneri per 60 milioni, Abramovich tenterà di rimpinguare ulteriormente le casse milaniste. Ma secondo noi, Calderon non resterà a guardare...
Ramingo^^
17-07-2006, 09:41
17/7/2006 - 10:08
Milan-Pirlo: quasi rottura, parte l'asta
MILANO - C'è aria di crisi tra il Milan e Andrea Pirlo. Il regista è appetito da diversi club europei pronti a ricoprirlo di euro e questo porterebbe il Milan a ridiscutere economicamente un contratto che non vuol cambiare. Il Chelsea, il Manchester e l'Arsenal si sono fatti vivi dalla Premier League, il Bayern Monaco dalla Bundesliga e soprattutto il Real Madrid dalla Liga spagnola è pronto a riempirlo di euro per raggiungere Capello a Madrid. Una prospettiva che evidentemente il bresciano sta prendendo in seria considerazione se al rientro nella sua città ha ammesso d'essere tentato dall'idea di "giocare un giorno in Spagna".
Ramingo^^
17-07-2006, 09:42
Dopo queste 3 notizie...diciamo che la giornata no parte certo bene!!!
Quincy_it
17-07-2006, 10:07
17/7/2006 - 10:00
'As': Chelsea, 100 milioni per Kakà
MADRID (Spagna) - Diventa feroce l'asta per il brasiliano del Milan, Kakà. [cut]
Questa la notizia come viene riportata su Calciomercato.com:
Follia Kakà, il Chelsea raddoppia: 100 milioni per il brasiliano
09:54 del 17 luglio
E' sicuramente Kakà la stella più ambita di questo mercato. Dopo le notizie che vogliono il Real Madrid pronto ad offrire ai rossoneri 50 milioni di euro per il brasiliano, secondo il quotidiano spagnolo 'As', i merengues potrebbero avere vita difficile. Pare infatti che sul giocatore verdeoro si voglia buttare anche il patron del Chelsea, Roman Abramovich. Dopo aver sborsato 60 milioni per assicurarsi Shevchenko ora il magnate russo sembra disposto a sborsarne 100 per Kakà.
Intanto il giocatore si lascia intervistare da 'As'.
Da una parte professa amore eterno ai colori rossoneri: "La mia famiglia e io stiamo bene a Milano.Per questo ho rinnovato fino al 2011". a dall'ltra apre uno spiraglio in cui la dirigenza dei 'blancos' potrebbe incunearsi: "Non intendo forzare alcuna decisione, voglio che tutto il mondo ce l'abbia ben chiaro - aggiunge - Chiaro come il fatto che il Real Madrid è un club grande quanto, o anche di più del Milan".
E ancora: "Mi rende felice l'interesse del Real e mi lusinga il fatto che mi cerchi - spiega - Però firmerò con il Real Madrid solo se si dovesse arrivare ad un accordo che soddisfi sia il Milan che me, ma soprattutto il Milan".
Mi lascia perplesso soprattutto quest'ultima frase. Ergo prima o poi vedremo partire anche lui, dato che a tutto è "attaccato" tranne che alla maglia rossonera? :rolleyes:
100 milioni per kaka e ci prendiamo ihno che farebbe segnare anche Gattuso :O
Ramingo^^
17-07-2006, 10:16
Questa la notizia come viene riportata su Calciomercato.com:
Follia Kakà, il Chelsea raddoppia: 100 milioni per il brasiliano
09:54 del 17 luglio
E' sicuramente Kakà la stella più ambita di questo mercato. Dopo le notizie che vogliono il Real Madrid pronto ad offrire ai rossoneri 50 milioni di euro per il brasiliano, secondo il quotidiano spagnolo 'As', i merengues potrebbero avere vita difficile. Pare infatti che sul giocatore verdeoro si voglia buttare anche il patron del Chelsea, Roman Abramovich. Dopo aver sborsato 60 milioni per assicurarsi Shevchenko ora il magnate russo sembra disposto a sborsarne 100 per Kakà.
Intanto il giocatore si lascia intervistare da 'As'.
Da una parte professa amore eterno ai colori rossoneri: "La mia famiglia e io stiamo bene a Milano.Per questo ho rinnovato fino al 2011". a dall'ltra apre uno spiraglio in cui la dirigenza dei 'blancos' potrebbe incunearsi: "Non intendo forzare alcuna decisione, voglio che tutto il mondo ce l'abbia ben chiaro - aggiunge - Chiaro come il fatto che il Real Madrid è un club grande quanto, o anche di più del Milan".
E ancora: "Mi rende felice l'interesse del Real e mi lusinga il fatto che mi cerchi - spiega - Però firmerò con il Real Madrid solo se si dovesse arrivare ad un accordo che soddisfi sia il Milan che me, ma soprattutto il Milan".
Mi lascia perplesso soprattutto quest'ultima frase. Ergo prima o poi vedremo partire anche lui, dato che a tutto è "attaccato" tranne che alla maglia rossonera? :rolleyes:
Invece a me ispirano molta fiducia...ha detto "soprattutto il Milan"...nel senso che lascerebbe il Milan solo se il Milan stesso decidesse di venderlo...!!!!!
MatteoS86
17-07-2006, 10:40
dai che ci prendiamo Buffon..
Se a qualcuno interessa
http://www.aclecco.it/comunicati/comunicato87.htm
High Speed
04-08-2006, 23:27
solo ora mi sono accorto di questa piccola scissione... :doh:
beh ora ho ritrovato alcune persone che fa sempre piacere leggere... ;)
cmq a proposito del lecco... non so, ma ciuf ciuf su quel campo pesantissimo ed ai limiti della praticabilità sulla fascia sx a dimostrato un bel possesso palla, per cui mi aspetto un altro kaka... vedremo :sperem:
ronaldovieri
04-08-2006, 23:39
Dopo queste 3 notizie...diciamo che la giornata no parte certo bene!!!
ma sono del 17 luglio :O
Topomoto
05-08-2006, 00:46
ma sono del 17 luglio :O
:what: :confused: :mbe:
solo ora mi sono accorto di questa piccola scissione... :doh:
beh ora ho ritrovato alcune persone che fa sempre piacere leggere... ;)
cmq a proposito del lecco... non so, ma ciuf ciuf su quel campo pesantissimo ed ai limiti della praticabilità sulla fascia sx a dimostrato un bel possesso palla, per cui mi aspetto un altro kaka... vedremo :sperem:
Adesso non esageriamo!
Io ho apprezzato tantissimo anche Borriello: gol a parte ha fatto dei numeri spettacolari.
Comunque il campo ha retto benissimo: ce ne fossero così in serie A.
:what: :confused: :mbe:
Cosa ci vuoi fare: lo scudetto lo ha mandato in tilt!
Cosa ci vuoi fare: lo scudetto lo ha mandato in tilt!
Purtroppo no. :O
High Speed
05-08-2006, 09:02
Adesso non esageriamo!
Io ho apprezzato tantissimo anche Borriello: gol a parte ha fatto dei numeri spettacolari.
Comunque il campo ha retto benissimo: ce ne fossero così in serie A.
come limiti del terreno mi riferivo alla nostra fascia sx, dall' angolo fino all' aria di rigore loro ;)
cmq è vero anche io ho notato dei miglioramenti in Borriello, più che altro maggiore convinzione nei propri mezzi, mah chissà cosa ci riserverà questa strana stagione...
http://www.isolacaprera.com/
Propongo di andare a farci una bella mangiata.
E, naturalmente, di uscire senza pagare!
Chi ci sta?
marcolan
15-08-2006, 21:33
Milan, il Barça vacilla
Gli spagnoli: «Ronaldinho? Dopo 3-4 anni si è demotivati, vediamo...»
Dalla redazione
Alberto Polverosi
MILANO - Come si dice, i sogni non muoiono mai. Figuria*moci quelli dei tifosi (del Milan, in questo caso) e del loro presidente Berlusconi. La squadra ha bisogno di un attac*cante. Un grande attaccante, certo, ma se va avanti così An*celotti potrebbe accontentarsi anche di una figura intermedia, tipo Iaquinta, Huntelaar, Suazo. Le due riserve, Borriello e Amoroso, sembrano troppo distanti da Gilardino e soprattut*to da Inzaghi. Una terza punta vera è indispensabile, sia per la Champions League che per la Coppa Uefa e soprattutto per il campionato, partendo con 8 punti di distacco dall’Inter.
Ma anche se è praticamente certo che Berlusconi non ha più voglia di firmare sontuosi assegni, come detto i sogni fatica*no a svanire. Così è sufficiente che da Barcellona giungano al*tri segnali sulle difficoltà della trattativa per il prolungamen*to del contratto di Ronaldinho, che su*bito la piazza si infiamma. Carles Ger, eventuale futuro responsabile dell’a*rea sportiva del Barça nella candida*tura che fa capo a Jordi Medina, ha dichiarato all’agenzia stampa EFE:
«Non siamo portatori di contratti lun*ghissimi. Per Ronaldinho si parla del 2014 e, per noi, questo non è un atteg*giamento coerente. Ammiriamo profondamente Ronaldinho, ma la vi*ta nel calcio dà molte strade, la vita di un campione ha una sua progressione e dopo due, tre o quattro anni questi può sentirsi soddisfatto o avere voglia di andare in un altro club. E' un di*scorso puramente economico. Ricor*diamoci come quest’anno Zidane ab*bia preso in giro il Real Madrid, in modo miserabile».
E’ questo il varco in cui il Milan pro*verà a inserirsi, in attesa delle elezio*ni al Barça in programma il 23 ago*sto, o magari spostando la trattativa alla prossima stagione, se non farà in tempo entro la fine del mese, conside*rato che, prima di sapere su quale ti*po di attaccante puntare, il Milan do*vrà sapere in quale tipo di Coppa dovrà giocare. Il Milan ha avuto notizie rassicuranti anche sul conto della vita privata di Ronaldinho, meno scapestrato di qualche tempo fa: il brasi*liano ha battezzato suo figlio Joao, nato nel febbraio 2005, du*rante le recenti vacanze a Porto Alegre, dopo il Mondiale e prima di riunirsi al Barcellona, il 4 a Los Angeles, per la tournée americana. La cerimonia è stata strettamente fami*liare, presenti la mamma del piccolo, Janaína, la madre del '10' azulgrana, Miguelina, e i fratelli del giocatore, Deisi e Ro*berto, tra gli altri selezionatissimi invitati.
Anche su Torres, il giocatore preferito da Ancelotti, le dif*ficoltà sono evidenti. Se non sarà Ronaldinho, il prossimo at*taccante rossonero costerà una ventina di milioni di euro. Per Torres, l’Atletico ne vuole 36. Ma anche in questo caso, nien*te vieta di sperare. Il Nino accetterebbe volentieri un trasfe*rimento al Milan, soprattutto in caso di Champions League. Ed è su questo aspetto che il club rossonero dovrà lavorare.
Quanto a Ronaldo, la situazione si è fatta ancora più com*plicata dopo le parole del presidente Calderon: «Ronaldo vuo*le restare con noi, ha manifestato la volontà di rimanere al Real ribadendo che non vede l'ora di giocare con Van Nistel*rooy. Il Milan ci ha chiamato per il giocatore, è vero. Noi va*luteremo le offerte ma credo che Ronaldo, alla fine, resterà con noi». Calderon, nel frattempo, ha mollato la pista-Kakà: ha capito che resterà al Milan.
marcolan
15-08-2006, 21:37
Ho letto sul Corriere che TOrres prende 4.8mln netti a stagione.
Spero sia una bufala!
mysteryman
15-08-2006, 21:53
Ho letto sul Corriere che TOrres prende 4.8mln netti a stagione.
Spero sia una bufala!
io avevo letto che col rinnovo che starebbe per fare sarebbe arrivato a 3 milioni a stagione
ps. han chiuso tutti i clan! :cry:
marcolan
15-08-2006, 21:55
ps. han chiuso tutti i clan! :cry:
C'è gente che va continuamente a piangere dai moderatori. E il bello è che sono i piu' maleducati che lo fanno.
marcolan
15-08-2006, 21:56
io avevo letto che col rinnovo che starebbe per fare sarebbe arrivato a 3 milioni a stagione
Meno male, è la solita bufala del corriere. Mi domandavo altrimenti quanto avrebbe preteso altrimenti dal Milan per cambiare squadra.
marcolan
16-08-2006, 08:45
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
E' di ieri, oggi non esce.
Milan, il Barça vacilla
E noi saremo pronti a dargli la spintarella decisiva, vero?
E senza asterischi!
C'è gente che va continuamente a piangere dai moderatori. E il bello è che sono i piu' maleducati che lo fanno.
Vero.
Certo che se i mod prendessero la sana abitudine di sospendere quelli che segnalano per niente...
E invece vedrai che, come già successo in passato, gli daranno il contentino!
ALBIZZIE
16-08-2006, 10:28
no marco.
c'è gente che rompe i coglioni, sempre.
marcolan
16-08-2006, 10:33
no marco.
c'è gente che rompe i coglioni, sempre.
Anche quello è vero.
Ma non si sa chi abbia richiesto un regolamento speciale per i clan. Applichino quello normale, non ci sono problemi.
mysteryman
16-08-2006, 11:19
Maxi Rodriguez riaccende il derby Milan-Inter
09:44 del 16 agosto
Dopo Ibrahimovic, conteso dalle due milanesi e finito sulla sponda nerazzurra del Naviglio, ora un altro giocatore fa sognare i due club all'ombra della Madonnina. Si tratta dell'argentino dell'Atletico Madrid, Maxi Rodriguez, protagonista al mondiale di Germania con la sua nazionale ed autore di uno dei gol più belli dell'intero torneo. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano spagnolo 'As', l'esterno destro dell'Ateltico sarebbe l'ultmo sogno di Milan ed Inter che avrebbero già sondato il terreno per un eventuale trasferimento in Italia. Il giocatore, sempre secondo 'As', però, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare l club madridista, che anzi, starebbe pensando ad un prolungamento dell'attuale contratto, in scadenza nel 2008.
imho ci sono altre priorità
ChristinaAemiliana
16-08-2006, 11:34
Anche quello è vero.
Ma non si sa chi abbia richiesto un regolamento speciale per i clan. Applichino quello normale, non ci sono problemi.
E non è detto che non si finisca per fare esattamente così. ;)
Per ovvie ragioni chiudiamo anche questo.
Forse è il caso di informarvi che in Staff molti colleghi moderatori avevano proposto il divieto, almeno fino a Settembre, di aprire qualsiasi tipo di discussione avente come argomento il calcio, e la chiusura di quelle già esistenti.
Quindi sta a voi...se il calcio continua a creare casini e polemiche, va in vacanza finché non arriva Cerbert e non ne discutiamo tutti insieme per decidere cosa farne definitivamente...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.